Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 08-06-2011, 13.34.05
L'avatar di Ack
Ack Ack non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 13-03-2011
Residenza: la Vallé
Messaggi: 710
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
Ho guardato il forum bmw e ho riso un pò per quello che hanno scritto...
non avrei mai pensato che fossero obiettivi..perciò complimenti...
I bmwuisti in linea di massima non sono particolarmente attaccati al marchio ... anzi sono piuttosto esigenti, critici e difficili da accontentare ... e si lamentano un sacco
__________________
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 08-06-2011, 13.38.06
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

MUSI: vince giulietta anche se di poco...BMW ha fatto dei fari enormi e che sfiorano il passaruota... 1-0

CODE: credo che non ci sia paragone... 2-0

PLANCIA: finalmente in BMW hanno migliorato l'interno vecchio di 20 anni..era ora...a mio avviso risulta semplice ma più "pieno" rispetto alla Giulietta..la metto in pareggio perchè rispetto comunque anche la Giulietta rispetto alla 147 è completamente diversa... 3-1

FARI POST: la Bmw ha copiato la Pol(l)o e veramente sono inguardabili già sulla polo...sulla BMW proprio no..un passo indietro rispetto alla precedente che già non brillava x originalità....4-1

Aggiungo una cosa: già che c'erano non potevano mettere le maniglie ancora più alte??? sono quasi a pelo del vetro...orribili...e soprattutto quel terzo vetro posteriore è indegno....

In sostanza venderà lo stesso perchè è marchiata BMW e le versioni potenti saranno come sempre senza concorrenza solo che per i motori da umani il prezzo risulta elevato..sarà TP e quello che volete ma non venderà come la precedente versione...questo è il mio monito!!!


Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
la clientela delusa mi sembra possibile che arrivi alla giulietta,
per il motore 1.9 biturbo portandolo a 2.0 come il 170cv potrebbe superare i 200 cv in scioltezza
cmq mi hai messo una bella pulce nell'orecchio ma quel 1.9 biturbo che fine ha fatto???
Anche io speravo che mettessero il 1.9 biturbo sulla Giulietta solo che dovrebbero cambiare frizione...ovunque leggessi o sentissi pareri di chi l'ha provata, tutti dicevano che era pesantissima...
Con un miglioramento di potenza e frizione diventerebbe un ottimo motore
che comunque potrebbero in parte fare da concorrenza alla 123d...non avrà magari le stesse prestazioni ma si avvicinerebbe e davanti ad una differenza di prezzo di circa 8.000 € e una linea più bella qualcuno penderebbe per la Giulietta....
purtroppo è solo un sogno...anche se c'è da dire che se un motore ce l'hai mi sembra insulso non metterlo su altri veicoli del gruppo così da riprendere un pò di soldi...non mi sembra difficile... e soprattutto non mi sembra che Delta e Giulietta siano "concorrenti"...saranno messe sullo stesso segmento ma la Delta ha completamente un bacino di clienti diverso da quello della Giulietta.
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 08-06-2011, 13.39.44
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
I bmwuisti in linea di massima non sono particolarmente attaccati al marchio ... anzi sono piuttosto esigenti, critici e difficili da accontentare ... e si lamentano un sacco
Perchè gli alfisti sono tanto diversi????
l'unica cosa è che nel bene e nel male siamo legati al marchio...forse anche troppo..ma siamo fatti così
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 08-06-2011, 15.48.37
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

è proprio vero,condivido in pieno le stupende parole di vale.
é proprio questo il bello di essere alfisti...siamo una grande famiglia..comunque se dovesse vendere perchè marchiata BMW vuol veramente dire che la gente ragiona col portafoglio e non con la testa...dai ragazzi è obbiettivamente una macchina brutta....se devo essere sicero il 1 mod non mi dispiaceva,ma questa fa davvero schifo...bho mi sembra spaccata in 2 spogli senza carattere,non mi sa di niente...
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 08-06-2011, 17.22.18
L'avatar di Ack
Ack Ack non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 13-03-2011
Residenza: la Vallé
Messaggi: 710
Predefinito

Muso

preferisco la serie 1 ... non che io lo trovi particolarmente riuscito, ma quello della Giulietta per me è inguardabile ... non me ne vogliate, ma proprio non lo riesco a digerire ...


Coda

Quello della serie 1 mi pare particolarmente poco riuscito, specie visto di 3/4 ... mi piacerebbe cmq vederlo dal vivo per capire bene determinati volumi ... quello della Giulietta è decisamente più piacevole ...


Plancia/Interni

Per me è un pareggio ... mi piacciono entrambi


Fari posteriori

Mi astengo ... quelli della serie 1 ancora non li ho capiti, nella foto* che ha postato Simone mi piacciono, in altre no ... aspetto di vederli dal vivo ; quelli della Giulietta sono belli, ma mi lasciano un po' perplesso di notte perchè sembrano un po' delle luminarie natalizie (la forma è quella dei bastoni da pastorello fatti di zucchero **)



*




**



__________________
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 08-06-2011, 20.08.13
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Ma chi l'ha disegnata?Geppetto???
Questi fanno il gioco della Giulietta.
Nun se pò vvede.....
ammazza che zozzeria!
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #37  
Vecchio 08-06-2011, 20.18.43
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Mamma mia ma avete letto sul link del forum Bmw,quello che posta le foto della sua 1.35 coupè(una deeìlle macchine più abbominevoli mai costruite,che se gli passa un'Arna vicino la cancella)e si lamenta che st'accozzaglia di stili che è la nuova serie 1 è brutta???Mamma mia non c' più religione...ma come? te compri la nuova Prinz e dici che Nuova Tipo(!) è brutta?mah...
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #38  
Vecchio 08-06-2011, 20.22.27
L'avatar di Ack
Ack Ack non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 13-03-2011
Residenza: la Vallé
Messaggi: 710
Predefinito

... questo un po' "tamarrato" ?


__________________
Rispondi citando
  #39  
Vecchio 08-06-2011, 20.32.27
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ack Visualizza messaggio
... questo un po' "tamarrato" ?


Scusate, ma per me questa è stupenda!!!!!! ( sinceramente mi piace più del gt dell'Alfa!!)
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #40  
Vecchio 09-06-2011, 08.57.49
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Scusate, ma per me questa è stupenda!!!!!! ( sinceramente mi piace più del gt dell'Alfa!!)
Concordo...la 3 coupè è stupenda....mi piace tantissimo...però è anche più nuova e di un segmento diverso della GT....
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.08.02.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.