Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 03-09-2010, 20.23.51
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Arrow Amici Della Campania - presentatevi!

Cari amici della campania sono un ragazzo di napoli che vorrbbe poter conoscere i vari alfisti campani del forum,pertanto vi invito a presentarvi anche in questa discussione di modo da fare un primo punto di quanti siamo e potere organizzare poi un bellissimo incontro tutti insieme con le nostre ALFA,se volete potete pure mandarmi dei messaggi privati vi risponderò e potremo finalmente incontrarci tutti e fare una bel raduno tutti insieme.ciao a tutti gli amici alfisti
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 06-09-2010, 08.22.44
L'avatar di bob
bob bob non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 04-08-2010
Messaggi: 42
Predefinito

Ciao... complimenti per il nickname. Sono un campano anch'io, della prov. di SA e mi farebbe molto piacere partecipare a qualche raduno, ultimamente ne ho visto qualcuno di sfuggita, ma non so se era questo club ad organizzarli, uno lo vidi a Salerno, davanti allo stadio Arechi, un'altro lo vidi a Battipaglia, sempre davanti allo stadio, a quest'ultimo li seguii defilato fino a Capaccio, poi dovetti andare via, anche perchè la mia 156 1.9 jtd nera era in pessime condizioni, tutt'ora lo è, necessita di una sistematina dal carrozziere. Fatemi sapere se si organizza che un giro vengo a farlo.
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 06-09-2010, 14.09.44
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bob Visualizza messaggio
...ma non so se era questo club ad organizzarli...
Mai organizzati raduni in quella zona
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 06-09-2010, 14.42.44
L'avatar di bob
bob bob non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 04-08-2010
Messaggi: 42
Predefinito

Dunque era qualche altro club.
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 07-09-2010, 20.30.48
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

sì era un club diverso,ragazzi io voglio organizzare un primo raduno di conoscenza per i campani,organizzerò una gita tranquilla di modo da conoscerci tutti e organizzarci sempre meglio.Piacere di conoscerti BOB sono il campano di napoli città,fatevi conoscere in questa discussione e presto vi dirò sul raduno campano.ciao
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 08-09-2010, 08.01.39
L'avatar di bob
bob bob non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 04-08-2010
Messaggi: 42
Predefinito

Quindi dobbiamo fare riferimento a te, il vip? hai già qualche idea sul luogo e la data? Sai com'è, devo far dare una sistematina all'alfa. Butta giù qualche itinerario, magari a seconda del luogo possiamo suggerire qualcosa, chessò, un ristorante piuttosto che un'altro. Avete intenzione di far partecipare anche auto d'epoca? Pensandoci bene io direi di stabilire 3 o 4 punti fondamentali:

1) data
2) itinerario
3) ampio spazio dove sostare
4) ristorante

e magari anche un'altro punto

5) il dopo pranzo

Ovviamente questa è una mia teoria, ma credo che così sia strutturato un raduno.

Ultima modifica di bob : 08-09-2010 alle ore 08.30.42.
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 08-09-2010, 20.19.46
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

le idee già sono chiare ma voglio parlarne quando già ci sarà un pò di gente,non sarà un raduno finalizzato al pranzo,sarà una giornata che ci metterà nella condizione di conoscerci bene,di poter parlare e confrontarci e di stendere le idee per la sezione della campania a cui sto lavorando già da un pò di tempo.Siamo ALFISTI e dobbiamo darci il giusto tono,rappresentiamo un marchio unico al mondo,il pranzo sarà bello ma non sarà il centro del nostro primo raduno campano,più avanti vi spiegherò tutto il programma del raduno e chiaramente i consigli di ogni ALFISTA sono più che graditi,siamo un club dove c'è la possibilità di confrontarci e credo che sia importante tutto ciò per diventare sempre migliori.ciao a tutti
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 09-09-2010, 09.05.18
L'avatar di bob
bob bob non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 04-08-2010
Messaggi: 42
Predefinito

Ok, quando riterrai opportuno, facci sapere il programma. Ma una cosa mi chiedo, se ce l'hai già pronto, perchè non lo posti cosi che tutti possano vederlo e dare il proprio consenso alla partecipazione e magari organizzarsi le proprie cose per quella giornata? Gli utenti accorreranno, a mio avviso, solo quando vedranno il programma, io stesso se per esempio l'avessi letto in questo topic, avrei dato già il mio nome, e come me penso che anche gli altri avrebbero fatto lo stesso. Poi è verò che non bisogna incentrare il raduno sul pranzo, ma se stiamo una giornata fuori sti benedetti ragazzi dovranno pur mangiare qualcosina!!! Ovviamente ribadisco che questi sono solo miei punti di vista e, in quanto campano anch'io, apprezzo il tuo impegno nel cercare di creare un gruppo.

Ultima modifica di bob : 09-09-2010 alle ore 09.12.10.
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 11-09-2010, 00.02.09
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

il pranzo si farà e come,intendo dire che finito il pranzo potremo continuare a trattenerci tra noi e soprattutto il raduno non sarà passare una giornata intera nel ristorante come già mi è capitato altre volte.ciao
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 25-09-2010, 09.41.20
L'avatar di bob
bob bob non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 04-08-2010
Messaggi: 42
Predefinito

Beh, tutto tace. Organizzatore dove sei???? Se ci sei batti un colpo, siamo in trepidante attesa.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 07.30.16.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.