Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 05-05-2011, 02.40.58
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito Lei?

Giovanotto, ai tuoi amici dai del LEI?
Dimenticavo: le Alfasud, le conosco (quasi) a memoria!

Ultima modifica di alfista 62 : 05-05-2011 alle ore 02.50.35.
  #12  
Vecchio 05-05-2011, 08.21.29
Quadrifoglio90 Quadrifoglio90 non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 29-04-2011
Messaggi: 78
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
Versione della 916 ?
Milleotto: non serve aggiunger altro

Citazione:
Originalmente inviato da Uncle DeeZee Visualizza messaggio
Ho solo 22 anni

Leggendo le ultime righe credo che mi odierai a morte, ma io amo alla follia la 155!!!
Ho imparato a rimanere indifferente verso 155, 145 e 146
e a non fermarsi sulle discussioni a loro dedicate

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Giovanotto, ai tuoi amici dai del LEI?
Dimenticavo: le Alfasud, le conosco (quasi) a memoria!
Questione di educazione
  #13  
Vecchio 05-05-2011, 09.09.51
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Quadrifoglio90 Visualizza messaggio
"Milleotto: non serve aggiunger altro"


= Invece dovrebbe chiarire se, per "milleotto", intende il 1.7 16v! =





"Ho imparato a rimanere indifferente verso 155, 145 e 146
e a non fermarsi sulle discussioni a loro dedicate"




= Un Alfista si dovrebbe interessare di tutte le Alfa! =









"Questione di educazione"



= Non credo che sia dando del lei agli amici, che si di momostri la propria educazione! Io lo interpreterei come un mantenere le distanze!
Mi scusi, amico mio ma, la sua educazione, mi appare...strana!
Mi scuso anche per la strana composizione di questa finestra ma, purtroppo, i miei impegni di padre di famiglia e di conducrnte di autobus, ostacolano non poco, il mio apprendimento sull'uso del computer. =
  #14  
Vecchio 05-05-2011, 09.23.30
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito Atroce Dubbio!

Citazione:
Originalmente inviato da Quadrifoglio90 Visualizza messaggio
Una terza serie 4 porte se conosce il modello



Per l'amor di dio non scriva piu' ALFAsud con la A minuscola che m'imbestialisco (e lo stesso vale per ALFA Romeo)

la risposta alla sua domanda e' sine
ossia considero la 164 Q4 l'ultima vera AR
visto che monta la massima espressione del 6C, ha un cambio ZF e la trazione sulle ruote giuste

dire che la 75 e' l'ultima di una generazione nata con la Giulietta(750) e' un grave errore visto che e' stata seguita dalla E.S. 30
la quale non e' altro che l'espressione stradale della 75 IMSA e il cui numero di telaio inizia per ZAR162C
dunque definibile a tutti gli effetti la sorella minore dell'Alfa90 - 162A - e dell'Alfa75 - 162B
e non un'entita' astratta nata nella terra di nessuno

Inoltre considero appettibili, dal punto di vista collezionistico, anche le 916, 156, 147, 166 e GT motorizzate con il 6C
rispetto la Nuova Razza AR ma non ne comprero' mai una
e odio profondamente Mi.To. e Giulietta(2010)


Amico mio, credo che lei abbia le idee molto confuse, ad iniziare dall'Alfasud "milleotto" quattro porte!

Ultima modifica di J@ck156 : 05-05-2011 alle ore 20.27.22.
  #15  
Vecchio 05-05-2011, 09.38.51
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Amico mio, credo che lei abbia le idee molto confuse, ad iniziare dall'Alfasud "milleotto" quattro porte!
Credo che con milleotto si riferisse alla 33.( che non esiste perchè è un millesette come già specificato da qualcuno).
Comunque benvenuto anche se a me personalmente interessano tutte le alfa,anche le 155 e sorelle minori!
__________________

Giuseppe

Ultima modifica di J@ck156 : 05-05-2011 alle ore 20.25.51.
  #16  
Vecchio 05-05-2011, 09.39.09
L'avatar di random83
random83 random83 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 09-12-2010
Residenza: Potenza
Messaggi: 1,064
Predefinito

Una prima impressione è stata quella che "il ragazzo" fosse molto educato, preciso, determinato e con le idee molto chiare.
Ma, ahimè, questa impressione svanì quando notai diffidenza, arroganza, spocchia, superbia e chi più ne ha più ne metta.
Caro "amico", il rispetto e l'educazione non si mostrano dando del LEI o utilizzando un linguaggio forbito. Siamo qui per discutere, TRA AMICI, di Alfa Romeo, motori in genere, e qualunque cosa possa interessare al prossimo. E se qualcuno ha fatto gli studi alti, se qualcuno possiede un'ottima conoscenza lessicale, se qualcuno, invece, si è fermato in 3° media....NON CI INTERESSA!
Infine, mi soffermo brevemente sulla tua poco educata e poco delicata espressione "m'imbestialisco". ImBESTIAlisco mi fa pensare, appunto, alle bestie. Per carità, con tutto il rispetto che ho per le bestie con riferimento agli animali, non ritengo il termine BESTIA adatto ad una persona. Se poi quella persona che diventa una BESTIA solo per aver letto alfa romeo, si vanta di essere molto educato...beh...c'è qualcosa che non va.
Ti chiederei, pertanto, di moderare toni e modi, al fine di garantire la serenità e la tranquillità che regnano sovrane nelle nostre discussioni.

