Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > COMUNICAZIONI

COMUNICAZIONI Qui le comunicazioni che riguardano il forum: consigli, opinioni, critiche, ecc.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 23-06-2008, 18.51.25
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito Suggerimenti (postiamo tutto qui)

Se avete suggerimenti per migliorare il portale tipo particolari, idee etc che sono sfuggiti agli ideatori del portale scrivete tutto qui, così con l aiut di tutti sarà ancora più bella
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 23-06-2008, 19.23.27
L'avatar di AccaEmme
AccaEmme AccaEmme non è connesso
 
Data registrazione: 20-06-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 989
Predefinito

Allora comincio io....... una sola cosa per volta pero', altrimenti la mi testa va in tilt.

Ho notato che nel forum, il logo/stemma di Alfa Club non riporta sul portale, come secondo me invece dovrebbe essere, ma solo al sommario del forum stesso. Per farlo bisogna cliccare sull'indirizzo molto piccolo nei " Link Amici " a sinistra, dove ci sono anche i vari annunci degli sponsor. Siccome il portale ha molti contenuti ( e speriamo che presto ne abbia anche degli altri ) secondo me dal forum bisognerebbe potervi accedere in maniera facile e chiara, attraverso proprio il grande stemma di Alfa Club che dovrebbe quindi fungere da Home Page ( quindi il Portale ). Si potrebbe percio' aggiungere un secondo link appositamente per il sommario del forum, in modo che si possano eseguire entrambe le funzioni con facilita' ed in maniera molto intuitiva. Che ne dite?
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 24-06-2008, 00.36.59
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

quoto HM e aggiungo che se è possibile far aprire il forum non in un altra pagina web ma nella stessa, altrimenti chi ha il blocco dei pop up magari non riesce ad aprirla subito.
@nick ricorda la scritta ALFACLUB sulla 156 nella pagina AUTO
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 24-06-2008, 07.59.53
L'avatar di AccaEmme
AccaEmme AccaEmme non è connesso
 
Data registrazione: 20-06-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 989
Predefinito

Piccola correzione di quanto da me postato in precedenza: il link al forum gia' c'e', bello scitto in alto a sinistra sopra lo stemma. Quindi, se siete d'accordo, si tratterebbe unicamente di rendere lo stemma un link per il portale.
Poi sono d'accordo anche con quanto detto da Rosario, se si potesse fare aprire tutto sulla stessa pagina sarebbe meglio
.
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 24-06-2008, 10.23.28
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

altro suggerimento: l'unica cosa che manca nel riquadro della "risposta rapida" sono le faccine.

ora sono frequentatore...e la domanda sorge spontanea...quali sono i livelli degli utenti??? siete d'accordo se al posto dei "classici" creare dei livelli appartenenti al mondo alfa...magari si apre un sondaggio che ne dite???

Ultima modifica di scafnapoli : 24-06-2008 alle ore 10.29.03.
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 24-06-2008, 11.22.39
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scafnapoli Visualizza messaggio
altro suggerimento: l'unica cosa che manca nel riquadro della "risposta rapida" sono le faccine.

ora sono frequentatore...e la domanda sorge spontanea...quali sono i livelli degli utenti??? siete d'accordo se al posto dei "classici" creare dei livelli appartenenti al mondo alfa...magari si apre un sondaggio che ne dite???
buona idea!!! io te l'appoggio...........
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 24-06-2008, 13.43.48
L'avatar di AccaEmme
AccaEmme AccaEmme non è connesso
 
Data registrazione: 20-06-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 989
Predefinito

Queste sono cose molto carine, ma secondo me e' meglio lasciarle per ultimo. Pensiamo prima a rodare il forum in tutte le sue funzioni per quelle che sono le peculiarita' piu' utili ed importanti ed a risolvere anche eventuali difetti di gioventu'. La classificazione degli utenti in base al numero dei post, le faccine, i nomi da dare alle cariche secondo le mansioni svolte eccetera eccetera, possono essere affrontate in un secondo tempo. Anche perche' il sito e' appena nato e gli utenti sono pochi, per cui non c'e' fretta di pensare agli aspetti piu' ludici.
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 24-06-2008, 14.33.05
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

cla noi proponiamo così chi ci lavora, magari in base al tempo che ha, valuta ed "esaudisce" le proposte...soprattutto in base al tempo che ci vuole per operare!
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 16-07-2008, 11.32.52
L'avatar di vale
vale vale non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 01-07-2008
Residenza: prov sv
Messaggi: 486
Predefinito

Io mi chiedevo se in futuro sara' possibile avere una sezione dedicata al cerco/offro/scambio,una specie di mercato....(non so se e' il 3d giusto x la proposta...provo ne')
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 16-07-2008, 11.42.39
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vale Visualizza messaggio
Io mi chiedevo se in futuro sara' possibile avere una sezione dedicata al cerco/offro/scambio,una specie di mercato....(non so se e' il 3d giusto x la proposta...provo ne')
si si vabene cosi,
per la sezione appunto mercatino,
il nostro prsidente ne é già al corrente,e credo che nei perossimi giorni
si farà qualcosa al riguardo,
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.52.50.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.