Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Visualizza risultati del sondaggio: Quanti km potete spostarvi per raggiungere il raduno?
50 km 4 14.81%
150 km 6 22.22%
250 km 9 33.33%
350 km 4 14.81%
500 km o più 4 14.81%
Partecipanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 04-03-2010, 11.57.32
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Himko Visualizza messaggio
infatti se si deve fare dobbiamo essere tanti nello stesso posto se no ci si organizza a zona con ki si vuole, ma secondo me nn serve a nulla dividere.xkè fanno le varie fiere expo e cose varie?ne fanno una all'anno e cambiano di volta in volta cosi danno la possibilità a tutti di partecipare se si vuole un anno o l'altro.
magari pure un week end sarebbe l'ideale x ki viene da lontano

Per la questione Week-end si può tranquillamente quando avremo il posto consigliare un alberghetto/B&B convenzionato ( per la sera prima del raduno ) e in caso di partecipazione massiccia aggiungere anche un giorno in più ( da scegliere tra il giorno prima o quello successivo al raduno )
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 04-03-2010, 12.57.17
L'avatar di Himko
Himko Himko non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-02-2010
Residenza: Alife
Messaggi: 682
Predefinito

già me lo immaginoun mega raduno alfa
forza ragaaaaaaaaaaazzziiiiiiiiiiiii!!
impegnamoci
__________________
La cosa più bella del mondo è una donna con la sua alfa
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 04-03-2010, 13.50.09
L'avatar di luis
luis luis non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 10-11-2009
Residenza: verbania
Messaggi: 322
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da J@ck156 Visualizza messaggio
Luis occupare un suolo pubblico per un raduno tuning, si deve fare la domanda al Sindaco di zona, avvertire anche le F.D.O.per possibili incidenti o eventuali baruffe/litigi,
questo lo so benissimo per il fatto che quando facciamo i raduni giù in Puglia viene fatta tutta sta tiritera...
per il fatto di farlo i tre zone credo che non sia del tutto fattibile,
perché un raduno nazionale serve proprio per radunare il più possibile tuner nello stesso luogo.
come si e detto prima uno sforzo per tutti.. io anche qui in svizzera mi faccio 100/200Km per andare ad un raduno,e si va con 15/20/auto una bella colonna di alfa...
mah....occupazione di suolo pubblico,
è chiaro che se tu dici alle forze dell'ordine di un raduno con gente maleducata quelli si allarmano,ma una decina di amici che vanno a mangiarsi una pizza non capisco cosa devi occupare.siamo grandi e vaccinati e responsabili!!
forse state andando un po' troppo in la con le previsioni,vedete prima se riuscite a fare qualcosa il 27 che sarebbe gia tanto poi se sono rose fioriranno.
__________________
ALFA 75 1.6
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 04-03-2010, 13.54.52
L'avatar di luis
luis luis non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 10-11-2009
Residenza: verbania
Messaggi: 322
Predefinito

mi permetto di aggiungere qual'è l'obiettivo del club

L'obiettivo del Club è di riunire, in un unico portale, tutti gli Alfisti, italiani e stranieri che, con orgoglio, possiedono una qualsiasi vettura Alfa Romeo.
Il tipico design italiano che ci inorgoglisce è sinonimo di qualità e stile nel mondo. Le vetture AlfaRomeo si amano anche per il loro tipico design sportivo, non a caso, chi ama queste vetture, è senza dubbio uno sportivo almeno nel cuore.

Qui potrai conoscere altri Alfisti come te, avere una pagina WEB personale, usufruire di convenzioni e sconti, avere notizie sulla tua vettura e tanti altri servizi! Auspichiamo, per il futuro, di offrire alcuni originalissimi benefici che al momento sono in lavorazione.

Buon AlfaClub.it
__________________
ALFA 75 1.6
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 04-03-2010, 14.04.52
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

ragazzi lo so che e noioso leggerlo tutto ma spulciatelo un pò cosi vi rendiate conto cosa ce sotto ad organizzare un qualcosa anche di piocclo. http://poliziadistato.it/pds/file/files/87-
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 04-03-2010, 15.21.03
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luis Visualizza messaggio
mah....occupazione di suolo pubblico,
è chiaro che se tu dici alle forze dell'ordine di un raduno con gente maleducata quelli si allarmano,ma una decina di amici che vanno a mangiarsi una pizza non capisco cosa devi occupare.siamo grandi e vaccinati e responsabili!!
forse state andando un po' troppo in la con le previsioni,vedete prima se riuscite a fare qualcosa il 27 che sarebbe gia tanto poi se sono rose fioriranno.
Noi delle idee le abbiamo quindi in base al numero di partecipanti avevamo in mente diverse attività e quindi nel caso ci potrebbe anche servire richiedere queste "agevolazioni". Ovviamente siamo noi i primi a chiedere la massima serietà da parte di tutti in caso di esposizione statica dei mezzi

