Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > ALFA ROMEO *NEWS*

ALFA ROMEO *NEWS* Qui le notizie che puoi anche commentare.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 23-03-2011, 21.16.32
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
sarebbe interessante se riprendessero in mano l'idea del bi-turbo ... visto che l'avevano introdotto sulla delta, ma poi mi pare di capire che l'hanno accantonato ...
Anche l'idea del biturbo non sò se è buona. Sò quasi per certo che anche vw abbandonerà il volumetrico+turbo 1400 tsi, quindi se noi ricominciamo da dove gli altri smettono.....ricadiamo nella trappola!! Non sò il motivo, probabilmente per questione di costi ma smetteranno di usarlo. Tra l'altro è un tipo di motore che mi piace tantissimo e se devo essere sincero vorrei che fosse la mia prossima auto ( sostituta della golf, intendo)
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 23-03-2011, 21.44.52
L'avatar di Ack
Ack Ack non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 13-03-2011
Residenza: la Vallé
Messaggi: 710
Predefinito

... ma io non parlavo del volumetrico+turbo o dei doppio turbo in parallelo, ma del doppio turbo sequenziale (turbina piccola + turbina grande montate in successione ) inventato da Bmw ...

... con quel tipo di tecnologia potrebbero portare il 2 litri da 170 a ben oltre i 200cv ...
__________________

Ultima modifica di Ack : 23-03-2011 alle ore 21.50.41.
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 23-03-2011, 21.51.46
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Azzo se sei avanti!!!! Io parlando di delta pensavo che ti riferissi all' S4, non credevo che qualcuno conoscesse il biturbo da 180cv della delta nuova( 190 su Saab, chissà perchè), non ne hanno venduta una. Sorry Ack
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 23-03-2011, 21.54.10
L'avatar di Ack
Ack Ack non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 13-03-2011
Residenza: la Vallé
Messaggi: 710
Predefinito

ah ah ... la S4, grande !

... perchè tu sei focalizzato sulle classiche


Cmq effettivamente non ne hanno venduta una ... però anche loro ... lo mettessero sulle Alfa ...
__________________

Ultima modifica di Ack : 23-03-2011 alle ore 21.56.52.
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 23-03-2011, 22.02.23
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
ah ah ... la S4, grande !

... perchè tu sei focalizzato sulle classiche


Cmq effettivamente non ne hanno venduta una ... però anche loro ... lo mettessero sulle Alfa ...
No no, non classiche, sportive Adoro tutte le macchine con cavalli da domare!! Come ho gia detto altre volte adoro tutte le macchine che hanno la targhetta GTI, che siano vw peugeot citroen( chi non ricorda la visa gti e il 205 gti 1900) gli sbavo dietro da anni!!! Ma pure il 207 gti mi piace da impazzire e i, tsi vw, ma stò andando OT!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 24-03-2011, 08.34.53
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

mi ero perso..rispondo ad ack..si si ho la macchina aziendale...una classe a 200 CDI coupè con 143 cv..ma l afa è l alfa...è un altra cosa,un altra impostazione di guida,altre emozione,xcio la mia ha su 70000km e quella aziendale ne ha su 6500...sarà contento il mio capo quando la riconsegno...avevo pensato di venderla x eviatre di pagare delle spese in più..ma non si può fare,mi mancherebbe troppo..soprattutto quel rosso irresitibole che quando apro il garage mi acceca....no non non si può fare...
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 08.11.09.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.