Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > COMUNICAZIONI

COMUNICAZIONI Qui le comunicazioni che riguardano il forum: consigli, opinioni, critiche, ecc.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 25-10-2011, 20.05.27
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito è doveroso.........

pensavo di mandare una mail a Jack, ma visto che la cosa ha purtroppo coinvolto tutto il forum, penso sia giusto che quello che ho da dire sia scritto qui e che la cosa sia pubblica come lo è stato il gran baccano che purtroppo ho contribuito a far accedere.
Per prima cosa le mie scuse nei confronti di tutti quanti hanno dovuto leggere quello che è successo.
Non è bello vedere certe cose in pubblico, che sia un forum, che sia un bar o una riunione condominiale.
Purtroppo in certi frangenti viene fuori il mio caratteraccio, specie quando le persone fanno "branco" per aver ragione a tutti i costi.
a volte la cosa migliore sarebbe contare fino a 10....e poi proseguire fino a 1000....
ma non sempre ci si riesce.
Ormai il danno è fatto, e l'unica cosa che mi rimane da fare sono delle semplici e umili scuse.
La cosa che più mi fa male è aver portato al limite la pazienza di Jack....anzi...lo "zio" jack come l'ho chiamato sin da subito.
Jack, Maurizio, è la classica persona a cui non si puo' non voler bene.
semplice, umile, sempre disponibile....
Quando 156 tedesco mi ha minacciato in sua presenza e lui non è intervenuto subito ho perso le staffe....lo ammetto.
Abituato nel mio forum a veder saltare come tappi di spumante certi utenti per molto meno, erroneamente mi aspettavo una reazione immediata da Maurizio senza sapere se potesse effettivamente farlo o meno.
questo è quanto....
Mi spiace Maurizio, e ti chiedo scusa con il cuore in mano.
in questo forum sei amato da tutti, me compreso, e non è giusto che tu ti allontani a causa mia.
Non è giusto per te e non è giusto nei confronti degli altri che si perdono la presenza di un amico a causa mia e di un paio di utenti fracassoni.
mi viene persino la tentazione di scrivere una parolaccia, con la speranza di vederti comparire per bacchettarmi con le tue correzioni in rosso.
Sono veramente dispiaciuto per averti criticato nel tuo lavoro, perchè come per tutti quanti gli altri per me resti "lo zio jack con la sua 156 rossa".
quando ci siamo conosciuti al raduno, la cosa a cui più tenevo era una foto con te. sono riuscito a farla e per me resta uno dei ricordi più belli di tanti raduni fatti.
la riposto qui, sperando di rifarla alla prossima occasione perchè qui nessuno dei due stava bene e abbiamo veramente delle facce che fanno paura.
ritorna zio....

un abbraccio sincero

Paolo



  #2  
Vecchio 25-10-2011, 20.14.33
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Ah, questa è quella dove eravate appena evasi dall'Ucciardone??? Ooopsss, forse questa non la sapeva nessuno!! Torno serio, Jack, ci manchi, ed io non sono certo l'utente che ti scriveva di più..... non immagino gli altri!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
  #3  
Vecchio 25-10-2011, 20.57.48
L'avatar di ghostofsimbakka
ghostofsimbakka ghostofsimbakka non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 10-09-2010
Residenza: Provincia di Milano
Messaggi: 817
Predefinito

Accidenti... ma era un raduno alcolico, non di auto, vero ?
A parte tutto, Mauri... per quel poco che ci siamo scambiati mi sei stato da subito simpatico e soprattutto ho visto e "letto" una persona "pulita", che al giorno d'oggi, è una rarità assoluta.
Con stima e affetto
Gio
__________________
i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
  #4  
Vecchio 25-10-2011, 22.28.03
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
.
MAMMA MIA !!!
SETE (QUASI) PIU' BRUTTI DE ME !!!!

TORNA, MAURI',
'STO FORUM 'SPIETT' A TE !!!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
  #5  
Vecchio 25-10-2011, 22.37.07
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

A proposito gente, vado un pò ot, ma quand'è che voi caricate qualche vostra foto nell'apposito 3d??? Giusto cosi per dare un volto a chi scrivete. Ce nè gia tante delle faccie, aggiungete anche le vostre, cari utenti!! Chiuso ot.
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
  #6  
Vecchio 26-10-2011, 00.30.20
L'avatar di random83
random83 random83 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 09-12-2010
Residenza: Potenza
Messaggi: 1,064
Predefinito

Il Doc ha mostrato una grande nobiltà d'animo chiedendo pubblicamente scusa a Maurizio ed a tutti gli utenti.
A questo punto manca solo il grande ritorno di J@ck
Maurì mo non te la tirare troppo! Muoviti a tornare!!
__________________
NON HO PIU' LA MIA ALFONA
  #7  
Vecchio 26-10-2011, 06.25.39
L'avatar di danilo80
danilo80 danilo80 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-05-2011
Messaggi: 880
Predefinito

ti aspettimoooooooooooo
__________________

Il cuore ha sempre ragione
  #8  
Vecchio 26-10-2011, 08.40.45
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

ok ragazzi.. dopo aver discusso con marco e il presidente,rieccomi,
Ringrazio il Doc per le scuse,e concordo in pieno per il raduno e foto, chiedo anche io scusa a te e a tutto il forum,
ma come avete letto nel mio messaggio di "DIMISSIONI" staccavo per un po (motivi personali)
che poi l'ultima sfuriata sul forum abbia incentivato la mia decisione questo non ce dubbio,
credo anche che ho esagerato nel scrivere che vado via e poi facendolo all'istante, senza neanche parlarne con i miei compagni di viaggio, MODERATORI Marco, Daniel, e Nuvolari, Scusate ragazzi,
e non di meno a voi tutti, insieme formate il motore che tiene in movimento la grande macchina chiamata alfaclub
e noi Staff Moderatori siamo i piloti, i manovratori di questa grande macchina,
per poterla tenere sulla retta via, portandola sempre più lontano e sempre più in alto,(come direbbe il grande Mike Buongiorno)
come senza di voi motore della grande macchina non andrebbe avanti, cosi senza noi piloti o manovratori della grande macchina, questa andrebbe alla deriva, perciò ragazzi aspettatevi, non dico tosta severità, ma + o - siamo li
Un grazie a tutti voi di avermi dimostrato un grande affetto,
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta

Ultima modifica di J@ck156 : 26-10-2011 alle ore 09.26.55.
  #9  
Vecchio 26-10-2011, 09.29.07
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

A questo punto penso basti una sola frase da dire:

BENTORNATI A TUTTI E DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  #10  
Vecchio 26-10-2011, 12.25.18
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

mi ero perso quasi tutto,
son contento che tutto si sia risoltoper il meglio dai che lo facciamo diventare grande il nostro club
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 01.50.50.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.