Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > SONDAGGI

SONDAGGI Domande Risposte riguardanti i temi che ci interessano

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 04-01-2013, 23.45.56
L'avatar di Steno
Steno Steno non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 23-09-2012
Residenza: Perosa Argentina
Messaggi: 919
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fury91 Visualizza messaggio
ma penso che la prima cosa che farò sarà provarle tutte e 4 dai vari concessionari...
che delusione!!!
MI SA CHE IL TUO CUORE NN SIA COSI TANTO SPORTIVO...
__________________
La bellezza non basta!!!
http://www.youtube.com/watch?v=MVNc3hjRQ_k
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 05-01-2013, 01.00.51
L'avatar di alealfa1
alealfa1 alealfa1 non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 15-09-2012
Residenza: Locorotondo - Bari
Messaggi: 757
Predefinito

Ognuno ha i suoi gusti. Non capisco cosa trova di attraente chi compra una A3. Non so perché ma a me ricorda tanto l' uovo kinder. Menomale che non la fanno bicolore bianca e rossa...altrimenti W l' alfa!!!
__________________
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 05-01-2013, 01.02.08
L'avatar di alealfa1
alealfa1 alealfa1 non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 15-09-2012
Residenza: Locorotondo - Bari
Messaggi: 757
Predefinito

Ognuno ha i suoi gusti. Non capisco cosa trova di attraente chi compra una A3. Non so perché ma a me ricorda tanto l' uovo kinder. Menomale che non la fanno bicolore bianca e rossa...altrimenti W l' alfa!!! in un concessionario audi non mi verrebbe neanche l' idea di passarci
__________________
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 05-01-2013, 07.52.10
L'avatar di JTDAlFa166
JTDAlFa166 JTDAlFa166 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 08-05-2011
Residenza: Fontanafredda
Messaggi: 1,654
Predefinito

beh l'audi è un'ottima auto! a me piace molto...
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 05-01-2013, 09.11.54
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JTDAlFa166 Visualizza messaggio
beh l'audi è un'ottima auto! a me piace molto...
Grandissimooooo!! Meno male che cè ancora qualcuno obiettivo!!! Tutti dicono: il mio marchio è il migliore, la mia macchina la più bella, la più veloce...........un pò di obbiettività non guasta.....Bravo, JTDAIF....ciò ti fà onore!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 05-01-2013, 10.55.22
L'avatar di alealfa1
alealfa1 alealfa1 non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 15-09-2012
Residenza: Locorotondo - Bari
Messaggi: 757
Predefinito

Ho iniziato il mio messaggio dicendo " ognuno ha i suoi gusti". A me piace molto, oltre all' alfa anche la bmw. L' audi potrà avere tutta la buona qualità di questo mondo ma vi pare normale che una A3 costa quanto una 159? Cosa ha in meno la 159? La 159 è di unaltra categoria..siamo sulla categoria della a4. A me spendere 7000 euro in più per quel poco di qualità in più che c'è non mi sta bene. Mio padre ha una a4 del 2001 che a 140000 km si è lesionato il monoblocco e perdeva acqua. Quindi a mio parere non hanno neanche tanta affidabilità.. Poi ognuno fa le sue scelte... Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!
__________________
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 05-01-2013, 12.30.03
Fury91 Fury91 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 12-11-2011
Messaggi: 90
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Steno Visualizza messaggio
che delusione!!!
MI SA CHE IL TUO CUORE NN SIA COSI TANTO SPORTIVO...
è solamente per capire che differenza c'è tra queste auto.. parlandone e leggendone non sarà certo mai come provarle... se penso all'a3 è solo per prendere una motorizzazione non eccessivamente grande che non mi consumi molto, tutto qui .. dato che alfa gt e 159 si trovano quasi minimo con 150 cv
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 05-01-2013, 15.35.53
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fury91 Visualizza messaggio
è solamente per capire che differenza c'è tra queste auto.. parlandone e leggendone non sarà certo mai come provarle... se penso all'a3 è solo per prendere una motorizzazione non eccessivamente grande che non mi consumi molto, tutto qui .. dato che alfa gt e 159 si trovano quasi minimo con 150 cv
Il problema è che ci sono differenze di prezzo notevoli, le 159, oramai fuori produzione, si trovano da 7000 a 10mila euro dal 2006 in avanti...le Audi tengono più il valore e non riesci a comprarle con quei prezzi!!! Quindi molto dipende dal tuo budget......comunque, anche le A3, dal 2004 in avanti, son tutte da 130 (1900 pompa iniettore) o 140 (2000 com rail) quindi come gestione, siamo li!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 05-01-2013, 17.11.05
L'avatar di alealfa1
alealfa1 alealfa1 non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 15-09-2012
Residenza: Locorotondo - Bari
Messaggi: 757
Predefinito

No io parlavo del nuovo. Quando uscì la 159, l' audi aveva in listino la a4 a circa 7000 euro in più. Non penso che la penultima serie della a4 valga tanto di più della 159. Quindi quando me la qualità audi ha un prezzo troppo elevato rispetto a quanto vale veramente
__________________
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 05-01-2013, 17.59.07
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

mah! Io penso che la differenza, in termini di qualita', tra gruppo fiat e vag dall'arrivo di marchionne si sia nettamente ridotto se non livellato. Non del tutto per merito della fiat però noto che la qualita' delle italiane è migliorata molto rispetto diciamo alla produzione del 2000, tendenza inversa la vedo per le vag che secondo me si son lasciate un pò andare nel tentativo di risparmiare...
ad esempio la nuova giulietta per me è anche superiore in termini di qualita' alla golf...

provale pure tutte e quattro, alla fine il cuore sportivo sapra' consigliarti la cosa migliore
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.18.59.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.