Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > TUNING - MODIFICHE - ELABORAZIONI

TUNING - MODIFICHE - ELABORAZIONI Sei un amante del tuning ? Facci partecipi delle tue esperienze.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 14-09-2011, 15.30.15
L'avatar di ghostofsimbakka
ghostofsimbakka ghostofsimbakka non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 10-09-2010
Residenza: Provincia di Milano
Messaggi: 817
Predefinito

Per rivisitazione intendo aprire il motore, rifare fasce e bronzine, guarnizioni di testa, sedi valvole, smerigliatura di tutto quello che c'è da smerigliare, riequilibratura dell'albero motore se necessario, equilibratura dei pistoni e delle bielle magari con alleggerimento, frizione magari rinforzata, etc.etc. insomma, rifare il motore ... ecco perchè parlavo di disponibilità che deve essere cospicua
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 14-09-2011, 17.38.42
L'avatar di gianluca147
gianluca147 gianluca147 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 01-08-2010
Residenza: Incisa Scapaccino
Messaggi: 239
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
Ciao raga volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato modulo aggiuntivo su 156 1.9jtd da 115cv e se si qual'è il migliore e a che costo ? poichè mi sono fatto un giro tra i vari siti che propongono moduli aggiuntivi e i prezzi variano tra gli 80€ e i 319€ e non su quale indirizzarmi.

http://www.centralinaaggiuntiva.com/...chk=1&Itemid=1

http://www.powerking.it/it/centralin...pk-42-fap.html

che ne pensate di questi prodotti ?? sono buoni e affidabili ??
io sconsiglio vivamente i moduli aggiuntivi l' ho avuto per un po' sulla mia 147 jtd 115 e poi ho fatto rimappare la centralina togliendo il modulo.
La macchina è cambiata totalmente molto piu' fluida e progressiva meno consumi e sicuramente piu' affidabilita' dammi retta come ti hanno gia' detto fai una bella mappa da uno serio non esagerata e vedrai che vai bene
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 14-09-2011, 18.12.05
L'avatar di alfa33i
alfa33i alfa33i non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 01-04-2011
Messaggi: 83
Predefinito

si credo che farò cosi....al prossimo stipendio :-)
__________________
VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA ED è IN QUEI SECONDI CHE SONO DAVVERO FELICE........


Vendo la mia amatissima 33 imola per info contattatemi in privato...grazie......
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 18-09-2011, 19.12.18
teknomotion teknomotion non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 18-09-2011
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 165
Predefinito

In generale,sconsiglio sempre i moduli..non sono altro che "ingannatori" di segnali.. si otterrebbe lo stesso risultato montando una resistenza da pochi centesimi di € sul filo giusto..
Molto meglio una mappa fatta come si deve da chi è competente
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 13.16.09.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.