Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > SPECIALE AUTO D'EPOCA

SPECIALE AUTO D'EPOCA Informazioni e curiosità per gli amanti della categoria.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 08-10-2010, 19.11.36
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Mi sono finalmente deciso a comprare un'altra auto o una moto per tutti i giorni, quindi verso dicembre iniziero i lavori per l'iscrizione al riar, ma, veniamo al dunque! Secondo voi per l'iscrizione mi viene accettata con i cerchi originali del mio vecchio Gtv o con quelli del pack sport?? Inoltre se possibile vorrei una mano per reperire la radio originale...
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 08-10-2010, 20.20.08
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Mi sono finalmente deciso a comprare un'altra auto o una moto per tutti i giorni, quindi verso dicembre iniziero i lavori per l'iscrizione al riar, ma, veniamo al dunque! Secondo voi per l'iscrizione mi viene accettata con i cerchi originali del mio vecchio Gtv o con quelli del pack sport?? Inoltre se possibile vorrei una mano per reperire la radio originale...
Cosa intendi per pack sport? quelli della 156?

Anche la radio, non è fondamentale, basta togliere il frontalino nelle foto che consegni e quando viene ispezionata dalla commissione
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 09-10-2010, 12.31.29
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
Cosa intendi per pack sport? quelli della 156?

Anche la radio, non è fondamentale, basta togliere il frontalino nelle foto che consegni e quando viene ispezionata dalla commissione
Si, proprio quelli, molte GTV e Spider li montavano come optionals, so' che la radio è tollerata, ma è proprio per una mia questione personale che vorrei trovare la sua
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 09-10-2010, 12.44.57
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Si, proprio quelli, molte GTV e Spider li montavano come optionals, so' che la radio è tollerata, ma è proprio per una mia questione personale che vorrei trovare la sua
Per la radio sarà dura ma se vedo qualcosa ti avviso

Per quanto riguarda i cerchi della 156 sulle 916 li ho visti solo un paio di volte (non erano nella loro lineaccessori)
forse perchè tutti si procurano quelli da 17 che hanno lo stesso disegno
ma essendo dello stesso periodo produttivo non penso ti daranno noie all'omologazione
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 09-10-2010, 12.49.31
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
Per la radio sarà dura ma se vedo qualcosa ti avviso

Per quanto riguarda i cerchi della 156 sulle 916 li ho visti solo un paio di volte (non erano nella loro lineaccessori)
forse perchè tutti si procurano quelli da 17 che hanno lo stesso disegno
ma essendo dello stesso periodo produttivo non penso ti daranno noie all'omologazione
Perfetto! ultimissima domanda! invece i miei cerchi originali del GTV da 16"??

PS: ieri ho recuperato la scritta 1.8 t.spark :P
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 09-10-2010, 12.53.08
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Scusa non ho capito la domanda sui cerchi
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 09-10-2010, 13.12.18
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
Scusa non ho capito la domanda sui cerchi
Se monto i miei vecchi cerchi originali della GTV da 16" (gli speedline) sarebbe accettata?
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 09-10-2010, 14.14.56
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Non penso perchè appartengono a un periodo produttivo diverso (1995-1997) rispetto allo Spider (1998-2003).
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 09-10-2010, 18.36.07
L'avatar di Duca076
Duca076 Duca076 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 22-04-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 263
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
Per la radio sarà dura ma se vedo qualcosa ti avviso

Per quanto riguarda i cerchi della 156 sulle 916 li ho visti solo un paio di volte (non erano nella loro lineaccessori)
forse perchè tutti si procurano quelli da 17 che hanno lo stesso disegno
ma essendo dello stesso periodo produttivo non penso ti daranno noie all'omologazione
..uhm...per esperienza diretta alle sedute di omologazione RIAR posso dire che le cose,sono un po' cambiate,rispetto a due-tre anni fa e c'e' competenza anche sulle vetture della lista chiusa: tutto dipende ovviamente da molti fattori concomitanti quel giorno (numero candidati,esperienza nella commissione tecnica nel conoscere quello specifico modello,etc etc) pero' i cerchi della 156 NON VANNO MONTATI sul 916....anche se sono dello stesso periodo temporale si va a violare il principio che una linea accessori per un modello la si va a "impiantare" su un'alta...e l'originalità fa "puff".....scompare...

Una macchina di un nostro socio,candidata, ha dovuto calzare i cerchi da 17" originali in quanto quelli di 18" non previsti per la sua che aveva, giustamente, non andavan bene alla commissione tecnica esaminatrice....

La radio,confermo che è meglio tirarla via se non presente FIN DALL'ORIGINE.. pero' se la vettura è uscita CON L'AUTORADIO....ci andrebbe messa eccome.. poi con un semplice controllino EPER si risale subito a vita/morte e miracoli.. e l'EPER è conosciuto anche alla commissione tecnica RIAR.......non rischiererei di prender sottogamba ed alla leggera questi due fattori...
__________________
SITO WEB
FORUM
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 09-10-2010, 18.46.19
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Duca076 Visualizza messaggio
..uhm...per esperienza diretta alle sedute di omologazione RIAR posso dire che le cose,sono un po' cambiate,rispetto a due-tre anni fa e c'e' competenza anche sulle vetture della lista chiusa: tutto dipende ovviamente da molti fattori concomitanti quel giorno (numero candidati,esperienza nella commissione tecnica nel conoscere quello specifico modello,etc etc) pero' i cerchi della 156 NON VANNO MONTATI sul 916....anche se sono dello stesso periodo temporale si va a violare il principio che una linea accessori per un modello la si va a "impiantare" su un'alta...e l'originalità fa "puff".....scompare...

Una macchina di un nostro socio,candidata, ha dovuto calzare i cerchi da 17" originali in quanto quelli di 18" non previsti per la sua che aveva, giustamente, non andavan bene alla commissione tecnica esaminatrice....

La radio,confermo che è meglio tirarla via se non presente FIN DALL'ORIGINE.. pero' se la vettura è uscita CON L'AUTORADIO....ci andrebbe messa eccome.. poi con un semplice controllino EPER si risale subito a vita/morte e miracoli.. e l'EPER è conosciuto anche alla commissione tecnica RIAR.......non rischiererei di prender sottogamba ed alla leggera questi due fattori...
Per quanto ne so' i cerchi del pack sport erano previsti anche per le Spider e le GTV.
Mi piacerebbe anche sapere quali cerchi posso montare per superare tale visita, in quanto non possiedo gli originale ed ho su un set della 147.
Per quanto riguarda l'autoradio, so' che tanti si sono presentati con autoradio senza problemi, ma, per una questione di correttezza e coerenza preferirei trovare la sua
D'altronde conservo ancora l'autoradio della mia GTV originale con tanto di codice, staffa e chiavi per rimuoverla
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 07.46.12.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.