Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > SPECIALE AUTO D'EPOCA

SPECIALE AUTO D'EPOCA Informazioni e curiosità per gli amanti della categoria.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #111  
Vecchio 29-03-2012, 22.33.15
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Voglio fare un commento, uno solo. Ma secondo alcuni di voi, la y è brutta, ma mi volete far credere che la 500 è/era bella??????? La 126 è cosi bella da salvarla??? Il Maggiolino a me fa cagxxe( scusa doc) la Prinz, faceva venire i conati di vomito, come la bianchina.....eppure.......cè gente che ogni giorno ne salva una, per brutta che sia!! E allora, vuoi per affetto o nostalgia, secondo me, dopo 25 anni( ho detto 25, perchè mi sembrerebbe più giusto)ognuno può sistemare la macchina che vuole!! Su ruoteclassiche o Autom.d'Epoca, cè un tizio che ha rifatto completamente una delta LX 1300 e ha speso 8000 euri!!!!!! La passione è passione!! Se poi sono un pò più economiche ed ecologiche, ben venga!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #112  
Vecchio 29-03-2012, 22.38.46
L'avatar di supertilt
supertilt supertilt non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 30-11-2011
Residenza: peschiera borromeo(mi)
Messaggi: 396
Predefinito

SPERO CHE QUELLA LX NON FOSSE QUELLACHE AVEVA MIO NONNO.....perchè era messa davvero male.......meccanicamente.........di carrozzeria nemmeo tanto!era azzurro cielo metallizzato?
Rispondi citando
  #113  
Vecchio 29-03-2012, 22.48.55
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da supertilt Visualizza messaggio
SPERO CHE QUELLA LX NON FOSSE QUELLACHE AVEVA MIO NONNO.....perchè era messa davvero male.......meccanicamente.........di carrozzeria nemmeo tanto!era azzurro cielo metallizzato?
No, non era azzura....ma era quasi nuova, aveva 44mila km!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #114  
Vecchio 30-03-2012, 01.32.03
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da supertilt Visualizza messaggio
fabio,non essere così categorico,secondo me sbagli,prendi ad esempio me,sto impazzendo a rimettere l'auto originale e a metterla perfetta e non ho mai voluto montare l'impianto a gas,adesso invece forse per problemi personali sarò costretto a fare 80 km al giorno,e la mia lo sai benissimo(come anche la tua) che non fa i 20 con un litro......per cui probabilmente sarò costretto a montarlo.......quindi cosa sarei io?un povero str.......o che vuole risparmiare sul bollo e l'assicurazione?sicuramente è un risparmio e parlandoci chiaro non ho intenzione di mantenere lo stato e le multinazionali del petrolio in nome dell'originalità.............torno a ripetere....esistono 2 categorie di possessori di vent'enni...........le zecche che lo fanno per risparmiare,e gli amanti della propria auto che per alcune serie di circostanze possono essere costretti a mettere un'impianto a gas..........

P.S. non sono arrabbiato,solo che essendo una persona sanguigna mi affezziono all'argomento trattato!quindi nulla di personale con nessuno
Si ma Daniel, tu vuoi fare passare d'interesse storico un'altra categoria di auto... Comunque sia, ogniuno la pensa come meglio crede, io la penso in modo, voi in un'altro!
Rispondi citando
  #115  
Vecchio 03-04-2012, 18.54.55
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Predefinito

Volevo dire solo una cosa sui prezzi : io pago per la 33 100 euro di club,41 bollo ASI,150 di assicurazione(con soccorso stradale).
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #116  
Vecchio 11-05-2012, 14.01.01
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Predefinito

Ieri al Club storico mi hanno detto che la compagnia assicurativa a cui si appoggiavano ha deciso di non fare più polizze storiche.
La nuova non si vede ancora all'orizzonte...Come diavolo faccio per la 33?
Qualcuno di voi mi sa consigliare una compagnia seria per la mia piccolina?
Ma come azz è che scappano tutte 'ste compagnie? A dire il vero un'idea l'avrei...Grazie alla faciloneria dell'associazione c'è gente che fa storici dei veri scassoni,li mette in strada e magari fa pure delle truffe tipo cid fasulli.E' un'idea stramba da paranoico oppure c'è un fondo di verità? Mah
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #117  
Vecchio 11-05-2012, 17.00.56
L'avatar di ghostofsimbakka
ghostofsimbakka ghostofsimbakka non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 10-09-2010
Residenza: Provincia di Milano
Messaggi: 817
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da amore33 Visualizza messaggio
Ieri al Club storico mi hanno detto che la compagnia assicurativa a cui si appoggiavano ha deciso di non fare più polizze storiche.
La nuova non si vede ancora all'orizzonte...Come diavolo faccio per la 33?
Qualcuno di voi mi sa consigliare una compagnia seria per la mia piccolina?
Ma come azz è che scappano tutte 'ste compagnie? A dire il vero un'idea l'avrei...Grazie alla faciloneria dell'associazione c'è gente che fa storici dei veri scassoni,li mette in strada e magari fa pure delle truffe tipo cid fasulli.E' un'idea stramba da paranoico oppure c'è un fondo di verità? Mah
ciao, io per le mie storiche (moto + auto) mi appoggio all'Helvetia, serissimi, non c'è pericolo che NON facciano l'assicurazione, puoi girare quando vuoi e ogni mezzo (storico) aggiuntivo costa una decina di euro in più sulla polizza originaria.
__________________
i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Rispondi citando
  #118  
Vecchio 11-05-2012, 18.23.26
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da amore33 Visualizza messaggio
Ieri al Club storico mi hanno detto che la compagnia assicurativa a cui si appoggiavano ha deciso di non fare più polizze storiche.
La nuova non si vede ancora all'orizzonte...Come diavolo faccio per la 33?
Qualcuno di voi mi sa consigliare una compagnia seria per la mia piccolina?
Ma come azz è che scappano tutte 'ste compagnie? A dire il vero un'idea l'avrei...Grazie alla faciloneria dell'associazione c'è gente che fa storici dei veri scassoni,li mette in strada e magari fa pure delle truffe tipo cid fasulli.E' un'idea stramba da paranoico oppure c'è un fondo di verità? Mah
E' proprio per quel motivo che tendono a non fare più le polizze per le storiche!
Rendiamo grazie a chi fà le Y10 a gas A.S.I.
Rispondi citando
  #119  
Vecchio 25-05-2012, 16.48.03
Pierluigi Gallo Pierluigi Gallo non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 25-05-2012
Messaggi: 6
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Su ruoteclassiche o Autom.d'Epoca, cè un tizio che ha rifatto completamente una delta LX 1300 e ha speso 8000 euri!!!!!! La passione è passione!! Se poi sono un pò più economiche ed ecologiche, ben venga!!!
Buongiorno a tutti

quel tizio sono io....

Mi sono imbattuto per caso in questo forum,ho visto che si parlava di me

allora mi sono iscritto per lasciarvi un saluto
Rispondi citando
  #120  
Vecchio 26-05-2012, 14.54.14
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

Grazie per essere passato, puoi aggiungere le foto nella sezione "le nostre auto" se vuoi
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.45.09.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.