Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > CERCHI, RUOTE, FRENI, SOSPENSIONI

CERCHI, RUOTE, FRENI, SOSPENSIONI Tutto ciò che riguarda le parti in movimento.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-07-2014, 06.39.39
fradux fradux non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 12-04-2014
Messaggi: 6
Predefinito gonfiaggio gomme

ciao ragazzi , volevo porvi un quesito...che per moltissimi sara' scemo...ma io non riesco a farlo da solo....prima volta...

allora qualche giorno fa mi reco all'auchan e vedo un avviatore per auto con anche test batteria e compressore gomme incorporato tutto a 35 euro...
il modello nello specifico e' questo riportato in foto:


ok...lo apro e lo metto a caricare...dentro trovo un caricabatteria da presa auto uno da presa normale 220 e basta.....
nel cofanetto del compressore stan degli adattatori ma non son avvitabili sul coperchietto delle gomme.
prendo il tubo del compressore lo collego alla gomma abbasso la levetta di sigillo....il compressore funziona ma non gonfia ....come mai?manca qualche adattatore?devo premere più forte?
quale' la procedura esatta?
dimentikavo il compressore quando gonfia sembra segnare pressione zero cioe' come se non e' collegato

Ultima modifica di fradux : 27-07-2014 alle ore 06.42.54.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 27-07-2014, 10.44.04
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fradux Visualizza messaggio
ciao ragazzi , volevo porvi un quesito...che per moltissimi sara' scemo...ma io non riesco a farlo da solo....prima volta...

allora qualche giorno fa mi reco all'auchan e vedo un avviatore per auto con anche test batteria e compressore gomme incorporato tutto a 35 euro...
il modello nello specifico e' questo riportato in foto:


ok...lo apro e lo metto a caricare...dentro trovo un caricabatteria da presa auto uno da presa normale 220 e basta.....
nel cofanetto del compressore stan degli adattatori ma non son avvitabili sul coperchietto delle gomme.
prendo il tubo del compressore lo collego alla gomma abbasso la levetta di sigillo....il compressore funziona ma non gonfia ....come mai?manca qualche adattatore?devo premere più forte?
quale' la procedura esatta?
dimentikavo il compressore quando gonfia sembra segnare pressione zero cioe' come se non e' collegato
Guarda......no ti offendere, ma 35 euro per tutto il ben di Dio che ti hanno dato, manco i cinesi......probabilmente o il compressore o il buster(almeno 1 dei 2)sono fasulli.....è già tanto se riuscirà a farti un avviamento.....Scusa la franchezza, ma vedrai che sbaglio di poco..
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 27-07-2014, 11.14.34
fradux fradux non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 12-04-2014
Messaggi: 6
Predefinito

no ma la mia paura e' ke non riesko a collegare bene il tubo alla valvola .....
in quanto il barometro(forse si chiama kosi') segna pressione zero...
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 28-07-2014, 11.48.33
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

si chiama manometro..misura la pressione in bar...
secondo me puo aver ragione rufus, ma mi é capitato anche di acquistare oggetti simili ed all'interno della confezione mancavano gli adattatori..controlla bene nella confezione
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 16.31.35.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.