Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > SPECIALE AUTO D'EPOCA

SPECIALE AUTO D'EPOCA Informazioni e curiosità per gli amanti della categoria.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 13-03-2011, 17.59.29
L'avatar di totò_love_75-ts
totò_love_75-ts totò_love_75-ts non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 05-11-2010
Residenza: puglia
Messaggi: 151
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giangits7 Visualizza messaggio
sinceramente a me dell'originalità della vettura intesa come modifiche che si possono tranquillamente togliere dopo 5 minuti non mi interessa granchè..se anche metto su 4 cerchi aftermarket non mi crea un problema,tanto i cerchi orginali li conservo in box e all'occorrenza li rimetto su..semmai non farei mai modifiche irreversibili..cioè modifiche che non si possono togliere.ma fin che si parla di cambiare 4 cerchi,le frecce da arancio a bianco e ad esempio uno scarico finale magari un pò più aperto non mi pongo problemi nella modifica....ovvio che non vado a tuningzare una 75..con certe cose obrobriose che si vedono in giro...
e io di quello parlavo di modifiche reversibili ke all'occasine ritornano all'originalità. ma di tamarrizzare una 75 non se ne parla è già perfetta come mamma l'ha fatta. mi riferivo al fatto ke la indy è molto più vicina a una T.S e non occorre molto a trasformarla giusto i cerki. a me sinceramente quelli originali della indy non piacciono e la modifica la farei volentieri
__________________
Senza cuore saremmo solo macchine
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 14-03-2011, 00.24.15
L'avatar di giangits7
giangits7 giangits7 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 03-11-2009
Messaggi: 410
Predefinito

si è una indy..ha la targhetta ed è come mamma alfa l'ha fatta..ma a me i cerchi indy non mi piacciono... sono dell'idea di cambiarli per l'uso normale..se invece devo recarmi ai raduni etc metterò su di nuovo i suoi originali...comunque tranquilli che i cerchi e le frecce sono le uniche modifiche che la 75 vedrà...
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 14-03-2011, 21.10.08
L'avatar di totò_love_75-ts
totò_love_75-ts totò_love_75-ts non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 05-11-2010
Residenza: puglia
Messaggi: 151
Predefinito

bravo. falle qualke altra foto se puoi e mettile. condividile con noi. un bel set fotografico nn guasta
__________________
Senza cuore saremmo solo macchine
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 14-03-2011, 23.16.27
L'avatar di giangits7
giangits7 giangits7 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 03-11-2009
Messaggi: 410
Predefinito

eh per le foto abbiate pazienza..ora è in fase di restauro...o meglio di perfezione..l'ho smontata tutta dentro,sto cambiando il cielo,installando le tendine filtravedo sul pannello posteriore,devo rimontarla tutta dentro..calcolate che ora dentro si presenta con sedile guida,tunnel e cruscotto...una volta completa dentro,pulita,lucidata etc..vi inonderò il sito di foto..
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 15-03-2011, 19.09.50
L'avatar di BRT
BRT BRT non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 11-11-2008
Messaggi: 1,922
Predefinito

ottimo!
benvenuto nel mondo delle storiche con la trazione dalla parte giusta!!
benvenuto nel mondo 75!!
__________________
Crosswagon distintive
147 1.6 T.S. 120 cv. 5 porte nata progression ora diventata + che distintive http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=324
Alfa 75 3.0 V6 America la cattiva http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=1409
Alfa 90 2.5 V6 Quadrifoglio oro l'ammiraglia http://forum.alfaclub.it/showthread....2109#post42109
Alfasud Giardinetta.. in attesa di un lungo restauro
Giulia 1300 super... http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=9706
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 11.19.14.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.