Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > ALFA ROMEO *NEWS*

ALFA ROMEO *NEWS* Qui le notizie che puoi anche commentare.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #131  
Vecchio 12-10-2011, 02.51.26
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
...pero' chiediamo a chi è più vecchio come me, tipo Alfista 62 o lo zio Jack che ha avuto la 128 sport....il mc pherson fiat all'epoca, su 127 e 128 durava al massimo 30-50mila km poi andavano cambiati i braccetti...
ECCOMI QUA, DOC!

P.S.
Hai dimenticato ammortizzatori e... TELAI SPACCATI!!!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #132  
Vecchio 12-10-2011, 13.39.08
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

io non volevo assolutamente metter in piazza la "cultura da bar" con la questione sospensioni, semplicemente conoscendo gente che ha entrambi i modelli mi hanno detto che l unica pecca sulla 147 riscontrata è quella, mica gli ho chiesto o suggerito che kit montare, che me frega... della Golf anche se me l hanno sempre consigliata in molti a me non è mai piaciuta e non avendo interesse per un modello non mi ci documento più di tanto sui difetti, ma a livello sospensioni "pare" sia meglio... io una e l altra le ho guidate per brevi tratti, per avere un'idea di entrambe, non per mettermi a discutere su che ricambi piazzare o altro...
Rispondi citando
  #133  
Vecchio 12-10-2011, 17.40.58
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leo_boxer Visualizza messaggio
io non volevo assolutamente metter in piazza la "cultura da bar" con la questione sospensioni, semplicemente conoscendo gente che ha entrambi i modelli mi hanno detto che l unica pecca sulla 147 riscontrata è quella, mica gli ho chiesto o suggerito che kit montare, che me frega... della Golf anche se me l hanno sempre consigliata in molti a me non è mai piaciuta e non avendo interesse per un modello non mi ci documento più di tanto sui difetti, ma a livello sospensioni "pare" sia meglio... io una e l altra le ho guidate per brevi tratti, per avere un'idea di entrambe, non per mettermi a discutere su che ricambi piazzare o altro...
Tranquillo!!! Tu sai meglio di me com'è il Doc, a volte parte in "settima" per la tangente cercando di raggiungere il suo cervello che è sempre più avanti di tutti!!! (me la passi vero Doc?)
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #134  
Vecchio 12-10-2011, 18.53.43
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leo_boxer Visualizza messaggio
io non volevo assolutamente metter in piazza la "cultura da bar" con la questione sospensioni, semplicemente conoscendo gente che ha entrambi i modelli mi hanno detto che l unica pecca sulla 147 riscontrata è quella, mica gli ho chiesto o suggerito che kit montare, che me frega... della Golf anche se me l hanno sempre consigliata in molti a me non è mai piaciuta e non avendo interesse per un modello non mi ci documento più di tanto sui difetti, ma a livello sospensioni "pare" sia meglio... io una e l altra le ho guidate per brevi tratti, per avere un'idea di entrambe, non per mettermi a discutere su che ricambi piazzare o altro...

leo non cominciare con le discussioni pure su questo forum.....
la "cultura da bar" era riferita a quello che dico sempre io: che noi italiani se si spezza in due una golf diciamo che va benone, se si brucia una posizione alla punto è una macchina di merd@ e non era riferito a te.
io a quelli che dicono "la 147 è una bella macchina ma ha questo problema" rispondo "quanto ti sei sbattuto per risolverlo?"
dai cavolo....lo sai meglio di me con quel cavolo di pratola serra che hai sotto il cofano che se ragioni come ragionano gli ingegneri della fiat non ne esci più e sei sempre dietro a tribolare.... cerca di capire quando scrivo che mi conosci meglio di tutti quanti qua dentro...

love & peace.
Rispondi citando
  #135  
Vecchio 12-10-2011, 18.54.17
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio


Tranquillo!!! Tu sai meglio di me com'è il Doc, a volte parte in "settima" per la tangente cercando di raggiungere il suo cervello che è sempre più avanti di tutti!!! (me la passi vero Doc?)
Rufus......sposiamoci!!
Rispondi citando
  #136  
Vecchio 12-10-2011, 18.59.53
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Smile

Liberatemiii Il Doc mi ha rapitooo
Sono chiuso nell'officina Bombarolaaa che mi rimpinza di costine e braciole alla braceee ( mmm buonissime Paolo complimenti)
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #137  
Vecchio 12-10-2011, 19.10.25
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da amore33 Visualizza messaggio
Liberatemiii Il Doc mi ha rapitooo
Sono chiuso nell'officina Bombarolaaa che mi rimpinza di costine e braciole alla braceee ( mmm buonissime Paolo complimenti)
ti piacerebbe eh!
Rispondi citando
  #138  
Vecchio 13-10-2011, 10.16.26
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
leo non cominciare con le discussioni pure su questo forum.....
la "cultura da bar" era riferita a quello che dico sempre io: che noi italiani se si spezza in due una golf diciamo che va benone, se si brucia una posizione alla punto è una macchina di merd@ e non era riferito a te.
io a quelli che dicono "la 147 è una bella macchina ma ha questo problema" rispondo "quanto ti sei sbattuto per risolverlo?"
dai cavolo....lo sai meglio di me con quel cavolo di pratola serra che hai sotto il cofano che se ragioni come ragionano gli ingegneri della fiat non ne esci più e sei sempre dietro a tribolare.... cerca di capire quando scrivo che mi conosci meglio di tutti quanti qua dentro...

love & peace.

No no ce discussioni... avevo malintesoo...

discorso pratola serra... beh ora come ora mi soddisfa abbastanza, per come l ho rielaborato in aspirazione e scarico leggermente più libero...,anche se presto vi farò vedere le mai ultima creazione in tematica aspirazione su un Fire 1.1 8v che l ha portato dal fare i 90 km sulle 10€ circa a 120 e ancora c aveva il filtro di cartone del Lidl mo che mette il BMC andrà solo ad aria quella Y...

Peace & LLon.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 16.54.55.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.