Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-10-2008, 21.37.22
L'avatar di alexxxalfa
alexxxalfa alexxxalfa non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 15-10-2008
Residenza: Monza Brianza
Messaggi: 10
Predefinito un bolide...da costruire...ehehe

ciao a tutti!!!
mi sono apppena iscritto perchè ho appena comprato la mia prima macchina...che nn potava che essere un alfa...
vi presento la mia alfa 156...che è solo all'inizio della sua lunga storia....
le foto che ora inserisco sono solo provvisorie...

l'auto subirà le seguenti morifiche:
-colore --> nero metallizato
-molle anteriori ribassati 30mm
-cerchi 17
-vetri oscurati
-alettone
-sedili e interni
-scarico
-kit estetici(sicuramente minigonne...poi si vedrà...)

ma tutte queste modifiche verranno apportate in un periodo molto lungo......anche perchè ci vogliono molti cash...che ora nn ho...
Immagini allegate
Tipo file: jpg alfa dietro+TARGA.JPG‎ (22.4 KB, 13 visite)
Tipo file: jpg alfa fianco.JPG‎ (30.0 KB, 11 visite)
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 22-10-2008, 21.41.11
L'avatar di AccaEmme
AccaEmme AccaEmme non è connesso
 
Data registrazione: 20-06-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 989
Predefinito

Ciao Alex, lieto di darti il benvenuto ( aspettavamo la tua presentazione da un po' ). Per quanto riguarda la tua 156, magari aprile un topi dedicato nel 3d LE NOSTRE AUTO con riferimento alla sezione ralativa alla 156, cosi' poi nel tempo ci aggiorni sui vari step evolutivi che apporterai. Da dove scrivi?
__________________
Vamos Rafa

Roland Garros ( 2005,2006,2007,2008 ) Wimbledon ( 2008 ) Ams Montecarlo ( 2005,2006,2007,2008 ) Ams Roma ( 2005,2006,2007 ) Ams Amburgo ( 2008 ) Ams Madrid ( 2005 ) Ams Canada ( Montreal 2005, Toronto 2008 ) Ams Indian Wells ( 2007 ) Olimpiadi di Pechino 2008 ( medaglia d'oro ) 18/08/2008: nr. 1 ATP
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 22-10-2008, 22.03.40
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Benvenuto Alex

Ma la farai riverniciare color nero metalizzato? per quanto riguarda l'estetica pensavi a roba tipo originale o di marchi aftermarket? perchè solo le molle anteriori ribassate?
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 22-10-2008, 22.15.49
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

Ciao Alexx, benvenuto e complimenti per l'Alfa .

ti dirò: hai una bella tonalità di verde scuro, nulla da invidiare al nero! Per i cerchi, hai già qualche idea sul modello ?

Ti faccio tanti auguri, dato che è la tua prima auto e devo dire che hai scelto l'auto più adatta per iniziare (solida, prestante, sicura).
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 22-10-2008, 22.22.43
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

benvenuto Alexxxalfa.. bella scelta, complimenti,
come dicono gli altri,perché propio quelle modifiche...??
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 22-10-2008, 22.32.18
L'avatar di alexxxalfa
alexxxalfa alexxxalfa non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 15-10-2008
Residenza: Monza Brianza
Messaggi: 10
Predefinito

scrivo dalla provincia di milano...dalla brianza...

scusate l'ignoranza...ma per ora io ho sempre elaborato moto e motorini...e certi termini non li conosco.. cosa vuol dire: "aftermarket"

in qualsiasi caso la faccio nera metallizzata da mio cugino che ha una carrozzeria....e mi ha detto che mi fa pagare solo il materiale
la rivernicio soprattutto perchè ha diverse imperfezioni e difetti che in foto non si vedono, ma dal vivo si...

per le molle è perchè sulla mia alfa c'è montato un impianto a metano...e le molle posteriori sono già "basse"... e con il peso la macchina sembra sbilanciata...allora abbasandola davanti la rimetto in piano così la abbasso tutta e diventa assetto ribassato completo...