Comunque ripeto finchè non sappiamo un numero di massima dei probabili partecipanti non possima muoverci. Appena sapremo un luogo partiremo alla ricerca delle attività di contorno che potranno andare dall'esposizione statica dei mezzi in una via o piazza di una città, o una visita a qualche luogo caratteristico di quella zona, o gare con le nostre auto o con kart, o altro ancora... Ogni consiglio ovviamente è ben accetto.

Quello che vorrei che capissero tutti e che per fare i miniraduni come Varese o come sembra faranno a Napoli c'è sempre tempo e possibilità di organizzarsi e al massimo adesso possono servire come "banco di prova" mentre per questo Raduno Nazionale ( sottolineo che è anche il primo che organizziamo ) chiediamo un'aiuto a tutti per cercare di fare un bell'evento che possa rimanere nella storia del club. Se poi saremo 5 o 50 o 100 importa poco ( va beh l'organizzazione ed io piuttosto preferisco averne il più possibile ) perchè l'importante è divertirsi in compagnia conoscendo nuove persone grazie a questa nostra grande passione comune ( e se ci saranno le storiche io sarò ben felice di vederle )

Citazione:
Originalmente inviato da J@ck156 Visualizza messaggio
ragazzi lo so che e noioso leggerlo tutto ma spulciatelo un pò cosi vi rendiate conto cosa ce sotto ad organizzare un qualcosa anche di piocclo. http://poliziadistato.it/pds/file/files/87-
Intendevi questo?
http://poliziadistato.it/pds/file/fi...festazione.pdf
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 04-03-2010, 16.02.29
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Io ho studiato (a meno che non m'han preso per il cuXX, e allora chiedo venia)
che per qualsiasi incontro serve l'autorizzazione

se no caro luis
perchè i partiti (che sono le più grandi associazioni NON riconosciute dello Stato italiano)
quando si radunano e fanno i comizi, sono sorvegliati dalle FdO???

per la zona, comunque
io suggerirei di fare un piccolo sondaggio tra
Roma, Varese (quindi penso a Balocco) e Napoli
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 04-03-2010, 16.11.48
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
Io ho studiato (a meno che non m'han preso per il cuXX, e allora chiedo venia)
che per qualsiasi incontro serve l'autorizzazione

se no caro luis
perchè i partiti (che sono le più grandi associazioni NON riconosciute dello Stato italiano)
quando si radunano e fanno i comizi, sono sorvegliati dalle FdO???

per la zona, comunque
io suggerirei di fare un piccolo sondaggio tra
Roma, Varese (quindi penso a Balocco) e Napoli
Calma dipende ovviamente dal numero e dal tipo di manifestazione che vuoi fare... se noi mettiamo caso non facciamo nessuna esposizione statica ma ci troviamo solamente in un parcheggio per poi spostarci da un'altra parte per esempio al ristorante allora non hai bisogno di nessuna autorizzazione

Per la zona scommetto che intendevi Vercelli e non Varese vero?
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 04-03-2010, 16.16.02
L'avatar di Uncle DeeZee
Uncle DeeZee Uncle DeeZee non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2009
Residenza: Bracciano (Roma)
Messaggi: 2,765
Predefinito

Ormai i ragazzi hanno già spiegato benissimo i nostri intenti e la nostra posizione.
Per le mie scarse conoscenze, so che c'è sempre bisogno di permessi anche se ci sono 5 macchine a rimanere ferme in una zona pubblica per un raduno.

Come spiegato prima, questo sondaggio serve appunto per delineare la zona ottimale per il raduno nazionale, e solamente dopo giungeremo ad un accordo comune sulle attività da svolgere e i luoghi particolari da visitare.
__________________

Alfaclub su YouTube
Alfaclub su Facebook
Leggi e rispetta il nostro REGOLAMENTO e la comunità rispetterà te
Se sei un nuovo utente, non dimenticare di passare in PRESENTAZIONI
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 04-03-2010, 16.16.48
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

A dunque solo come luogo d'incontro
per poi spostarsi
va bene

Per Vercelli e Varese
una volta che si è in zona e si è insieme
vuoi non fare un salto e fermarsi a pranzare in zona?
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 20.16.28.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.