Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > ESTETICA, INTERNI, CARROZZERIA

ESTETICA, INTERNI, CARROZZERIA Tutto ciò che riguarda l'estetica delle nostre amate Alfa (problemi, consigli, ecc)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 21-01-2014, 14.04.53
L'avatar di Stee
Stee Stee non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 20-01-2014
Residenza: Piemonte- Asti
Messaggi: 65
Predefinito 147 blackline dubbio sedili

ciao a tutti spero di aver azzeccato la sezione.... vorrei comprare un 147 black line che davanti ho i sedili in pelle nera (penso originali) e dietro li ha in tessuto bicolore neri/grigio chiaro. E' possibile che sia nata cosi questa 147? aspetto molte risposte
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 21-01-2014, 18.51.30
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

ciao.. fai bene ad avere dubbi..di serie la black line usciva con tessuto tipo "alfatex" bicolore, il piu' richiesto probabilmente nero-grigio... generalmente in abbinamento con l'esterno..quindi per me é tarocco al 110%.. Poi puo' essere che come optional fosse previsto l'interno in pelle, ma non ne ho mai vista una che lo montasse...Okkio a non prendere bidonate..considera che se hanno sostituito i sedili la vettura sicuramente non é stata usata con i guanti..gli interni delle vetture sono molto spesso lo specchio di come sono state utilizzate dal proprietario.. quanti km avrebbe la 147??libro tagliandi?cilindrata e motorizzazione??condizioni esterne......Fammi sapere
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 21-01-2014, 22.33.24
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da max67scorpion Visualizza messaggio
... quanti km avrebbe la 147??libro tagliandi?cilindrata e motorizzazione??condizioni esterne...
A me piacerebbe sapere anche le motivazioni del venditore, sulla sostituzione "stupida", dei soli sedili anteriori, completamente diversi dagli originali!
Una persona normale, sostituirebbe tutti gli interni, pannelli porte compresi!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 22-01-2014, 08.32.16
Onesimon92 Onesimon92 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 27-08-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
A me piacerebbe sapere anche le motivazioni del venditore, sulla sostituzione "stupida", dei soli sedili anteriori, completamente diversi dagli originali!
Una persona normale, sostituirebbe tutti gli interni, pannelli porte compresi!
Già...una persona normale sostituirebbe anche il bracciolo , ma qui secondo me si parla di una persona che per un qualsiasi motivo, probabilmente lo stato pessimo dei sedili anteriori, li ha sostituiti e per non spendere troppo abbia cambiato solo quelli anteriori, scelta ce io personalmente non farei mai! ...Probabilmente non mi fiderei molto personalmente, poi magari chiedendo, il propretario ti saprà dare una spiegazione più completa e magari ragionevole.
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 22-01-2014, 16.11.20
L'avatar di Stee
Stee Stee non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 20-01-2014
Residenza: Piemonte- Asti
Messaggi: 65
Predefinito

grazie a tutti per le risposte allora la macchina si trova da un concessionario, è appunto una black line rossa con tettuccio nero motorizzata 1.9 16v 150cv del 2007 ed ha "127.000" km... richiesta: 6500 euro. voi che dite? tornando in tema come sedili post e i panneli porta sono in tessuto penso proprio l' alfatex; a sto punto gli chiedo di dirmi chi era l'ex proprietario appunto per chiedergli spiegazioni direttamente...
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 23-01-2014, 12.13.48
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

..scusa..ma con tutte le 147 che ci sono in vendita, con meno km e meno taroccate...io lascerei perdere......cerca su autoscout24 o subito.it nella tua zona
poi lascerei perdere le concessionari e contatterei direttamente i privati..almeno tratti di persona con colui che realmente ha usato la vettura..non un venditore qualunque che non capisce un c..... Piuttosto portati dietro, se non te la senti da solo, un amico appassionato che ti possa consigliare..
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 23-01-2014, 12.25.55
Onesimon92 Onesimon92 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 27-08-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da max67scorpion Visualizza messaggio
..scusa..ma con tutte le 147 che ci sono in vendita, con meno km e meno taroccate...io lascerei perdere......cerca su autoscout24 o subito.it nella tua zona
poi lascerei perdere le concessionari e contatterei direttamente i privati..almeno tratti di persona con colui che realmente ha usato la vettura..non un venditore qualunque che non capisce un c..... Piuttosto portati dietro, se non te la senti da solo, un amico appassionato che ti possa consigliare..
Io concordo, sicuramente se giri un pochino la troverai a meno con meno chilometri e magari più affidabile
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 23-01-2014, 13.06.00
L'avatar di Stee
Stee Stee non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 20-01-2014
Residenza: Piemonte- Asti
Messaggi: 65
Predefinito

allora adesso vedo un po che fare, questa in vendita andrò comunque a provarla e sentirò l'ex proprietario anche perchè con questa 147 c'è stato un colpo di fulmine appena vista comunque sia vi faccio sapere, magari vado domani a provarla... grazie mille ancora
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 23-01-2014, 19.31.25
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

.....ribadisco, pensaci bene..e prima di comprarne una provane almeno tre!!
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 24-01-2014, 14.10.37
L'avatar di Stee
Stee Stee non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 20-01-2014
Residenza: Piemonte- Asti
Messaggi: 65
Predefinito

max sei di torino tu (non siamo molto lntani), io infatti ne vorrei provare ma nella mia città non ce n'è molte in vendita, più che tutto perchè la vorrei 16v mi sa che mi tocca venire nella tua provincia....puoi mica indicarmi qualcuno abbastaza onesto?
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 08.55.58.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.