Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > STORIE DELLA STRADA

STORIE DELLA STRADA I nostri ed i vostri racconti della strada.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 16-01-2010, 11.20.35
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Non smetterò mai di ripetere che al pc tutto quello che si legge, si può interpretare male,
il pc non ha emozioni e tanto meno si può "decifrare" l'intenzione di quello che si e scritto,
a meno che non lo si scriva direttamente o intenzionalmente,
magari scrivendo in Privato come a detto xenos ci si può chiarire meglio che pubblicamente

Ps: quando avrete chiarito, Sandrino e xenos,
fatelo sapere cosi questi messaggi che sono O.T. li cancello dal post.
sempre se non si scivola troppo su altro O.T. che sarò costretto a cancellare
senza rancore ragazzi, faccio il mio dovere di tener pulito il forum il più possibile, Grazie.
(sono il 1° a sentirsi male quando leggo incomprensioni tra noi.)
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta

Ultima modifica di J@ck156 : 16-01-2010 alle ore 11.24.44.
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 16-01-2010, 11.41.26
xenos29 xenos29 non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 05-01-2010
Messaggi: 164
Predefinito

J@ck perdonami ma dovevo, non sopporto la "botta e Risposta " accusatoria ...infatti non sono trasceso in un linguaggio poco consono al forum.
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 16-01-2010, 12.03.16
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xenos29 Visualizza messaggio
J@ck perdonami ma dovevo, non sopporto la "botta e Risposta " accusatoria ...infatti non sono trasceso in un linguaggio poco consono al forum.
si ho letto, infatti non ho detto nulla di accusatorio, ma ho cercato di smorzare il discorso
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 18-01-2010, 13.39.14
sandrino sandrino non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 26-04-2009
Messaggi: 412
Predefinito

infatti, non mi sembra di averti accusato, se rileggi bene, ti ho prima chiesto quale era l'articolo (visto che non ne sapevo nulla) in cui si citava che solo la pol strada puoi mettere autovelox, poi, editando il messaggio dopo aver cercato sul web,e linkando l'indirizzo, ho detto che avevi sbagliato visto che tu hai detto solo scritto senza facendo vedere qualcosa di concreto......se tu dici che ad ottobre è cambiata la legge, bene, non ti sto chiedendo di perdere tempo a cercare, ti sto solo chiedendo di essere utile a TUTTO il forum e non solo a me, dicendo almeno articolo e comma della legge.....
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 18-01-2010, 13.47.48
xenos29 xenos29 non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 05-01-2010
Messaggi: 164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sandrino Visualizza messaggio
infatti, non mi sembra di averti accusato, se rileggi bene, ti ho prima chiesto quale era l'articolo (visto che non ne sapevo nulla) in cui si citava che solo la pol strada puoi mettere autovelox, poi, editando il messaggio dopo aver cercato sul web,e linkando l'indirizzo, ho detto che avevi sbagliato visto che tu hai detto solo scritto senza facendo vedere qualcosa di concreto......se tu dici che ad ottobre è cambiata la legge, bene, non ti sto chiedendo di perdere tempo a cercare, ti sto solo chiedendo di essere utile a TUTTO il forum e non solo a me, dicendo almeno articolo e comma della legge.....
ED IO TI DICO, PARLA CON UL LEGALE... SE HAI PROBLEMI CON DELLE MULTE CHE TI AIUTERà.... INFATTI SE NON LO SAI..ANCHE LA CONTESTAZIONE SI PAGA 37,80 € IL GIUDICE DI PACE...QUINDI LE MULTE PICCOLE CONVIENE PAGARLE.... ESSENDO CHE ORA PUOI CONTESTARE L'AUTOVELOX...LO STATO TI Fà PAGARE LA CONTESTAZIONE.... CHE STATO DI M..........
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 18-01-2010, 15.36.12
sandrino sandrino non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 26-04-2009
Messaggi: 412
Predefinito

per contestare che bisognava pagare i quasi 38€ al giudice di pace, lo sapevo, dell'altro che tu dici, no........
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 18-01-2010, 15.36.13
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xenos29 Visualizza messaggio
e siccome sto notando che rispondi con un pò di superbia, ti rispondo cercatelo.... ok? Quando accusi, cerca di saper : come ,quando ,perchè e se puoi permettere di farlo in questo modo.... esistono gli MP per chiedere se hai dubbi... con questo chiudo.
Citazione:
Originalmente inviato da xenos29 Visualizza messaggio
Scusate ma ne ho abbastanza di persone impertinenti e poco rispettose, esistono eufemismi di cui una persona può appropriarsi, con questo ritengo sia giusto rispondere in modo diretto e poco esaustivo nei confronti dell'interlocutore.
Citazione:
Originalmente inviato da xenos29 Visualizza messaggio
ED IO TI DICO, PARLA CON UL LEGALE... SE HAI PROBLEMI CON DELLE MULTE CHE TI AIUTERà.... INFATTI SE NON LO SAI..ANCHE LA CONTESTAZIONE SI PAGA 37,80 € IL GIUDICE DI PACE...QUINDI LE MULTE PICCOLE CONVIENE PAGARLE.... ESSENDO CHE ORA PUOI CONTESTARE L'AUTOVELOX...LO STATO TI Fà PAGARE LA CONTESTAZIONE.... CHE STATO DI M..........
Calma ragazzi
è un forum e in quanto tale discuttiamo e apportiamo informazioni
(SENZA SCRIVERE IN MAIUSCOLO)
sandrino ha solo chiesto, riportato quello che ha trovato sul web e non ha offeso nessuno...

Se guardi in giro per il forum è pieno di gente che viene una volta e chiede la stessa cosa che magari è già stata scritta
o per avere quello che gli interessa e poi non torna più
e io come i moderatori con calma gli rispondiamo postiamo link, foto e informazioni
perdendo anche tempo...ma ci siamo mai arrabbiati???
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 18-01-2010, 15.39.23
sandrino sandrino non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 26-04-2009
Messaggi: 412
Predefinito

infatti io pensando che era l ultimo aggiornamento sulla legge, ho linkato sperando e pensando di essere utile al forum, xenox, senza essere piu preciso non lo è.....
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 18-01-2010, 17.07.18
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Ragazzi calma con i toni.... discutiamo pacificamente... siamo qui per aiutarci

Visto che anch'io non ci sto capendo più niente chiederò al Giudice di Pace per chiudere la questione in modo da fare chiarezza. Tanto lo so che adesso lavora un buon 70/80% in meno rispetto a prima ( i ricorsi sono drasticamente calati... mia mamma era abituata a farne una 20ina al giorno e adesso 4 o 5 al massimo ).

Appena so qualcosa di più vi faccio sapere ( o al massimo se non riesco a parlarci trovo qualche sentenza del giudice in un caso simile )
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 18-01-2010, 20.02.51
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

anche qui...
prossime risposte (dopo questo mio intervento) non aderenti al post ma di incomprensione tra utenti,scritte nel post e non chiarite via Forma privata, verranno cancellate,
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 00.50.35.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.