Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 29-12-2012, 23.00.31
dicatrentatrè dicatrentatrè non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 25-12-2012
Messaggi: 264
Predefinito

Grazie Nuvolari per il benvenuto. e per l'accoglienza in famiglia ALFAsto riscrivendo per la terza volta il messaggio, dove davo più notizie di me e della macchina, ma una volta dato l'invio mi ritrovo come se non avessi fatto l'accesso, è normale?
a presto, Mirko
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 30-12-2012, 10.17.04
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

ce qualcosa che non va con il sito credo, perché a volte lo fa anche con me, se e quello il motivo,
comunque se tu lasci aperto il forum senza intervenire (scrivere) o cambiare pagina, dopo un po ti si slogga automaticamente, se vuoi restae loggato per ogni volta che entri devi mettere l'ikona nel quadratino vicino dove scrivi il nikname,dove ce scritto RICORDAMI guarda foto,
Immagini allegate
Tipo file: jpg Snap_2012.12.30_10h15m44s_002.jpg‎ (12.8 KB, 8 visite)
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta

Ultima modifica di J@ck156 : 30-12-2012 alle ore 10.19.46.
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 30-12-2012, 10.50.16
dicatrentatrè dicatrentatrè non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 25-12-2012
Messaggi: 264
Predefinito

Buongiorno Jack, grazie, ho fatto come da Te indicato, vediamo se dura.
Buongiorno a Tutti gli amici e amiche alfisti, Nuvolari mi ricordava di essere entrato a far parte di una famiglia XD, bene!, altre notizie della 33: rossa, originale, è la gemella di quella che si trova sul sito di ruoteclassiche, ferma dal 2001, ma fino ad un paio di anni fà la si portava a fare dei brevi giretti, tanto è vero che con lei facevo le manovre di parcheggio e le partenze per imparare, viene messa in moto periodicamente e parte al primo colpo, e ora per regalo papà ha pensato di rimetterla in sesto, è da troppo tempo senza manutenzione
Faccio gli Auguri di Buon Anno a Tutti i nuovi amici/amiche, Mirko
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 30-12-2012, 17.16.56
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Mirko ranquillo che ne ho viste rinascere alcune messe peggio ci vuole solo tanta pazienza e tantissimo amore.
Come disse il bruco alla mela:"tempo deve passare, ma il buco te lo devo fare..."
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 30-12-2012, 18.52.44
dicatrentatrè dicatrentatrè non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 25-12-2012
Messaggi: 264
Predefinito

Ciao Nuvolari, bentrovato,
con la tua ultima citazione mi hai fatto ricordare di un adesivo che è nel cassettino della 33, era il simbolo distintivo di una concessionaria della mia città di nascita -Napoli- ai tempi di quando mio papà, è lui che me l'ha detto, era più giovane: un simpatico bruchetto davanti ad una mela con un foro.
La 33 comunque non è messa tanto male, dipende da cosa si vuole: la carrozzeria è presentabile, gli interni, a parte un pò di fianco sx del sedile guida sono integri e puliti, alla meccanica tocca l'impegno più gravoso: impianto frenante, la pompa dell'acqua, i vari manicotti e le cinghie, il motore ha 130mila km, e bisogna sentire i preventivi di chi verrà contattato, poi si vedrà.
un saluto
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 01-01-2013, 20.40.07
Carlo2681 Carlo2681 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 09-12-2012
Messaggi: 40
Predefinito

Ciao e benvenuto sul forum
La tua 33 sarà spettacolare.... e spero di vederla presto in foto....ma soprattutto di sentirti dire che la usi

CARLO
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 01-01-2013, 21.27.42
dicatrentatrè dicatrentatrè non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 25-12-2012
Messaggi: 264
Wink

Ciao Carlo, anche a Te grazie per il benvenuto e Auguri di Buon Anno anche a tutti i frequentatori del forum. La mia 33 è spettacolare come tutte le ALFA, peccato solo che le attuali abbiano perso il contenuto meccanico proprio delle ALFA ROMEO, a me la MITO piace, ma il motore da 900cc. è un sacrilegio, meglio, ma molto meglio l'ARNA, lei aveva il boxer monocarburatore made A.R., sicuramente non tutti la pensano così, ma l'importante è che il "popolo alfista" tenga sempre alta la bandiera.
un saluto e a presto, Mirko
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 02-01-2013, 10.58.06
fleo69 fleo69 non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 26-09-2012
Residenza: Paesino in Toscana
Messaggi: 242
Predefinito

Ciao Mirko,un saluto anche da parte mia! Tieni con cura la tua 33,una vera bomba con il suo 1.7 a carburatori! Io ne ho avute due di Alfa 33,entrambe 1.3 e, nonostante la cilindrata ridotta,andavano come schegge!
Per le considerazioni riguardo le Alfa odierne,la penso piu' o meno come te!!!
Aggiornaci per il ripristino della bimba cattiva!
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 02-01-2013, 14.32.52
dicatrentatrè dicatrentatrè non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 25-12-2012
Messaggi: 264
Predefinito

Ciao Fleo, grazie e bentrovato. Come già accennato, la 33 sarà sicuramente curata come merita, sia per il tipo di macchina, una delle ultime ALFA senza elettronica invadente, sia per l'aspetto affettivo, protagonista di viaggi Napoli prov. di Sondrio, dove risiediamo, e di passeggiate quando eravamo più piccoli.
Volendo continuare la discussione sull' aspetto ALFA odierne, e non intasare il saluto delle presentazioni, posso spostarmi su un altro spazio?!
un saluto atuuti voi
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 05-01-2013, 19.53.08
dicatrentatrè dicatrentatrè non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 25-12-2012
Messaggi: 264
Predefinito

Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho visualizzato una pagina dove c'erano le "schede" da compilare per inserire i dati personali, sono stato distratto e l'ho persa...mi indichereste per piacere dove la trovo? grazie
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 09.57.13.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.