Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #71  
Vecchio 28-09-2015, 21.22.43
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da niki147 Visualizza messaggio
Anche perché quelle auto tra 4 anni non passano il collaudo
Durante la revisione ministeriale tutte quelle auto passano senza nessun tipo di problema. In sede di revisione si misura solo l'opacità dei fumi.
Rispondi citando
  #72  
Vecchio 28-09-2015, 21.27.08
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Tanto che te frega della revisione?? Ci pensa mamma vw a far un bel programmino ad hoc
Rispondi citando
  #73  
Vecchio 28-09-2015, 21.39.14
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
ovviamente usciranno anche le altre macchine del gruppozzo saranno molte di più aggiungete seat e skoda, sarà un disastro allucinante.

il coinvolgimento della fiat lo escludo, le centraline che usiamo noi sono magneti marelli, quelle incriminate sono bosch. OTTIMISMO!

in Italia è giusto che i giudici interpretando le leggi che ci sono le applichino, se la legge prevede la chiusura dev'essere così.

per gli italioti meglio non esprimermi, mi sono fatto un giro sulla pagina facebook della vw Italia, i commenti sotto la comunicazione della sospensione delle vendite del 2.0 tdi mi hanno fatto cadere le braccia!

Io sono un abitudinario se trovo un ristorante che mi aggrada gli porto puntualmente i miei soldi, se mi mazzola i miei soldi non li vede più.
Ma la maggior parte dei commenti è esattamente il contrario di quello che farei io.
Zio porco in questo caso, palesemente e con premeditata intenzione ha deliberatamente costruito veicoli non conformi spacciandoli per quello che non sono. Come si fa a difenderli a spada tratta dopo che anche governo tedesco e comunità europea sapevano che c'era un imbroglio sulle emissioni e nessuno ha detto niente perchè casa tedesca. Fosse stata un'azienda italiana avrebbero aperto immediatamente la procedura d'infrazione.

non ho più speranza
Come si fà a continuare a comprarle???? Forse perchè son bellissime??? Perchè hanno un fascino ed un carisma che ancora adesso nessun altra macchina ha??? Per questo!! Se succedesse all'Alfa, cosa faresti??? L'abbandoneresti, solo per le emissioni???? Che voi laggiu avete l'aria pulita dell'Ilva??? Ma daiiiiii Nuvola, che vuoi che facciano..........IO adesso come adesso, che sono senza macchina, mi fermo un attimo a guardarmi bene attorno......se trovo che svendono qualche Wv, mi ci fiondo al volo......!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #74  
Vecchio 28-09-2015, 21.45.05
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Ma ammettere che hanno pestato una merda no?? Poi per carità... Ti piacciono? Ti offrono quello che cerchi?? Ben venga... Ma non mi raccontare che sono stati l'esempio della limpidezza...
Rispondi citando
  #75  
Vecchio 28-09-2015, 21.49.01
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dario75america Visualizza messaggio
Ma ammettere che hanno pestato una merda no?? Poi per carità... Ti piacciono? Ti offrono quello che cerchi?? Ben venga... Ma non mi raccontare che sono stati l'esempio della limpidezza...
Assolutamente Dario!!!! AVETE RAGIONISSIMA!!!!! Ma la macchina rimane bella (per me!) Vi dirò di piu (e non mi crederete) IO ODIOOOOOOO profondamente i crucchi, mi stanno sul caxxo che non ne avete un'idea, odiavo persino Scumy, perchè crucco e non parlava un'H di italiano........però, le macchine (tarocche) le sanno ancora fare.....
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #76  
Vecchio 28-09-2015, 21.54.47
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Io ci ho pure lavorato con i tedeschi e pure alcune volte in Germania... Immagina un po'
Rispondi citando
  #77  
Vecchio 29-09-2015, 20.26.14
L'avatar di alfaforever74
alfaforever74 alfaforever74 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 07-02-2015
Residenza: Albignasego-Padova
Messaggi: 872
Predefinito

hanno fascino e carisma? ma se non fanno altro che fare restyling e chiamarlo modello nuovo. La polo e' sempre quella, la golf l'unica volta che hanno provato a cambiarla e' stato dalla quarta alla quinta serie e hanno fatto fiasco. In questi giorni e' uscita la NUOVA AUDI A4..........ma se hanno solo aggiunto delle cromature sulla calandra e cambiato il disegno delle luci diurne!!!!!!!.......continuamo pure a portare ancora soldi alla merckel dai........!!!!!!!!
Rispondi citando
  #78  
Vecchio 29-09-2015, 20.31.26
L'avatar di JTDAlFa166
JTDAlFa166 JTDAlFa166 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 08-05-2011
Residenza: Fontanafredda
Messaggi: 1,654
Predefinito

Intanto la Giulia ha riscosso un mega successone al salone di Francoforte! Ai tedeschi piace! Ora non resta che produrne a volontà!
Rispondi citando
  #79  
Vecchio 29-09-2015, 20.51.47
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfaforever74 Visualizza messaggio
hanno fascino e carisma? ma se non fanno altro che fare restyling e chiamarlo modello nuovo. La polo e' sempre quella, la golf l'unica volta che hanno provato a cambiarla e' stato dalla quarta alla quinta serie e hanno fatto fiasco. In questi giorni e' uscita la NUOVA AUDI A4..........ma se hanno solo aggiunto delle cromature sulla calandra e cambiato il disegno delle luci diurne!!!!!!!.......continuamo pure a portare ancora soldi alla merckel dai........!!!!!!!!
Luca.....guarda il venduto e avrai la risposta........La Golf è l'auto piu venduta in Europa, non in Italia, in Europa!! Quando un' Alfa farà altrettanto, avrai ragione.....fino ad allora i numeri ti smentiranno sempre! Ah, la nuova A4 gialla come nelle foto, è qualcosa di spettacolare!!! Ovviamente, trovo bellissima pure la Giulia!! Cazz, a forza di provarci, sono riusciti a fare un'auto decente!!! La Polo è una di quelle cambiate di più, guarda una delle prime e una delle ultime........Se noti somiglianze, fammelo sapere (ah, comunque e purtroppo per noi, la fanno ancora......da decenni......cosa che a noi non riesce......)
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #80  
Vecchio 29-09-2015, 21.26.45
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Non è che se per 50 anni non cambi nome ad un modello è perché è un successo. Questo è un discorso del cappero Ru... È come se la Punto adesso si chiamasse ancora Uno...
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 14.24.30.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.