Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > PROBLEMI MOTORE

PROBLEMI MOTORE Problemi, consigli od opinioni che riguardano i MOTORI - Alfa Romeo

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 26-11-2010, 21.32.22
manu156 manu156 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 22-11-2010
Messaggi: 9
Smile 156 jdtm 140 cv valvola egr tappata

salve a tutti,pochi giorni fa ho tappato la valvola egr con un lamierino. la macchina ha recuperato un po di spinta da 1000 a 2000 giri e non da piu quelle srappate di prima ma ha perso abbastanza dopo i 2000 in su fino al massimo va sempre calando nn di molto ma ha perso pero in cambio beve quasi il doppio di prima. ADESSO VI CHIEDO :COME MAI A LE ALTRE ALFA VA BENE E ALLA MIA PERDE POTENZA?
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 15-12-2010, 20.32.28
L'avatar di frans
frans frans non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 29-07-2008
Messaggi: 404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manu156 Visualizza messaggio
salve a tutti,pochi giorni fa ho tappato la valvola egr con un lamierino. la macchina ha recuperato un po di spinta da 1000 a 2000 giri e non da piu quelle srappate di prima ma ha perso abbastanza dopo i 2000 in su fino al massimo va sempre calando nn di molto ma ha perso pero in cambio beve quasi il doppio di prima. ADESSO VI CHIEDO :COME MAI A LE ALTRE ALFA VA BENE E ALLA MIA PERDE POTENZA?
il problema non è l'egr ma un altro... senti soffiare aria nel cofano??? vetri chiusi radio spenta ventola a zero e orecchie di elefante
guarda bene se fa fumo
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 15-12-2010, 22.32.38
manu156 manu156 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 22-11-2010
Messaggi: 9
Predefinito

Ho Controllato I Tubi Intercooler Tutto Ok Fumo Nn Fa E Di Soffiare Niente Di Niente.booooooooo
Rispondi citando
Rispondi

Tags
egr, motore

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 07.52.10.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.