Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > ELETTRONICA

ELETTRONICA Problemi, consigli od opinioni che riguardano l'elettronica.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 17-11-2011, 19.13.48
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Sisi, c'è eccome! comunque il problema non è la serratura, ma tutto il meccanismo della centralizzata e il pulsante. Quindi non cambia proprio nulla...
Non è detto, sai! I miei hanno una fiesta del 2001 e la serratura lato guidatore non da segni di vita. Per chiudere e poi riaprire la macchina, devi andare dalla parte del passeggero,chissà, magari hanno un problema in comune, ma non chiedetemi cos'è, perchè i miei non la sistemano nemmeno se rimangono chiusi fuori!!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 19-11-2011, 19.08.47
alegtv79 alegtv79 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 11-06-2011
Messaggi: 26
Predefinito

un paio di giorni fa li ho messo dello svitol e la situazione e' leggermente migliorata comunque la serratura lato guidatore si e' sbloccata,nn so come mai.
per quanto riguarda le chiavi io possidedo la sola chiave rossa,abito in provincia di cagliari non e' che qualcuno della mia zona mi sa dire dove mi posso rivolgere?
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 25-11-2011, 18.44.40
tabac tabac non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 29-07-2011
Residenza: Fano (PU)
Messaggi: 311
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alegtv79 Visualizza messaggio
un paio di giorni fa li ho messo dello svitol e la situazione e' leggermente migliorata comunque la serratura lato guidatore si e' sbloccata,nn so come mai.
per quanto riguarda le chiavi io possidedo la sola chiave rossa,abito in provincia di cagliari non e' che qualcuno della mia zona mi sa dire dove mi posso rivolgere?
io sulla gt l ho fatta fare nuova in alfa con il telecmando ed ho speso 250 euro con lo sconto.per me conviene che te ne fai fare una semplice e buona notte
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 26-11-2011, 08.23.35
L'avatar di danilo80
danilo80 danilo80 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-05-2011
Messaggi: 880
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Scusa, ma per quale motivo? La serratura del passeggero (e relativo motorino della centralizzata ecc) è uguale a quella del guidatore
il motivo e' che essendo la chiusura "centrallizzata" anche aprendo o chiudendo la vettura dal lato passeggero si chiudono tutte le portiere....credo che i motorini siano uguali
__________________

Il cuore ha sempre ragione
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 27-11-2011, 20.07.35
alegtv79 alegtv79 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 11-06-2011
Messaggi: 26
Predefinito

buonasera a tutti,un paio di giorni fa ho ripreso l'auto dopo aver immesso la cannuccia dello svitol in entrambe le serrature,tenendo conto che prima non riuscivo a aprire l'auto da entrambe le serrature correndo pure il rischio di rompere la chiave adesso sono tornate normali;
aprono e chiudono senza sforzo,non pensavo che un po(a dire il vero un po molto) di svitol potesse risolvere il problema.
in compenso adesso si e' aggiunto un altro problema ma ne parlero' nella sezione adatta.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 14.06.08.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.