Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO

LE NOSTRE AUTO Qui puoi postare FOTO e VIDEO della tua Alfa (suddivise per modelli)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 07-10-2011, 20.08.59
L'avatar di totò_love_75-ts
totò_love_75-ts totò_love_75-ts non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 05-11-2010
Residenza: puglia
Messaggi: 151
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leo_boxer Visualizza messaggio
2 concessionari di cui uno Lancia, che nella foto ce l ho a destra proprio... si la ferramenta sta alle spalle della macchina, dove di fronte c'è l altra concessionaria sempre degli stessi titolari della Lancia... che tra l'altro uno dei figli mi è cognato

Grazie Jack... beh la prossima volta che scendi voglio che ci vediamo dai
ricordavo bene allora wow un deltone rosso ke spettacolo
__________________
Senza cuore saremmo solo macchine
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 07-10-2011, 23.13.35
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da totò_love_75-ts Visualizza messaggio
ricordavo bene allora wow un deltone rosso ke spettacolo

eh già

in realtà è una Delta Integrale 8v ricarrozzata da Evoluzione... ma questo non vuol dire che non vada come un missile
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 08-10-2011, 13.06.22
L'avatar di totò_love_75-ts
totò_love_75-ts totò_love_75-ts non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 05-11-2010
Residenza: puglia
Messaggi: 151
Predefinito

l'aspetto visivo è quello del primo impatto, cm in una donna
__________________
Senza cuore saremmo solo macchine
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 08-10-2011, 13.35.45
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da totò_love_75-ts Visualizza messaggio
l'aspetto visivo è quello del primo impatto, cm in una donna

effettivamente chi ne capisce lo butta l occhio quando la esce di tanto in tanto, qualche domenica tipo... Vicino alla Villa Comunale quando passava si giravano tutti, rosso ocosì poi bel mezzo anche se io mi sono trovato nei mesi del restauro che è stato parecchio travagliato, problemi anche ciclistici a non finire, insomma, se l è sudata la gloria quella Delta...
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 08-10-2011, 16.20.32
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Rifatta molto bene la Delta

Citazione:
Originalmente inviato da Leo_boxer Visualizza messaggio
Ecco a te... anche se dei sedili non ne sto torvando le farò comunque, magari appena la lavo per bene

beh da 5mm perchè dietro di fabbrica è più stretta di 15 mm come asse, come carreggiata insomma... con 1 cm in meno dato dai distanziali già si sente un maggior invito alla curva durante la percorrenza, prima tendeva a sbandare entrando un po' forte... e poi così piccoli non creano neanche chissà quali problemi sia alle sospensioni che con la pula
Molto belli gli inserti in radica ci stanno molto bene

Per i distanziali chiedevo apposta perchè di solito, visto che di spazio per allargare nel passaruota c'è ( così mi sembra di ricordare dalla mia ex elefantino rosso ), tutti mettono almeno il doppio di quello che hai messo tu. Ovviamente hai fatto benissimo
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 09-10-2011, 01.27.03
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

è di lusso questa Lancia Y, mi ricorda una certa pubblicità che fa: L'ostentazione è morta. Allora cos'è il lusso? il piacere che ti dà una cosa? o il fatto di possederla? ...A volte il vero lusso sta nelle cose più semplici.
La Delta Integrale poi.. wow
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 09-10-2011, 01.27.36
L'avatar di ste67
ste67 ste67 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 16-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 207
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leo_boxer Visualizza messaggio
2 concessionari di cui uno Lancia, che nella foto ce l ho a destra proprio... si la ferramenta sta alle spalle della macchina, dove di fronte c'è l altra concessionaria sempre degli stessi titolari della Lancia... che tra l'altro uno dei figli mi è cognato

Grazie Jack... beh la prossima volta che scendi voglio che ci vediamo dai
Non centra nulla con le Alfa, ma sono 5 anni consecutivi che vengo a Manduria al camping villaggio Tiziana (contrada Surii / Marroco),mare e posti stupendi.Sicuramente ci sarà anche il sesto anno!!!
__________________

