Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > CONVENZIONI - GADGET

CONVENZIONI - GADGET Qui le offerte riservate ai nostri soci.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-10-2011, 23.15.06
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 06-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito Convenzione Scara73


www.scara73.it

Scara73 nasce nel 2002 basando la sua esperienza sulla lancia delta e cercando di approfondire ogni settore sulla mitica delta. E’ stato sviluppato ogni settore, dallo scarico, all’assetto al motore, agli intercooler, rinforzi e tutto quanto è inerente la preparazione a 360° sulla lancia delta.

Nel corso degli anni l’esperienza acquisita sulla Lancia delta è stata spostata anche ad tante altre auto tra cui le Fiat, Alfa e Abarth, il gruppo Audi VW e tutte le auto in generale con sempre e solo l’obbiettivo di creare qualcosa sempre di “calzato su misura” per le varie auto.
Nel corso degli anni ho sempre cercato di approfondire lo studio e l’utilizzo dei materiali più nobili quali prima di tutti il carbonio che inizialmente era realizzato in modo molto artigianale e con il tempo si è evoluto verso le ultime tecnologie che portano ad avere un prodotto che può, senza timori di sorta, essere definito veramente un pezzo di carbonio al 100% sia in termini di resistenza, peso e qualità. E’ chiaro che per raggiungere questo risultato ho investito molto sia nelle persone che lo producono appositamente per me, sia per i materiali e per le attrezzature che ho acquistato col fine di raggiungere un prodotto sempre più al top e soprattutto, con un buon rapporto qualità/prezzo.

Poi negli ultimi 3 anni ho cominciato a sviluppare il titanio cercando principalmente di realizzare scarichi che portassero una leggerezza degna di nota unita ad un sound imparagonabile visti anche gli spessori del titanio; anche su questo fronte ho voluto realizzare prodotti che non costassero l’ira di Dio!!!.
Oltre al titanio negli ultimi 2 anni mi sono specializzato molto anche sull’alluminio che reputo un altro materiale del futuro ovviamente per la realizzazione di pezzi che non abbiano richiesta di resistenza. L’alluminio è stato anche ampiamente adottato nella nostra ricerca riguardo i radiatori acqua, olio e intercooler che potessero essere ai vertici del mercato sia in termini di efficienza termica sia in termini di leggerezza.
Ecco infatti che sono nati tanti tipi di intercooler per le varie auto sempre rigorosamente a partire da masse radianti al top e non con masse di scarsa o dubbia qualità come in taluni casi vedo utilizzare a fronte ovviamente di prezzi molto convenienti.

Un altro settore che mi ha impegnato sin dall’inizio è quello degli impianti di scarico delle varie auto. Questi impianti prodotti su mie specifiche da artigiani miei collaboratori, hanno sempre riscosso molto successo sia perché il prodotto è qualitativamente buono sia perchè si sono sempre affiancati alle mie esigenze anche dettate delle persone che me li richiedevano. Per molte auto sono state realizzate prove di omologazione di alcuni terminali silenziati di scarico utilizzati in questi impianti e tali silenziatori possono essere intercambiati agli originali mantenendo al 100% l’omologazione CE.



La Scara73, azienda diretta dall'Ing.Enrico Scaravelli, è lieta di poter offrire un trattamento riservato agli utenti di AlfaClub.it

Ecco alcuni esempi di prezzi ottenibili:

- scarico completo inox con kat 200 celle ad 860 euro

- centrale e finale in titanio a 730 euro

- downpipe completo di kat 200 celle e tratto con flex a 520 euro

- downpipe corto con kat 200 celle a 395 euro

- intake filtro per Mito Tjet e Multiair compresi raccordi in silicone a 140 euro

- intercooler a 420 euro



Contatti:

Scara73 S.a.s

Via Concezione 20b

Mantova, 46100

scara73@libero.it
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 00.34.15.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.