Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 22-09-2015, 19.18.35
L'avatar di alfaforever74
alfaforever74 alfaforever74 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 07-02-2015
Residenza: Albignasego-Padova
Messaggi: 872
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da max67scorpion Visualizza messaggio
Raga...io nn veglio pensare male, maaaa......saranno gli unici ad aver barato??
vedrai che ora faranno un rastrellamento totale........
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 22-09-2015, 20.06.20
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da max67scorpion Visualizza messaggio
Raga...io nn veglio pensare male, maaaa......saranno gli unici ad aver barato??
Secondo me, hai centrato perfettamente il problema......... Sappiamo tutti, che per fare i vari euro 1/2/3/4 e cosi sia, li provano al banco, con prove empiriche, che mal si conciliano col traffico vigente oggi nelle città..... Poi l'America è sempre avanti per ste cose, ma solo coi mezzi extraUSA..... Vi spiego....hanno cilindrate enormi che buttano ettolitri di benzina e che fanno?? Prendono ad esempio i Diesel (che solo in USA e Italia) sono tacciati di essere dannosi e puzzolenti (quando sappiamo benissimo che inquina molto di piu la benzina, che il gasolio!!).........Se guardate il parco macchine, della regione piu attenta all'ecologia, (la California) vedrete che la maggior parte delle auto circolanti, sono la nostre care Europee (ovviamente, Ferrari, Lambo, Porsche, Mercedes, BMW) e moltissime elettriche giapponesi!!! Secondo me, la maggior parte delle loro auto (permettetemi, vomitevoli, a parte qualche sportiva)non rientra nemmeno in una nostra euro 4!!! Io non vorrei (e non lo dico per difendere la VW, che comunque ha fatto una cosa abominevole)che ci fosse lo zampino di qualche grossa Comunity-Lobby, filo-giapponese, che guarda caso, proprio nel 2015, si è vista sorpassare dalla casa tedesca............Lo sò, direte voi, cosa caxxo centrano i Jappi in tutto questo??? Boh....a dire il vero non lo sò, ma ho un presentimento.......
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 22-09-2015, 20.34.21
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Probabilmente non saranno stati gli unici... Ma il problema è che se per X motivi butti fuori 100...200... 1000 pezzi .... Sei consapevole di fare una porcata e ti assumi un certo tipo di rischio,ma qui si parla di anni di sotterfugi e milioni di pezzi.
È assurdo che una dirigenza abbia anche solo pensato ad una cosa simile,indipendentemente dal marchio.
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 23-09-2015, 08.28.11
italians86 italians86 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 03-08-2015
Messaggi: 22
Predefinito

ragazzi e fatemi dire la mia con tanto di liberazione: VW Merd...........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
e finalmente basta!!!!puzza crollà sto gruppo,oddio quanto ci godo!!!!!
hahahahahaahahahahaah
sembrano gli onnipotenti, tutto loro hanno...porsche,bugatti,lamborghini,ducati,mv, seat,skoda,audi, che altro manca?????EBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
a momenti pure la ducati mette il DSG!!!!!! e due palloni madonnasanta hahahahahaha
Bisogna comprare roba italiana, o al max non roba VW hahahaha
Sputiamo troppo sulla Fiat (FCA), lodando e sbavando sulle feci dei tedeschi...ma siamo un pò fessi noi italiani?!
Alla ghigliottina VW!!!!!!!
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 23-09-2015, 09.18.20
L'avatar di MarcoMito88
MarcoMito88 MarcoMito88 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 21-02-2012
Residenza: Varese
Messaggi: 484
Predefinito



Questa fa troppo ridere!
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 23-09-2015, 09.24.42
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
...cosa caxxo centrano i Jappi in tutto questo??? ...
Perchè proprio i giapponesi, poracci?
A me viene in mente qualcun altro molto più furbo ma non dico chi perchè qualcuno, nel forum, si potrebbe arrabbiare!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 23-09-2015, 09.32.34
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Ma chiunque sia stato ha fatto solo bene, se non ci fossero regole a questo mondo........
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 23-09-2015, 09.34.34
italians86 italians86 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 03-08-2015
Messaggi: 22
Predefinito

Questa fa troppo ridere![/quote]

ahahahahahaha
VW GAS AUTO ahahahahah troppo bella!!!!
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 23-09-2015, 11.28.22
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

A me sinceramente dispiace più per chi ci lavora e spero che non ci becchi di mezzo... è un gruppo grosso e consolidato e sicuramente se la caverà ma la paura per qualche poveraccio ce l'ho e non sono di certo dei lavoratori che devono pagare le cavolate altrui.
Mi fa invece piacere che anche i tedeschi e i loro fan sfegatati siano scesi dal piedistallo e che magari qualcuno apra gli occhi.
E infine... quoto Niki!!
Alfista62 Vuoi dare la colpa a Marchionne o agli Italiani perchè sono partner americani?? Fallo,mica ci offendiamo. E anche fosse?? Non sei stato il primo e nemmeno sarai l'ultimo a pensarlo, ma sta di fatto che se l'accusa fosse stata infondata allora potrei anche pensare ad un tentativo di diffamazione... ma visto che c'è l'ammissione dello stesso AD che è dal 2008 che fanno i furbi,non vedo che cosa c'entri chi ha fatto la segnalazione.
Pensa piuttosto al fatto che un colosso automobilistico ha speso tempo e risorse per progettare un modo per aggirare una legge invece che per migliorare il proprio prodotto.
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 23-09-2015, 11.52.07
italians86 italians86 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 03-08-2015
Messaggi: 22
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dario75america Visualizza messaggio
A me sinceramente dispiace più per chi ci lavora e spero che non ci becchi di mezzo... è un gruppo grosso e consolidato e sicuramente se la caverà ma la paura per qualche poveraccio ce l'ho e non sono di certo dei lavoratori che devono pagare le cavolate altrui.
Mi fa invece piacere che anche i tedeschi e i loro fan sfegatati siano scesi dal piedistallo e che magari qualcuno apra gli occhi.
E infine... quoto Niki!!
Alfista62 Vuoi dare la colpa a Marchionne o agli Italiani perchè sono partner americani?? Fallo,mica ci offendiamo. E anche fosse?? Non sei stato il primo e nemmeno sarai l'ultimo a pensarlo, ma sta di fatto che se l'accusa fosse stata infondata allora potrei anche pensare ad un tentativo di diffamazione... ma visto che c'è l'ammissione dello stesso AD che è dal 2008 che fanno i furbi,non vedo che cosa c'entri chi ha fatto la segnalazione.
Pensa piuttosto al fatto che un colosso automobilistico ha speso tempo e risorse per progettare un modo per aggirare una legge invece che per migliorare il proprio prodotto.
Quanto ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però permettimi, voglio essere cattivo ( sono antivaggaro di nascita) dato che la germania è la causa principale dei mali in europa maiunita:
Loro con le disgrazie dei tanti lavoratori in fiat rimasti senza un lavoro diciamo che se la sono quasi risa,cosi meno lavoro mena produzione italiana,più prodotti loro...li ho sempre definiti dei parassiti i tedeschi.
Quindi,ditemi anche male, ma se un povero operaio tedesco resta senza lavoro (ma ne dubito),sinceramente non mi tocca...dato che in italia ragazzi laureati stanno senza lavoro ed un profugo ha il sussidio...
quindi,cara VW, hai voluto soffocare gli altri,ed ora spero passerai tanti guai!
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.14.04.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.