Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 13-06-2010, 06.27.16
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

Caro NUVOLARI proprio perchè mi sei simpatico hai la mia parola che farò il possibile,da quello che mi hanno riferito gli amici che mi affiancheranno in questo storico evento dovrebbero esserci dei piccoli gazebo il giorno 26 messi a disposizione degli appassionati per informarsi su vetture e tutto ciò che sono i gadget ALFA ROMEO se sarà possibile comperare un kit in più lo farò.Se vuoi informarti già da ora devi chiamare il numero verde del servizio clienti e chiedere se è possibile e che costo ha.Da parte mia ci sarà il mio totale impegno,peccato che non puoi venire,alcuni amici che ritenevano il costo alto si sono organizzati andando con una vettura sola e il costo è molto più basso in questo modo,anche per gli alberghi non c'è stata una spesa esosa,se cambi idea fammelo sapere,per me averti è un piacere.ciao
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 13-06-2010, 23.27.16
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Enzo per me purtroppo è impossibile essere dei vostri, e noi immagini quanto, domani mi informerò chiamando il call center. Ti ringrazio per la disponibilita' ed alla prima occasione buona ricambierò se solo avessi un pò di soldi prenderei la mia piccina e faremmo anche noi l'abbraccio alla città. Vabbè non tutto si può fare peccato lo vedrò in tv, questa sarà la scusa ufficiale per partecipare a tutti gli incronti dell'alfaclub XD
Ancora grazie
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 14-06-2010, 00.53.13
L'avatar di hanamichi
hanamichi hanamichi non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 28-09-2009
Residenza: lugano
Messaggi: 1,518
Predefinito

su alfisti.com ho visto che ci sono piu' di 3000 iscriti all'evento.

io sinceramente ancora non so che fare anche xke mi viene difficile pagare online e quindi dovrei sganciare 160 euro e sn parecchio combattuto
__________________
lasciate ogni speranza voi ch'entrate.

http://www.youtube.com/watch?v=-r0vEHLPWN0

http://www.youtube.com/watch?v=PaJ2BcCjYok

questa è la mia cucciola
http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=4151
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 14-06-2010, 04.14.12
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

NUVOLARI non c'è nulla da ricambiare,mettiamo subito in chiaro che tipo sono,sto legando molto con te,mi sembri una persona simpatica e rispettosa che ha molta voglia di fare,sei molto propositivo e ogni proposta che uno fa,immediatamente la carichi di entusiasmo,mi piace la gente vera,quella che parla in faccia,se vado al centenario e mi chiedi di usarti una cortesia,te la faccio perchè mi sei simpatico,se non ti ritenevo tale,senza se e ma ti avrei detto non me lo chiedere proprio poichè io e te siamo divergenti.Credo che la sincerità e la verità siano essenziali per essere veri amici.ciao
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 14-06-2010, 04.17.37
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

Hanamichi scusa ma non avevi detto che al centenario presentavano una fiat come la GIULIETTA e che il programma non è nulla di importante?Ti sei ricreduto?Se è così mi fa piacere poichè la scorsa volta cercavo di dirti che la ALFA ROMEO avrebbe voluto fare credo qualcosa di grandioso ma purtroppo con la crisi credo abbiano dovuto rivedere i programmi.Credo che sarà un grande evento,di quelli che si ricordano per tutta la vita
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 14-06-2010, 08.52.59
L'avatar di hanamichi
hanamichi hanamichi non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 28-09-2009
Residenza: lugano
Messaggi: 1,518
Predefinito

si infatti la ritengo ancora una bufalata da piu' di 100 euro xo' è cmq il centenario... ripeto sono combattutto
__________________
lasciate ogni speranza voi ch'entrate.

http://www.youtube.com/watch?v=-r0vEHLPWN0

http://www.youtube.com/watch?v=PaJ2BcCjYok

questa è la mia cucciola
http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=4151
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 14-06-2010, 15.09.32
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Enzo veramente grazie di cuore, dobbiamo vederci di persona assolutamente, mi sa che qui non si tratta di simpatia ma di simbiosi, non ti nascondo che siamo molto simili. Non vedo l'ora di incontrare sia te che tutti gli altri, mi sembra giusto viverlo così il forum : essere propositivi, carichi d'entusiasmo, gentili, disponibili. Io già son così di natura poi diciamo che conoscere voi che siete proprio come me se non di più mi avete fatto render conto che comportarsi così è solo un piacere per me e per chi frequenta il forum.
Quindi mi piace paragonare questo forum ad una bella famiglia di alfisti con i suoi giusti individualismi e punti di vista diversi ma molto omogeneo e molto compatto.
Grazie per avermi fatto vivere queste sensazioni.
XD
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 14-06-2010, 15.18.53
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

Già!Sei davvero un propositivo,se organizzate il raduno io vengo e ci conosciamo e avremo lunghe ore di chiacchierate,se ti capiterà di venire a napoli sarai mio ospite in molti bei posti,io amo molto la vita specialmente quella notturna e vado sempre in tanti posti bellissimi,portartici sarà un piacere,anche io credo che siamo molto simili!
HANAMICHI scusa ma quanti anni hai?comunque guarda ti ho spiegato il problema centenario e comunque ti dico che per i costi di gestione dell'evento e in materia ho una certa esperienza la tariffa è economica per ciò che viene offerto e credo anche che sarà molto bello.ciao a tutti
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 14-06-2010, 15.28.25
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Per il primo incontro in terra pugliese aspetto fino al 25 mauri164 e alfa90ista se non si fanno sentire mi metterò in moto per organizzarlo di persona (l'idea originale è stata la loro).

Per quanto riguarda una mia capatina in terra campana stai tranquillo adesso che mi hai invitato ufficialmente sicuramente verrò anche se dovessi fare tutto in un giorno uahuahuah
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 17-06-2010, 14.02.35
il vip il vip non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 07-02-2010
Messaggi: 240
Predefinito

MANCA POCHISSIMO,più di 3000 vetture da tutto il mondo.Grande evento
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 09.44.38.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.