Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > STORIE DELLA STRADA

STORIE DELLA STRADA I nostri ed i vostri racconti della strada.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 22-10-2009, 21.05.49
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uncle DeeZee Visualizza messaggio
Non sono riuscito a trovare il prezzo. Mi dici quanto l'hai pagato te? (senza che mi metto a contattarli )
Il prezzo và in base al modello dell'auto si parte da un prezzo minimo di 200 euro ad un massimo di 400 euro io ho speso 280 euro sulla mia, e non si rovina nessuna componostica originale dell'auto!Perchè l'antifurto block schaft è garantito a vita!E dal 1995 ad oggi, (anno in cui è stato brevettato), non si sono mai verificati casi di anomalie o malfunzionamenti e poi se lo si monta sulle auto nuove le compagnie assicuratrici offrno notoveli sconti sulle polizze furto poichè le probabilità che ti rubino la macchina sono minime ripeto la possono portare via solo col carro attrezzi perchè la chiave è induplicabile!Comunque io lo consiglio a tutti!
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 22-10-2009, 22.50.23
L'avatar di Rolly_147
Rolly_147 Rolly_147 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 07-10-2009
Residenza: Cavallermaggiore
Messaggi: 427
Predefinito

si si ma se nasce quello sfigato..so ca**i amari...
__________________
Auto= Alfa Romeo



Rolly
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 24-11-2010, 09.37.17
L'avatar di gion
gion gion non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 11-09-2010
Residenza: puglia
Messaggi: 26
Predefinito

Ciao raga leggevo le discussioni.....volevo dirvi che effettivamente solo i primi modelli erano difettosi,e si verificavano grippaggi del sistema(grippaggi che non si riusciva a sbloccare con la chiave il sistema una volta inserito,ma mai che si bloccava in sterzata) il primo sistema si riusciva ad aprirlo cn una penna big (riscaldandola) poi fu creato il 2 sistema (4u cambiata la serratura) e con ciò garantisce un sistema impossibile da asbloccare...io lo consiglio vivamente soldi spesi bene e che danno sicurezza...blokShaft
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 24-11-2010, 17.35.59
L'avatar di Roberto83
Roberto83 Roberto83 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 27-10-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 453
Predefinito

secondo me il sistema di sicurezza più efficace è inserire più antifurti meccanici tipo blockshaft allo sterzo ed un paio elettronici sulla centralina motore e sul motorino d'avviamento
__________________
Gli anni passano ma nel mio cuore c'è sempre lei 33 1.3V
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 24-11-2010, 19.26.44
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Pensa te che io manco la chiudo!!! Tanto se te la vogliono rubare non cè antifurto che tenga. Io da quando ce l'ho non l'ho mai chiusa (da noi ne rubano 2 all'anno)
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 24-11-2010, 20.13.20
alfetta33 alfetta33 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 15-11-2010
Messaggi: 19
Predefinito

ragazzi vi racconto il primo ed unico furto d'auto con vandalizzazione che ho subito io, in pratica mi hanno preso una macchinuccia che avevo distrutta tutta di paraurti vetri e carrozzeria e l'hanno abbandonata, non è stato difficile rubarla dato che era un modello vecchio e quindi di facile furto, vi dirò un po sulle indagini.. i caramba mi fanno " fattele da solo ad un certo punto " io me le faccio assieme ad un amico e dopo essermi inimicato mezzo paese ho trovato i colpevoli!! reazione? vado in caserma per la denuncia ma mi dicono, " ma dai va da un avvocato ecc ecc " io soldi x avvocati non ne ho, ripasso e sempre la stessa storia... un giorno trovo un ufficiale di polizia giudiziaria che si prende la pazienza di fare tutta la querela... ma dopo 2 anni... ancora niente

Il mio consiglio? un bell'antifurto anche teaser come quello che ho sulla mia attuale auto, che praticamente stordisce con la corrente a media tensione chi si siede senza sapere che prima devo schiacciare il pulsantino ( unica pecca.. è illegale ma al punto in cui siamo chi se ne frega.... ) un altra soluzione è l'antifurto con cellulare artigianale con telecamera che tu vidiochiami imposti la risp automatica e vedi chi c'è nella macchina ecc.. o bhe, " E questa è solo una mia fantasia " mettere un paio di fili nel serbatoio anche se dopo ci rimettiamo la macchina e non ne vale la pena, un consiglio vero e proprio? un bel box auto
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 25-11-2010, 00.40.53
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Ragazzi non vorrei spezzarvi le gambe e facendo i dovuti scongiuri vi dico come la penso, per me è inutile spendere migliaia di euro in antifurti teaser ecc se la macchina la vogliono rubare te la rubano e basta non ci sono cxxxi che tengano es. bloccate la centralina con code o software bene cambiano la centralina e vanno tranquilli taaac, antifurto meccanico al cambio bene basta far leva e con un pò di manualità si aggira pure questo taaac, antifurto meccanico ai pedali o allo sterzo bene carroattrezzi taaac, antifurto satellitare basta coprire la macchina con del piombo come per i raggi x e al satellite non arriva niente taaac; quindi bisogna sperare solo nella nostra buona stella e contare sulle nostre buone azioni e lasciar fare il resto al carma.
Del resto quest'estate ne ho passate di tutti i colori per la macchina tra specchietti rotti, amiche con macchina e buttafuori con poveri clienti è stata una tragedia allucinante per fortuna sembra passata anche se lo scotch sullo specchietto c'è ancora...
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 02-12-2010, 20.43.31
L'avatar di alfanico 156
alfanico 156 alfanico 156 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 01-11-2010
Residenza: sardo a roma
Messaggi: 280
Predefinito

mi associo a te nuvolari non ce antifurto che tenga se vogliono rubartela te la rubano e poi se becchi ladri alfisti come qualche mio conoscente allora ti potrebbe fare anche comodo nel senso che la macchina non te la toccano xche ti conoscono e poi puoi trovare tutto quello che ti serve per la tua alfa
__________________
........eleganza e sportivita' .........
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 02-12-2010, 21.18.59
L'avatar di ilmecchia
ilmecchia ilmecchia non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 09-11-2010
Messaggi: 48
Predefinito

Io userei un paio di queste con le spolette collegate alla chiusura della porta:
Il problema e' dovere ricomprare la macchina
Immagini allegate
Tipo file: jpg granata_mk2_portapallini.jpg‎ (4.2 KB, 1 visite)
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 03-12-2010, 09.25.32
L'avatar di Roberto83
Roberto83 Roberto83 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 27-10-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 453
Predefinito

si purtroppo se vogliono rubarla non ci sono antifurti che tengono
__________________
Gli anni passano ma nel mio cuore c'è sempre lei 33 1.3V
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 14.24.32.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.