Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > SONDAGGI

SONDAGGI Domande Risposte riguardanti i temi che ci interessano

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Visualizza risultati del sondaggio: Alfa Romeo o altro?
Ancora Alfa Romeo 46 83.64%
Bmw 2 3.64%
Audi 3 5.45%
VW 1 1.82%
Mercedes 1 1.82%
Toyota 0 0%
Peugeot 0 0%
Citroen 0 0%
Renault 1 1.82%
Altro 1 1.82%
Partecipanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #51  
Vecchio 07-04-2012, 15.47.40
L'avatar di mario gtv
mario gtv mario gtv non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 06-04-2012
Messaggi: 87
Predefinito

mah!! io il pensierino per una 159 lo sto facendo,la mia prima auto e stata un alfa e in due anni solo una volta mi ha lasciato a piedi,l'unica nota i troppi rumorini vari che venivano da ogni punto dell'auto,ora per quanto riguarda l'affidabilita o qualità costruttiva non credo che ci sia grossa differenza con le straniere oggi come oggi,al massimo manca di una vasta scelta di motrizzazioni nell'ato gamma,o di accesori all'ultimo grido,per le straniere da me possedute non voglio dire le varie bestemmie (metafora si intenda)fatte,ma non e che siano migliori alla fine della fiera,per fare un esempio con quella che attualmente uso (BMW 330 E46 2003)ho fatto più di 100mila km,turbina rotta,puleggia cinghia andata,bracci sospensioni andati ecc.(tutti probemi in comune con le altre a detta dell'officina)ora impianto elettrico una rogna continua,plastiche tutte ossidate e in parte si sgretolano ...se non fosse per la generosita del motore sarebbe da buttare ma dopo questa(e altre) straniere non ho più pregiudizi sulle auto Italiane Alfa compresa,si comunque se ne prendessi una non dico per sempre ma molto allungo si
Rispondi citando
  #52  
Vecchio 07-04-2012, 20.10.00
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mario gtv Visualizza messaggio
...con quella che attualmente uso (BMW 330 E46 2003)ho fatto più di 100mila km,turbina rotta,puleggia cinghia andata,bracci sospensioni andati ecc.(tutti probemi in comune con le altre a detta dell'officina)ora impianto elettrico una rogna continua,plastiche tutte ossidate e in parte si sgretolano ...se non fosse per la generosita del motore sarebbe da buttare ma dopo questa(e altre) straniere non ho più pregiudizi sulle auto Italiane Alfa compresa,si comunque se ne prendessi una non dico per sempre ma molto allungo si
BUGIARDO, le krukke non si rompono mai!
Sei il primo BMWista che sento confessare una cosa del genere.
Di' la verità, t'hanno bannato da qualche forum filokrukko!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #53  
Vecchio 07-04-2012, 21.13.30
L'avatar di mario gtv
mario gtv mario gtv non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 06-04-2012
Messaggi: 87
Predefinito

mah!!no dai lo dicono e come i possesori delle "crucche" i loro problemi,frequetavo il forum BMW e addirittura avevano anche stilata una lista delle rogne più comuni,posso assicurarvi che era lunghissima,la mia e quella che ne ha avuto meno nella media,la cosa che più ti fa arrabiare non e che si rompano ma il costo spropositato dei ricambi,specialmente se li paragoni ai ricambi di "concorrenza" sembrano siano fatti d'oro ma si rompono come stagno con la Volvo e quella che si e comportata meglio nel complesso,non male le Fiat tipo l'ultima croma comprata nuova nel 2007 ceduta senza che mai abbia avuto problemi
Rispondi citando
  #54  
Vecchio 26-10-2012, 21.03.43
L'avatar di danismile1987
danismile1987 danismile1987 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 21-10-2010
Residenza: bari
Messaggi: 928
Predefinito

solo alfa romeo
__________________
È meglio che io guardi sempre avanti, al futuro, senza mai voltarmi indietro. Anche perché, se mi voltassi a guardare indietro, rischierei di andare a sbattere.
Rispondi citando
  #55  
Vecchio 26-10-2012, 23.23.33
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Mario cosa sentono le mie orecchie, finalmente un acquirente di marchi tedeschi ce ammette di aver avuto gli stessi problemi di noi comuni mortali con l'alfa!
Iniziavo a credere che fosse uno scherzo del mio cervello, allora esistono gli appiedati made in germany, dottore non sono pazzo yeah

quanto ti stimo...
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 20.42.51.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.