156
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 09-10-2011, 12.51.32
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

bella la Y, già l'adoravo adesso che è entrata in famiglia come macchina della mia ragazza l'apprezzo ancor di più XD mi ricordo che nel periodo del lancio in piazza garibaldi ne misero un botto a forma di y di tutti i colori, ricordo che era la sua particolarità aveva a listino quasi un centinaio di colori (alcuni veramente discutibili) e mio nonno mi accompagno che tempi sembravo un bambino in un negozio di caramelle... la 1.4 era una primissima serie se non sbaglio credo non sia meno vecchia del 98.
piccolo o.t. visto che siamo relativamente vicini magari possiamo organizzare qualcosa tipo dalle parti di grottaglie mettiamoci d'accordo XD
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 10-10-2011, 14.12.40
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
bella la Y, già l'adoravo adesso che è entrata in famiglia come macchina della mia ragazza l'apprezzo ancor di più XD mi ricordo che nel periodo del lancio in piazza garibaldi ne misero un botto a forma di y di tutti i colori, ricordo che era la sua particolarità aveva a listino quasi un centinaio di colori (alcuni veramente discutibili) e mio nonno mi accompagno che tempi sembravo un bambino in un negozio di caramelle... la 1.4 era una primissima serie se non sbaglio credo non sia meno vecchia del 98.
piccolo o.t. visto che siamo relativamente vicini magari possiamo organizzare qualcosa tipo dalle parti di grottaglie mettiamoci d'accordo XD

@marcoboss156 - Beh si almeno il doppio lo piazzano ma per estetica, a me serve più che altro per compensare la "mancanza" della carreggiata posteriore che in configurazione di serie la rende guidabile facilmente da chiunque, era famosa per il sottosterzo forzandola, che si controlla lasciando l acceleratore e angolando di più il volante (lo dicevano nelle riviste anche)...

ma avendo una guida piuttosto nervosa quando sono di fretta (praticamente sempre ) me la sono adattata un po' semza spendere chissà cosa, e devo dire che con quei 2 piattini di ferro abbinati alle gomme medio-morbide m'è diventata abbastanza gradevole mancano solo gli ammo nuovi e poi sarà apposto...

@Zeuss - grazie, in effetti andare a modificare esteticamente la Y che è molto particolare come cosa non mi ha mai attratto, c ho no spoiler a portata di mano a poco ma non lo prendo che vedendone altre spoilerate sembra abbia il basco la macchina e non mi piace...

@ ste67 - si capito, è na zona isolata ma bella e tranquilla e a metà strada fra campomarino e san pietro, carina, e del camping Tiziana ne ho sempre sentito parlare bene... se ci torni, ci si può incontrare


Per me va bene, a Grottaglie io ci lavoro al 118
non siamo lontani, io per andare a Taranto ci metto na mezz oretta, per grottaglie senza traffico un 25 minuti scarsi, ci so 2 paesi da passare... ci si mette d accordo e amen

ad ogni modo, la Y 1.4 12v uscì di produzione nel 97, forse le ultime le davano ancora ad inizi del 98 ma non veniva già più prodotta con quel motore...

La mia sui documenti teTTesKi risulta venduta il 24 luglio 1996, sull eper risulta finita di fabbrica a melfi nel giugno 1996, i fari posteriori sono marchiati maggio 1996... insomma, è bella anziana... ma nonostante i 15 anni abbondanti non vuole cedere al peso dell età e continua ad andare come si deve, anche se moneta su ne ho buttata parecchio che tutto il sotto come sospensioni e quant altro era tutto arruginito.. mo appena ho un po' di tempo mi devo finire il paraurti posteriore che grazie a una svista lo distrussi tempo fa, poi va beh me lo riprese un socio del club Y durante un raduno dopo che avevo appena finito di ripararlo va boh...

grazie a tutti comunque
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 08.13.35.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.