Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > SONDAGGI

SONDAGGI Domande Risposte riguardanti i temi che ci interessano

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 18-02-2009, 19.18.35
L'avatar di Spartakus
Spartakus Spartakus non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 25-12-2008
Residenza: Germania/Dortmund
Messaggi: 189
Predefinito

Salve a tutti,

io ne sono quasi sicuro o per lo meno certo che l'Alfa prima o poi ritorna in pista, quando non si saprá mai o per lo meno fino a quando tutto ció avviene,

questo me lo fa un po capire il fatto che L'Alfa ha prodotto sempre Auto sportive con tanta di sportività anche per il ciclo familiare, non anno lasciato nessun automobilista incerto di farne anche il proprio aquisto.

Come ho giá reso noto che la Ferrari deve ringraziare l'Alfa Romeo se é arrivata fino ad oggi con tanto scalpore.

Una domanda che ci proponiamo tutti noi é: se la Ferrari ha avuto successo, perché l'Alfa deve mollare oppure non riprovarci in F1.

Circa due settimane indietro ho avuto la possibilitá di guidare la 8C, una cosa pazzesca, non ho una definizione pronta riguardo alla stessa 8C.

Chi lo sa, se noi un giorno di questi si vedrá l'Alfa in F1, oppure i nostri figli, oppure i nostri futuri nipoti, e come tanti altri sono ottimisto e so anche aspettare.

Franco

Ultima modifica di Spartakus : 18-02-2009 alle ore 19.21.01.
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 01-03-2009, 13.02.41
marco75dptdts marco75dptdts non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 19-02-2009
Residenza: Avellino
Messaggi: 382
Predefinito

sono d'accordo.
se ben ricordiamo la storia sportiva automobilistica italiana affonda le radici proprio nell'alfa romeo che, tra l'altro ha tenuto a battesimo anche la Ferrari.
Riappropriarci di questa tradizione sarebbe fantastico e ci riporterebbe dove ci spetta di diritto
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 24-01-2011, 01.16.11
L'avatar di alex155
alex155 alex155 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 03-12-2010
Messaggi: 46
Predefinito

considerando che la fiat è padrona di tutto abbia proprio scelto di usare i marchi per ogni singolo obbiettivo cioè alfa per le sportive,lancia per le auto di classe e fiat per tutti i giorni se così si può dire,e ferrari per le corse.tanto seppure scenderebbe in f1 una alfa comunque monterebbe motore ferrari quindi che differenza farebbe.che la ferrari f1 abbia lo stemma fiat è normale...è la sua la ferrari.
la cosa che mi fa strano è perchè non corrono più il dtm e il gt.
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 12-02-2011, 10.26.02
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

già tutto giusto marco..preoccupiamoci prima della realtà e poi se tutto è ok ricominciamo a sognare
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 17.41.42.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.