Un saluto, Ferdinando.
__________________
NON HO PIU' LA MIA ALFONA
  #17  
Vecchio 05-05-2011, 09.44.44
L'avatar di Andrea156v624v
Andrea156v624v Andrea156v624v non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 02-12-2010
Residenza: Zurigo
Messaggi: 329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da random83 Visualizza messaggio
Una prima impressione è stata quella che "il ragazzo" fosse molto educato, preciso, determinato e con le idee molto chiare.
Ma, ahimè, questa impressione svanì quando notai diffidenza, arroganza, spocchia, superbia e chi più ne ha più ne metta.
Caro "amico", il rispetto e l'educazione non si mostrano dando del LEI o utilizzando un linguaggio forbito. Siamo qui per discutere, TRA AMICI, di Alfa Romeo, motori in genere, e qualunque cosa possa interessare al prossimo. E se qualcuno ha fatto gli studi alti, se qualcuno possiede un'ottima conoscenza lessicale, se qualcuno, invece, si è fermato in 3° media....NON CI INTERESSA!
Infine, mi soffermo brevemente sulla tua poco educata e poco delicata espressione "m'imbestialisco". ImBESTIAlisco mi fa pensare, appunto, alle bestie. Per carità, con tutto il rispetto che ho per le bestie con riferimento agli animali, non ritengo il termine BESTIA adatto ad una persona. Se poi quella persona che diventa una BESTIA solo per aver letto alfa romeo, si vanta di essere molto educato...beh...c'è qualcosa che non va.
Ti chiederei, pertanto, di moderare toni e modi, al fine di garantire la serenità e la tranquillità che regnano sovrane nelle nostre discussioni.

Un saluto, Ferdinando.
Lo penso anch'io.... questo è un forum tranquillo pieno di AMICI, qui ci si scambia le idee e le opinioni con un atteggiamento amichevole. (anche questa dovrebbe essere una forma dell essere Alfista)... percio' non abbiamo bisogno di chi non ha rispetto !
__________________

Il cuore ha sempre ragione
  #18  
Vecchio 05-05-2011, 09.58.43
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da amore33 Visualizza messaggio
Amico mio, credo che lei abbia le idee molto confuse, ad iniziare dall'Alfasud "milleotto" quattro porte!
Credo che con milleotto si riferisse alla 33.( che non esiste perchè è un millesette come già specificato da qualcuno).
Comunque benvenuto anche se a me personalmente interessano tutte le alfa,anche le 155 e sorelle minori![/quote]

Ho detto una min....ta! (come spesso mi succede)
916 è il gtv e penso si riferisse a quello con milleotto
Comunque stiamo calmi ragazzi,siamo qui per condividere la nostra passione,non per vedere chi cè l'ha più grosso!
__________________

Giuseppe
  #19  
Vecchio 05-05-2011, 10.57.13
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

non capisco sinceramente come tu possa odiare mito e giulietta dato che stanno rialzando il mercato notevolmente,fino ad un paio di anni fa eravamo in braghe di tela perciò anche se non sono stupende(x TE) io sinceremante le stimo molto dato che ci hanno ''salvato'' da una picchiata quasi certa.
detto questo a parer mio non serve dare del LEI x essere educato,noi qua siamo tutti amici educati e rispettosi a prescindere dai formalismi,e poi hai detto che sei giovane...dai...
  #20  
Vecchio 05-05-2011, 11.28.16
Quadrifoglio90 Quadrifoglio90 non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 29-04-2011
Messaggi: 78
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Non credo che sia dando del lei agli amici, che si di momostri la propria educazione! Io lo interpreterei come un mantenere le distanze!
Penso vi sia una certa differenza di età tra noi
perciò le do del LEI fin quando non mi autorizza a darle del TU

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Amico mio, credo che lei abbia le idee molto confuse, ad iniziare dall'Alfasud "milleotto" quattro porte!
L'utente ACK mi ha chiesto che versione della 916 possiedo, e non della 901...

Citazione:
Originalmente inviato da random83 Visualizza messaggio
Ma, ahimè, questa impressione svanì quando notai diffidenza, arroganza, spocchia, superbia e chi più ne ha più ne metta.
E ha notato tutte queste sfaccettature del mio carattere in 3 post?

Punto secondo, m'imbestialisco eccome se entro in una community di appassionati che dice di adorare un marchio come un Dio
e poi lo minimizza per risparmiare tre millesimi di secondo per non fare la fatica di premere un tasto

Citazione:
Originalmente inviato da ale130 Visualizza messaggio
non capisco sinceramente come tu possa odiare mito e giulietta dato che stanno rialzando il mercato
Seguendo questa logica io dovrei odiare ARNA, Alfa90, Alfa6 perchè hanno venduto poco
e invece amare la Nissan Quasquai perchè ha venduto 126.000 pezzi più del previsto?

Senta un AR non si valuta per i numeri commerciali, ma per i contenuti e dati alla mano MiTo e Giulietta sono skateboard con le ruote
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.05.39.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.