Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO

LE NOSTRE AUTO Qui puoi postare FOTO e VIDEO della tua Alfa (suddivise per modelli)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 26-01-2011, 15.55.05
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Secondo me ti troverai benissimo, ricorco che il padre della ex fidanzata di un mio amico aveva un serie 5 (credo che ormai sia della serie vecchia) e molto spesso mi è capitato di starci dentro, è comodissimo e rifinito ottimamente!
Non ti dico poi i sedili in pelle beige
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 27-01-2011, 00.48.01
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
bella marco son curioso di veder le foto.
eheheh il tettuccio l'avevo indovinato però
Beh alla fine hai indovinato tutti quelli che hai citato

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Secondo me ti troverai benissimo, ricorco che il padre della ex fidanzata di un mio amico aveva un serie 5 (credo che ormai sia della serie vecchia) e molto spesso mi è capitato di starci dentro, è comodissimo e rifinito ottimamente!
Non ti dico poi i sedili in pelle beige
Bisogna vedere se era la E39 o la E60 comunque la prima ( e più vecchia ) era fatta meglio internamente mentre l'ultima ( o penultima se contiamo anche la mia ) e decisamente peggiorata. Infatti anche quando eravamo andata a vederla con mio padre e confrontata con la 166, per quanto riguarda gli interni, ne usciva fuori bastanata alla grande. Nonostante i notevoli miglioramenti della F10 alcune cose rimangono però sottotono ( tipo la qualità della Pelle Dakota che non si avvicina minimamente alla qualità della pelle della mia ex 156 o della 147 GTA )

Gli interni chiari non mi sono mai piaciuti ed infatti non li ho mai avuti
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 27-01-2011, 08.53.08
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

A Parte Tutto è Molto Bella Anche Perchè La Vecchio Serie 5 Mi Sembra Un Pelino + Grossa(quasi Un Ammiraglia),questa è Un Po Piu Esile E Slanciata Nella Linea...ti Faccio In Anticipo Tanti Auguri
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 27-01-2011, 14.17.43
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

In realtà la nuova è più lunga ( circa 6 cm ), più larga ( circa 2 cm ), più bassa e con un passo più lungo grazie a questo riesce comunque a non dare la sensazione di essere lunga quasi 5 metri.

Tuttavia il frontale è veramente massiccio e trasmette tantissima "solidità" al mezzo mentre il resto è molto slanciato come tu ben dici.

Però devo ancora vederne una bianca, F10, Msport praticamente l'ho comprata a scatola chiusa
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 27-01-2011, 21.55.14
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

sei andato bene, appena la prendi ce la devi far vedere
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 27-01-2011, 22.48.20
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

Woow complimentoni, mi fa piacere per te, lo sai che ho mio padre bmw ista (da qualche parte nel forum lo avrò scritto) e io stesso, come prima auto, ho dovuto ereditare la 525 di mio padre. Sono tanto belle ma con la trazione posteriore bisogna saperci fare.. avere la passione per 2-3 marchi diversi credo sia abbastanza normale, soprattutto per chi come me nasce in una famiglia di bmw isti e cova internamente la passione per l'alfa romeo degli zii
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 30-01-2011, 19.22.56
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
sei andato bene, appena la prendi ce la devi far vedere
Come arriva in concessionaria cerco di farmi mandare delle foto... almeno avrò qualcosa in più su cui fantasticare

Citazione:
Originalmente inviato da Zeuss Visualizza messaggio
Woow complimentoni, mi fa piacere per te, lo sai che ho mio padre bmw ista (da qualche parte nel forum lo avrò scritto) e io stesso, come prima auto, ho dovuto ereditare la 525 di mio padre. Sono tanto belle ma con la trazione posteriore bisogna saperci fare.. avere la passione per 2-3 marchi diversi credo sia abbastanza normale, soprattutto per chi come me nasce in una famiglia di bmw isti e cova internamente la passione per l'alfa romeo degli zii
Beh ormai con tutta l'elettronica di bordo non sarà tanto un problema tenerla in strada ( a meno che non nevichi ma li ho già pronta la contromossa delle invernali con catene )

Devo ammettere che da ragazzino l'unica straniera che mi piaceva era la Bmw Serie 3 E36 ( specialmente nella versione M3... ma daii ) ma per il resto la Bmw non l'ho mai considerata. Adesso il motivo di questo acquisto è solamente economico perchè posso portarmela a casa ad un prezzo interessantissimo e non poi distantissimo da quello che mi sarebbe costata una 159
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 31-01-2011, 08.18.27
L'avatar di hanamichi
hanamichi hanamichi non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 28-09-2009
Residenza: lugano
Messaggi: 1,518
Predefinito

ma con tutte le belle giapponesine che fanno ti vai a prendere una BMW? che amarezza
__________________
lasciate ogni speranza voi ch'entrate.

http://www.youtube.com/watch?v=-r0vEHLPWN0

http://www.youtube.com/watch?v=PaJ2BcCjYok

questa è la mia cucciola
http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=4151
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 31-01-2011, 10.14.32
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

guarda marco guidando una classe c 320 CDI devo dire che hai ragione tu...devi proprio tenere il piede destro sempre giù x scomporla...e cmq se ti vuoi divertire basta togliere l ESP...detto questo sono felice x te..è un bel compromesso..anche il prezzo mi sembra interessante e anche a livello di consumi mi sembra un ottima manna dal cielo x il mportafoglio considerando il caro-petrolio..che dire complimenti e facci sapere quando arriva..
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 01-02-2011, 00.25.03
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hanamichi Visualizza messaggio
ma con tutte le belle giapponesine che fanno ti vai a prendere una BMW? che amarezza
Giapponesine???? e quali scusa???? Ti giuro che ho guardato tutto ma di giapponesine proprio non ho trovato niente


Citazione:
Originalmente inviato da ale130 Visualizza messaggio
guarda marco guidando una classe c 320 CDI devo dire che hai ragione tu...devi proprio tenere il piede destro sempre giù x scomporla...e cmq se ti vuoi divertire basta togliere l ESP...detto questo sono felice x te..è un bel compromesso..anche il prezzo mi sembra interessante e anche a livello di consumi mi sembra un ottima manna dal cielo x il mportafoglio considerando il caro-petrolio..che dire complimenti e facci sapere quando arriva..

Comunque non mi aspetto il piacere di guida di una 156 come l'avevo io ma vedendo i commenti in giro direi che comunque hanno fatto un buon lavoro e poi grazie ad assetto e cerchiazzi qualcosa la dovrei recuperare

Come consumi non credo che riuscirò a fare meglio della 156 ( l'aveva abituata all'astinenza ) ma dovrò prima capire come usarla e poi inizierò a vedere i consumi calare, infatti con la 156 ho impiegato 6 mesi per capire come guidarla,
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 00.54.09.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.