Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 145/146 - 155 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 27-04-2011, 02.57.35
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Concordo pienamente xò, siamo sicuri che, la moderna concezione di guida, sia migliore o stiamo solo accettando quella che ci impongono? Vabbè. Ti lascio solo, a risolvere questo dilemma! Io stacco, prima che mia moglie arrivi a rompere. A domani e, ormai, BUONGIORNO!
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 27-04-2011, 03.39.18
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Concordo pienamente xò, siamo sicuri che, la moderna concezione di guida, sia migliore o stiamo solo accettando quella che ci impongono? Vabbè. Ti lascio solo, a risolvere questo dilemma! Io stacco, prima che mia moglie arrivi a rompere. A domani e, ormai, BUONGIORNO!
Assolutamente.
La concezione di guida del passato privilegiava il carattere sportivo,almeno nelle Alfa.Per esperienza personale,tra il posto di guida della 33(altezza da terra,distanza dei pedali l'una all'altro)e quello della 146 c'è un abisso..come comodità e accesso all'abitacolo vince la 146...quanta personalità in meno però..
con tutto che la mia 146 mi fa divertire da matti
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 27-04-2011, 17.19.00
L'avatar di Super91
Super91 Super91 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 21-04-2011
Messaggi: 22
Predefinito

gran belle auto l'alfasud ti e la 75 se hai possibilità posta delle foto della tua alfasud ed altre della 75.

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Concordo pienamente xò, siamo sicuri che, la moderna concezione di guida, sia migliore o stiamo solo accettando quella che ci impongono?
stiamo accettando quella che ci impongono! è anche per questo che ho scelto una delle ultime eredi del vecchio stile di guida!
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 27-04-2011, 19.59.37
L'avatar di Uncle DeeZee
Uncle DeeZee Uncle DeeZee non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2009
Residenza: Bracciano (Roma)
Messaggi: 2,765
Predefinito

Ragazzi credetemi, sarei entusiasta di provare una delle tante gloriose rimpiante del passato!!!
E sono convinto che un giorno lo farò!!!
__________________

Alfaclub su YouTube
Alfaclub su Facebook
Leggi e rispetta il nostro REGOLAMENTO e la comunità rispetterà te
Se sei un nuovo utente, non dimenticare di passare in PRESENTAZIONI
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 28-04-2011, 13.51.50
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Super91 Visualizza messaggio
gran belle auto l'alfasud ti e la 75 se hai possibilità posta delle foto della tua alfasud ed altre della 75.



stiamo accettando quella che ci impongono! è anche per questo che ho scelto una delle ultime eredi del vecchio stile di guida!
Se avessi saputo che, un giorno, mi sarei iscritto all'Alfaclub,ne avrei fatte una montagna! Purtroppo non c'ho mai pensato. Le poche che ho, non sono postabili. La foto dell'Alfasud, l'ho scaricata da internet xchè, cerchi a parte, era identica alla mia. Quella della 75, l'ho estrapolata da una foto fatta alla casetta della mia povera nonna e, quella della 155, l'ho scattata la mattina stessa in cui l'ho postata, xchè non ne avevo nemmeno una, e sono 13 anni che ce l'ho!
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 05-05-2011, 07.19.08
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uncle DeeZee Visualizza messaggio
Ragazzi credetemi, sarei entusiasta di provare una delle tante gloriose rimpiante del passato!!!
E sono convinto che un giorno lo farò!!!
DIAVOLO! Io sono... SAGGIO(nun di' vecchio, 'che pijo la bestia e te vengo a affoga' ner lago!), ho famiglia e spesso, la domenica, lavoro ma tu, c'andrai a qualche raduno! Ti metti a sbavare addosso a qualche macchina e vedrai che, qualcuno che ti fà provare la sua, lo trovi!
P.S. Spero che tu ci trovi una Montreal. Non ci sarà bisogno che tu la provi, ti basterà sentirla in moto. Credimi... DA PAURA!!!!
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 11-07-2011, 20.02.51
L'avatar di mpriano
mpriano mpriano non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 17-06-2011
Residenza: Trani (BT)
Messaggi: 645
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
P.S. Spero che tu ci trovi una Montreal. Non ci sarà bisogno che tu la provi, ti basterà sentirla in moto. Credimi... DA PAURA!!!!
Grazie Alfista mi hai fatto trovare un'alfa che da tempo cercavo e ti spiego perchè:
un giorno ero sulla statale con la mia Stilo e siccome ero in anticipo ad un appuntamento me la presi con calma 60/70 km/h, quando all'improvviso sentì un rombo da pelle d'oca, guardai lo specchietto e riconobbi lo scudo Alfa, il tempo di sorpassarmi in curva e non la vidi più...ho sempre cercato di capire che Alfa fosse e grazie a te l'ho trovata :-)
Ora capisco il rombo...otto cilindri
__________________
Vivo la vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient’altro..per quei 10 secondi io....sono libero ....(Dom Toretto)
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 12-07-2011, 00.35.48
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mpriano Visualizza messaggio
Grazie Alfista mi hai fatto trovare un'alfa che da tempo cercavo e ti spiego perchè:
un giorno ero sulla statale con la mia Stilo e siccome ero in anticipo ad un appuntamento me la presi con calma 60/70 km/h, quando all'improvviso sentì un rombo da pelle d'oca, guardai lo specchietto e riconobbi lo scudo Alfa, il tempo di sorpassarmi in curva e non la vidi più...ho sempre cercato di capire che Alfa fosse e grazie a te l'ho trovata :-)
Ora capisco il rombo...otto cilindri
Ciao Miche'!
Spero ti sia fatto un "giretto" su internet. C'é molto, sulla Montreal anzi, direi tutto!
Incredibile, mi vengono i brividi solo nello scrivere Montreal!
Ti giuro che, di motori, ne ho sentiti urlare tanti ma Ferrari, Maserati, Lamborghini, Porsche, non mi hanno dato la stessa sensazione di "cattiveria" di quel V8! Naturalmente, stò parlando solo del "suono"!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 12-07-2011, 07.36.55
L'avatar di mpriano
mpriano mpriano non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 17-06-2011
Residenza: Trani (BT)
Messaggi: 645
Predefinito

ovviamente non ho esistato un secondo, appena ho letto Montreal mi sono sfogato in ricerche e video per gustarmi il suono davvero cattivo...mi piace...
__________________
Vivo la vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient’altro..per quei 10 secondi io....sono libero ....(Dom Toretto)
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 12-07-2011, 11.06.16
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Mi sono accorto di non aver mai commentato le tue bellissime Alfa Mi piace particolarmente l'Alfasud perchè era una versione TI
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 07.30.25.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.