Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 07-04-2013, 18.18.17
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Alfabicefalo Visualizza messaggio
..cazzarola ma è una chat? come fai ad annoiarti a Monza? "il tempio della velocità..." certo se mi vai con una suift...eh ti capisco...nella sessione dove sono stato con la mia alfa ce n'erano di "semplici" alfa ma filavano...mah..
Ahahahah, dimmi con quante Alfa, stai davanti ad una Swift....... Con la 147????? e con che motore?????? Il diesel, perchè se non scomodi il 3200, col pippio che prendi uno swift 1600 coi motori a benza delle 147 e 156!!Raga....non diciamo eresie....adesso, andranno solo le Alfa.........e non mi tirare fuori quel cancello del 1800, perchè oramai, si fà bastonare anche da dei 1400!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 07-04-2013, 20.45.05
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Ahahahah, dimmi con quante Alfa, stai davanti ad una Swift....... Con la 147????? e con che motore?????? Il diesel, perchè se non scomodi il 3200, col pippio che prendi uno swift 1600 coi motori a benza delle 147 e 156!!Raga....non diciamo eresie....adesso, andranno solo le Alfa.........e non mi tirare fuori quel cancello del 1800, perchè oramai, si fà bastonare anche da dei 1400!!!
Le uniche un po' divertenti sono quelle che montano i V6, le altre è meglio lasciarle fuori dal cancello di Monza...
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 08-04-2013, 13.29.03
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Le uniche un po' divertenti sono quelle che montano i V6, le altre è meglio lasciarle fuori dal cancello di Monza...
Beh dai...dipende sempre da cosa ognuno intende per divertimento ...io ci sono stato parecchie volte a Monza con vetture diverse, dalla 147 1.6 fino alla 156 GTA passando per Spider 916 2.0 TS, 156 2.5, 147 1.9 JTD, Duetto 2.0 Q.V. ed altre durante vari raduni organizzati nella pista brianzola...e mi sono sempre divertito parecchio...certo le emozioni e le sensazioni che si provano con una GTA sono nettamente diverse da quelle che si possono sentire e provare su una 1.6, però non per questo non mi sono divertito...una cosa è certa: di sicuro non mi sono annoiato..quello proprio no...
Chiaro che se per divertimento si intende solo velocità e sorpassi mozzafiato verso gli altri, allora posso darti ragione...se invece si considera anche l'emozione che si crea calcando un pezzo di storia dell'automobilismo, l'adrenalina che sale cercando di portare al limite (per quanto possibile, ovviamente) un mezzo che non ha nessuna pretesa di prestazioni elevatissime, il disegnare una traiettoria perfetta nelle curve...ed ogni tanto lo sverniciare qualcuno che va più lento di te...beh allora il divertimento è assicurato...
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 08-04-2013, 21.49.44
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfa147gt Visualizza messaggio
Beh dai...dipende sempre da cosa ognuno intende per divertimento ...io ci sono stato parecchie volte a Monza con vetture diverse, dalla 147 1.6 fino alla 156 GTA passando per Spider 916 2.0 TS, 156 2.5, 147 1.9 JTD, Duetto 2.0 Q.V. ed altre durante vari raduni organizzati nella pista brianzola...e mi sono sempre divertito parecchio...certo le emozioni e le sensazioni che si provano con una GTA sono nettamente diverse da quelle che si possono sentire e provare su una 1.6, però non per questo non mi sono divertito...una cosa è certa: di sicuro non mi sono annoiato..quello proprio no...
Chiaro che se per divertimento si intende solo velocità e sorpassi mozzafiato verso gli altri, allora posso darti ragione...se invece si considera anche l'emozione che si crea calcando un pezzo di storia dell'automobilismo, l'adrenalina che sale cercando di portare al limite (per quanto possibile, ovviamente) un mezzo che non ha nessuna pretesa di prestazioni elevatissime, il disegnare una traiettoria perfetta nelle curve...ed ogni tanto lo sverniciare qualcuno che va più lento di te...beh allora il divertimento è assicurato...
Non discuto che può essere divertente anche "scorrazzare" in tranquillità con la propria vettura, anzi! Però, mai mi sognerei di entrarci con la mia auto o con auto che ho avuto in precedenza!
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 09-04-2013, 14.16.17
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Io ci sono andato con 147 1.9 115 cv, 156 2.4 175 cv e 147 GTA. Divertito con tutte ma con GTA ovviamente mooolto meglio vista la pista veloce.
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.52.58.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.