Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 166 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-03-2013, 18.42.01
alfa156ti alfa156ti non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 03-02-2013
Messaggi: 73
Predefinito Alfisti informati su controlli auto e redditometri, entrate? vi spiego la mia situazi

Buonasera alfisti
sto acquistando una alfa di cilindrata 2.4, forse una 156.
Col venditore siamo arrivati al compromesso.
Mi chiedevo oggi, nel mio nucleo familiare avendo 3 macchine (2 utilitarie e 1 superutiliaria) con anno max auto del 2005 le altre 2000 e 1999, acquistandone una a poco piu di 2.000 euro alfa 2.4 potrei intaccare in controlli ecc?
tipo redditometri e cose varie?
spero siete informati a togliermi il dubbio perche domani dovrei far il passaggio.
scusate ormai ho scritto tutto lo messo nella sezione 166 spero va bene pure visto che e 2.4 di cilindrata
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 20-03-2013, 19.00.48
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Guarda, non sono una cima, ma credo che il controllo, parta solo se si muovono più di 5mila euro.... E ovviamente se hai negozi o case o sei un imprenditore, hai più probalità!!! Ma son tutte intestate a te??
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 20-03-2013, 19.02.55
alfa156ti alfa156ti non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 03-02-2013
Messaggi: 73
Predefinito

ciao grazie per avermi risposto.
non sono intestate a me, una e intestata ad una persona, le altre due ad un altra, e questa ovvero la quarta dovrei intestarla io considerato che non ne ho mai intestata una questa deve essere la prima poi io non devo per niente pagare 5.000 euro.
magari domani gliela strappo con 1.000 tra l'altro e la 1.9 115 cavalli non la piu potente. che ne dite?
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 21-03-2013, 07.59.27
L'avatar di JTDAlFa166
JTDAlFa166 JTDAlFa166 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 08-05-2011
Residenza: Fontanafredda
Messaggi: 1,654
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfa156ti Visualizza messaggio
ciao grazie per avermi risposto.
non sono intestate a me, una e intestata ad una persona, le altre due ad un altra, e questa ovvero la quarta dovrei intestarla io considerato che non ne ho mai intestata una questa deve essere la prima poi io non devo per niente pagare 5.000 euro.
magari domani gliela strappo con 1.000 tra l'altro e la 1.9 115 cavalli non la piu potente. che ne dite?
occhio a pagarla poco, che non ci sia qualcosa sotto...guarda anche il valore dell'usato.. comunque il controllo scatta con auto superiore ai 3000 di cilindrata... poi sopra i 1000€ non puoi pagare in contanti, quindi sei costretto a fare bonifico o assegno che sono tracciabili... ma solo se superi i 3000€ c'è la segnalazione all'agenzia dell'entrata...
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 17.52.00.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.