sia per i cerchi che per le molle a questo punto è tutto da vedere...
le molle cercavo un kit con solo le anteriori...ma non l'ho trovato...
e per i cerchi avevo chiesto appena registrato nella sezione apposta...ma a quanto pare non vanno bene... :-(
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 22-10-2008, 22.38.19
L'avatar di AccaEmme
AccaEmme AccaEmme non è connesso
 
Data registrazione: 20-06-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 989
Predefinito

Aftermarket significa componenti e pezzi non oruginali Alfa Romeo, ma di aziende indipendenti che producono accessori ( omologati e non ) per i modelli delle case.
__________________
Vamos Rafa

Roland Garros ( 2005,2006,2007,2008 ) Wimbledon ( 2008 ) Ams Montecarlo ( 2005,2006,2007,2008 ) Ams Roma ( 2005,2006,2007 ) Ams Amburgo ( 2008 ) Ams Madrid ( 2005 ) Ams Canada ( Montreal 2005, Toronto 2008 ) Ams Indian Wells ( 2007 ) Olimpiadi di Pechino 2008 ( medaglia d'oro ) 18/08/2008: nr. 1 ATP
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 22-10-2008, 22.41.36
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexxxalfa Visualizza messaggio
scrivo dalla provincia di milano...dalla brianza...

scusate l'ignoranza...ma per ora io ho sempre elaborato moto e motorini...e certi termini non li conosco.. cosa vuol dire: "aftermarket"

in qualsiasi caso la faccio nera metallizzata da mio cugino che ha una carrozzeria....e mi ha detto che mi fa pagare solo il materiale
la rivernicio soprattutto perchè ha diverse imperfezioni e difetti che in foto non si vedono, ma dal vivo si...

per le molle è perchè sulla mia alfa c'è montato un impianto a metano...e le molle posteriori sono già "basse"... e con il peso la macchina sembra sbilanciata...allora abbasandola davanti la rimetto in piano così la abbasso tutta e diventa assetto ribassato completo...

sia per i cerchi che per le molle a questo punto è tutto da vedere...
le molle cercavo un kit con solo le anteriori...ma non l'ho trovato...
e per i cerchi avevo chiesto appena registrato nella sezione apposta...ma a quanto pare non vanno bene... :-(
Per aftermarket intendo kit non fatti dalla casa madre oppure su disegno della casa madre ( replica ).

Rosso Alfa non ti piace?

Per le molle difficilmente ne troverai solo per le anteriori le vendono sempre a 4 a meno che non le trovi usate. Perchè invece non prendi un Kit ammo e molle regolabili? su ebay si trovano a buoni prezzi

Anche per i cerchi bisogna vedere cosa ti piace a te ( originale o no ).
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 22-10-2008, 22.51.55
L'avatar di alexxxalfa
alexxxalfa alexxxalfa non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 15-10-2008
Residenza: Monza Brianza
Messaggi: 10
Predefinito

diciamo che per i kit di molle e per i cerchi è inutile che mi metto a cercarli adesso....dopo la spesa della macchina e il trapasso(di inizio ottobre)...ho finito tutto quello che avevo sono senza soldi.
per il colore ero indeciso tra rosso alfa e nero metallizzato...solo che se la faccio rossa vado in contro a problemi familiari di diversi caratteri che preferirei evitare... queini nera...
volevo sapere se c'erano delle idee per alettoni(a grandi linee...) quali modelli montati su alfa 156 erano i + belli...(anche questo a titolo informativo...)(prima di dicembre niente spese...sono al verde)
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 22-10-2008, 23.08.20
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

a mio parere, un altro bel colore per la 156, è l'argento metallizzato ma forse è anche troppo diffuso.. Certo che è una bella fortuna avere un cugino carrozziere!

Per gli alettoni avrai sicuramente consigli più autorevoli del mio sulla forma e/o la diffusione per la 156.

appena puoi, facci vedere anche gli interni
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.21.31.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.