Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO

LE NOSTRE AUTO Qui puoi postare FOTO e VIDEO della tua Alfa (suddivise per modelli)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 19-03-2012, 23.45.07
L'avatar di Uncle DeeZee
Uncle DeeZee Uncle DeeZee non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2009
Residenza: Bracciano (Roma)
Messaggi: 2,765
Predefinito

Il prugna a me piace! Ha carattere

Complicata sta cosa del 8v seconda serie, solo le prime serie avevano l'8v sempre se quello che ho imparato fin'ora è giusto
Se è del '96 magari è una prima serie immatricolata tardi?
Comunque hai un gran bel parco auto, soprattutto la 155
__________________

Alfaclub su YouTube
Alfaclub su Facebook
Leggi e rispetta il nostro REGOLAMENTO e la comunità rispetterà te
Se sei un nuovo utente, non dimenticare di passare in PRESENTAZIONI
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 20-03-2012, 00.13.41
L'avatar di PapisHF
PapisHF PapisHF non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 17-03-2012
Messaggi: 9
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Papis devo essere sincero, appena il buon "vecchio" Doc ti ha nominato gli ho detto:"ma chi è quello che ha preso la y10 color milka???", avevo letto il tread sul vostro forum e mi sono rimaste impresse le prese in giro bonarie che hai dovuto subire per colpa di qualche teppistello XD, ma a dire il vero mi sembra molto carina e a me piace (giusto per confermare le divergenze che accomunano me ed il doc non solo in alfa >.<).
Son contento di questo scambio di utenti vedremo cosa riusciremo a fare insieme...
ah non te la prendere bellissime le tue lancia, la y10 ha un posto particolare ma la 155 è nel mio cuore
Ahahah stai tranquillo, sul forum Y si ride e si scherza! Però tu sei caduto nell'errore comune, perchè la mucca Milka è viola invece la mia Y10 è blu!

Comunque, scherzi a parte l'ho presa apposta per il colore "strano"...rappresenta quel mio lato caratteriale di non prendermi mai troppo sul serio e dovevo compensare la serietà del nero della Y.

Il rincononno le ragnerebbe tutte tranne la mia, ahahah!

No problem, prima della Y era la 155 la mia prediletta e ancora lo è..però sono consapevole che prima o poi per lei arriverà la fine visto che viene utilizzata da mio padre per andare al lavoro e da me saltuariamente quindi voglio mantenere un certo "distacco" che mi addolcirà la pillola quando verrà il momento. Quando capitò alla Giulietta ci mancava poco che andassi in depressione, avevo 9-10 anni e praticamente ci sono cresciuto dentro!

Comunque sia si rimarrà sempre in casa Alfa..questo è sicuro, è stato rinnovato l'impianto GPL allo scadere del 10° anno come buon augurio di almeno altri 100.000km puntando il traguardo dei 400.000km (fin'ora la meccanica mai toccata, solo regolare manutenzione), come sostituta mio padre preferirebbe una 156 1.8 o 2.0 Twin Spark da gasare ma ormai trovarne "fresche" è improbabile (a parte un nostro vicino di casa che ne ha una acquistata nuova appena uscita, tenuta come una reliquia...a cui abbiamo fatto la proposta indecente in caso la volesse cambiare per una nuova).

Abbiamo valutato la 159 ma tra motori benzina GM non gasabili (a parte il 1.8 asmatico che neanche l'Alfa stessa sà della sua esistenza) e diesel che devono spostare una bella massa con conseguenti prestazioni non molto esaltanti e consumi non proprio contenuti di fronte al prezzo del gasolio che ormai è alle stelle non è una buona idea rispetto ad ora con il GPL.

Stiamo pensando all'ipotetica nuova Giulia, ma il debutto si fà sempre più lontano e poi bisogna vedere cosa tirano fuori..

Citazione:
Originalmente inviato da Zeuss Visualizza messaggio
complimenti, da come le tieni si vede che sei un appassionato Lancia di quelli doc
Grazie, più che per spirito lancista (che ovviamente c'è) è che ci tengo molto alle mie cose a prescindere, quindi per quanto possibile cerco di tenerle al meglio!
__________________
"E' un'auto che ha tutto per non assomigliare a nessuna, e tutto quello che non trovate sulla solita auto lo trovate su una
Lancia Y."

"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (A.Senna)

Ultima modifica di PapisHF : 20-03-2012 alle ore 00.16.01.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 09.56.34.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.