Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > GUIDE MANUALI (INDICE)

GUIDE MANUALI (INDICE) Come fare a.. qui tutte le guide!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 07-01-2013, 15.22.19
marcocopenaghen marcocopenaghen non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 12-12-2012
Messaggi: 4
Talking Ripristino airbag alfa 147 ts 120 3p

Ciao mi sono iscritto all'alfaclub da poco , ho un po di domande da fare sul ripristino airbag della 147:
1. oltre i sensori laterali, posti sotto i piantoni laterali dietro le cinture, ve ne sono altri frontali, se si dove sono che non ho capito dove li hanno messi e che forma hanno?!
Una volta che metto gli airbag, cambio le cinture, la centralina, i sensori laterali e se ci sono i sensori frontali sono apposto? nn devo fare altro giusto, o devo anche far aggiornare qualcosa sulla centralina auto, in caso nn riconosca lacentralina?
Quest'ultima domanda l'ho fatta perche montando una centralina comandi per i vetri, quella lato guida, per vedere se funzionava o no, faceva in modo che il vetro saliva a scatti.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 08-01-2013, 12.04.31
L'avatar di alealfa1
alealfa1 alealfa1 non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 15-09-2012
Residenza: Locorotondo - Bari
Messaggi: 757
Predefinito

non dovresti fare nient' altro...al massimo devi far cancellare l' errore se rimane la spia accesa...
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 11-01-2013, 15.53.24
marcocopenaghen marcocopenaghen non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 12-12-2012
Messaggi: 4
Predefinito

ok ottimo ma ci sono dei sensori d'urto da qualche parte nella parte anteriore della macchina tipo quelli lateriali nei piantoni?
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 19.51.36.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.