Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #291  
Vecchio 27-09-2011, 21.06.30
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da teknomotion Visualizza messaggio
Vabbè,quasi non si vede
Cmq,belle le foto,ed un ringraziamento per i gadget,ovviamente,e per il pass,fatto molto bene(a parte la provincia,qualcuno di Como si è trovato scritto Varese)
Condivido la proposta di farli di sabato,è una cosa che dico da una vita,anche da altre parti..
Purtroppo non c'ho pensato e visto che era tuo amico pensavo foste della stessa zona

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
sapete una cosa? anche a me mettere lo striscione di EE non mi fa impazzire, ma avere foto e articoletto su quella rivista da visibilità a forum e club e visto che la rivista viene letta anche da persone che intendono il tuning come lo interpreta la maggior parte di noi (ovvero non "pesante" ma fatto con gusto e dalle foto di domenica si vede chiaramente) e non con astronavi piene di lucine, si sa mai che porti qualche pecorella smarrita all'ovile!
Concordo che comunque una pubblicità del genere difficilmente la trovi in giro
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #292  
Vecchio 28-09-2011, 16.09.30
teknomotion teknomotion non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 18-09-2011
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 165
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
sapete una cosa? anche a me mettere lo striscione di EE non mi fa impazzire, ma avere foto e articoletto su quella rivista da visibilità a forum e club e visto che la rivista viene letta anche da persone che intendono il tuning come lo interpreta la maggior parte di noi (ovvero non "pesante" ma fatto con gusto e dalle foto di domenica si vede chiaramente) e non con astronavi piene di lucine, si sa mai che porti qualche pecorella smarrita all'ovile!
Hai ragionissima..purtroppo,io con quella rivista non ci vado proprio d'accordo,non per il tuning,ma dal punto di vista dei consigli meccanici che a volte danno (tipo montare molle sportive sugli ammortizzatori di serie,oppure consigliare filtri a cono e CDA vari....)
A parte questo,ben venga la pubblicità
Rispondi citando
  #293  
Vecchio 28-09-2011, 16.43.51
L'avatar di giambo72
giambo72 giambo72 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 24-09-2011
Residenza: Prov. Lodi
Messaggi: 223
Predefinito

Io invece me lo compro e me lo leggo,per la grande gioia di Tino,qualche volta ci sono degli articoli interessanti,anche se ormai come tutti si e' postato anche lui come giornale piu' sull'estetica che sulla meccanica,giustamente i giovani d'oggi vogliono apparire anche se dopo sotto il cofano hai 10 cv....comprensibile pur di vendere.
Concordo anch'io sul fare i raduni al sabato,magari riesco a fermarmi anche di piu' visto che la domenica e' festa,l'altro giorno sarei stato ancora fra voi,ma purtroppo avevo 110 km da fare per arrivare a casa e poi anche il traffico che nel sabato sera sarebbe meno
__________________
147 2.0 ts
...ogni anno visita un posto dove non sei mai stato(Dalai Lama)....ma con la tua Alfa Romeo(giambo 72)...
Rispondi citando
  #294  
Vecchio 29-09-2011, 02.54.12
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

caspita mi sono dimenticato di prenderla per scannerizzarla, ora me lo segno nel blocknotes e domani ve la posto
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 05.47.20.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.