Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > CERCHI, RUOTE, FRENI, SOSPENSIONI

CERCHI, RUOTE, FRENI, SOSPENSIONI Tutto ciò che riguarda le parti in movimento.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 24-09-2013, 23.52.16
L'avatar di DevilBoss86
DevilBoss86 DevilBoss86 non è connesso
147Evo
 
Data registrazione: 03-03-2009
Residenza: Napoli/Melissano
Messaggi: 1,750
Predefinito

Il mio pensiero non trattava di fermarsi alla "convenzione" o pensiero della voce popolare, solitamente su gomme,freni ed ammo ci vado abbastanza cauto.
Cmq scelte personali, c'è chi preferisce spendere 1000 euro di cerchi e montare le Linglong e chi invece preferisce spenderne 1000 di gomme e pararsi le chiappe.
__________________

La Mia 47Evo ... Non Adatta Ai Deboli Di Cuore!!!
59BlackSnake!
La 156
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 27-09-2013, 18.05.28
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Robertooth Visualizza messaggio
Fabio, già sai! Fermarsi alle convenzioni é sempre una visione marginale, direi!
Condivido il tuo intervento, che aggiunge "altre" verità non sempre conosciute né palesate.
Intanto penso che delle tue gomme sei molto soddisfatto, tanto per un uso prettamente stradale non vale la pena spendere cifre folli per le gomme
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 28-09-2013, 22.02.15
L'avatar di Robertooth
Robertooth Robertooth non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 31-10-2012
Residenza: Sota la mia bela Madunina
Messaggi: 784
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Intanto penso che delle tue gomme sei molto soddisfatto, tanto per un uso prettamente stradale non vale la pena spendere cifre folli per le gomme
Per il momento direi proprio di sì, anche perché é già capitata l' occasione di doverle testare in situazioni non proprio critiche, ma quasi. Poi vedremo più avanti!
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 29-09-2013, 19.47.46
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DevilBoss86 Visualizza messaggio
Il mio pensiero non trattava di fermarsi alla "convenzione" o pensiero della voce popolare, solitamente su gomme,freni ed ammo ci vado abbastanza cauto.
Cmq scelte personali, c'è chi preferisce spendere 1000 euro di cerchi e montare le Linglong e chi invece preferisce spenderne 1000 di gomme e pararsi le chiappe.
Ci sono sempre le vie di mezzo, nessuno dice di montare gomme scadenti, ma ci sono marche meno conosciute che sono oneste e molto buone per l'uso stradale.
Ho avuto io stesso il riscontro diretto, ho montato delle Bridgestone Potenza sulla GTV, mi sono durate nemmeno 10.000km (senza avere scusanti, i cerchi erano nuovi, gli ammortizzatori idem e l'avantreno-retrotreno pure) e non avevano nemmeno tutta questa tenuta. Dopo la delusione delle Potenza ho comprato delle Nankang, ebbene, non ho riscontrato differenze tangibili se non il prezzo.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 20.21.06.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.