Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 15-01-2009, 11.43.45
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito La mia prima auto

Ecco ragazzi la mia prima auto una bellissima Alfa Romeo 164 2.0 Twin Spark del 1989 nero lucido con tetto apribile elettrico ed interni in velluto blu tenuta in maniera meticolsa dal suo ex proprietario!Di preciso non sò cosa ha fatto scattare in me la molla nello scegliere Alfa Romeo il mio sogno è sempre stato quello di posseder un auto comoda veloce e sporiva allo stesso tempo quindi quqando Salvatore mi ha consigliato la 164 date le mie possibilità economiche al momento visto che non ho purtroppo un contratto lavorativo a tempo determinato,bhè mi è sembrata l'auto ideale alle mie esigenze,poi quando siamo anati a Castiglione delle Stiviere presso l'autosalone Tedoldi scusate la pubblicità occulta,me devo rigraziarli per la loro gentilezza, comprensione,disponibilità e ottimo prodotto qualità prezzo cioè la mia Alfona,ritornado alla mia 164 TS quando l'ho vista dal vivo me ne sono innammorato all'istante e ogni minito che passa mentre la guardo e poi quando la guido me ne innammoro sempre di più il suo propulsore con ben 107Kwh e 148hp nonostante i suoi 209.000km ed i 20 anni di vita và che è una meraviglia questo grazie alle cure dedicategli dal suo ex proprietario spero di riuscire almeno a fare la metà di quello che ha fatto lui!Ecco ve la presento la scintilla che accesso il fuoco rosso Alfa in me!
Rispondi citando
 


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 07.45.04.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.