Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > MERCATINO ALFISTA > OFFRO

OFFRO Qui gli annunci per chi vende/regala

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-03-2019, 10.51.05
mav17 mav17 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 09-02-2013
Messaggi: 4
Smile ALFA ROMEO 156 2.4 JTDM 20V DISTINCTIVE, giugno 2004, km 195.000

Ciao a tutti
come anticipato nella presentazione sono costretto a vendere la mia splendida nasona grazie ad un lungimirante sindaco che ha deciso di mettere Area B a Milano. Chi come me DEVE usare l'auto per entrare ed uscire dalla città ogni giorno ad orari variabili, spesso incompatibili coi mezzi pubblici, è stato omaggiato di divieti, pena multe....

Chiedo a chiunque ne abbia la possibilità di aiutarmi nella vendita perché l'auto è particolare, lo so, ma sto avendo problemi a piazzarla come merita. (noicompriamoauto.it e compagnia bella offrono meno di 1000€!!!!, guardate le foto e ditemi se voi, in cuore, ve la sentireste di venderla per quella cifra...)

Non mi dilungo, faccio copia incolla dell'annuncio che è già presente sui vari siti di compra/vendita internet. Il prezzo ovviamente è trattabilissimo.

Ottime condizioni generali, sempre in box, carrozzeria in ottimo stato nessun danno da parcheggio, manutenzione documentata, gomme invernali nuove percorsi 2000km circa, avantreno bracci sup. e inf. nuovi, tagliando completo e freni nuovi a km 183.000, trattamento motore liqui moly ceratec, filtro aria in cotone lavabile nuovo, tubi del turbo sup. e inf. siliconici nuovi, sedili in pelle nera. Sensori parcheggio post., bracciolo centrale ant. e post., airbag guida, passeggero e laterali, alzacristalli elettrici, climatizzatore automatico bi-zona, autoradio CD alfa romeo originale, boardcomputer, controllo trazione disinseribile, cruise control, cerchi lega 17’, immobilizzatore elettronico. Vendo davvero a malincuore causa Area B a Milano. Euro 2400 trattabili.

Se qualcuno può aiutarmi lascio i miei recapiti.
Grazie di cuore a tutti
Immagini allegate
Tipo file: jpg 20190308_144305.jpg‎ (95.7 KB, 6 visite)
Tipo file: jpg 20190308_144353.jpg‎ (96.9 KB, 6 visite)
Tipo file: jpg 20190308_144403.jpg‎ (103.2 KB, 5 visite)
Tipo file: jpg 20190308_144522.jpg‎ (96.3 KB, 5 visite)
Tipo file: jpg 20190308_144523.jpg‎ (98.5 KB, 8 visite)
Tipo file: jpg 20190308_144640.jpg‎ (97.7 KB, 5 visite)
Tipo file: jpg 20190308_144603.jpg‎ (98.4 KB, 4 visite)
Tipo file: jpg 20190308_145037.jpg‎ (98.3 KB, 6 visite)
Tipo file: jpg 20190308_145121.jpg‎ (98.3 KB, 6 visite)
Tipo file: jpg 20190308_145208.jpg‎ (100.9 KB, 6 visite)
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 14-03-2019, 12.32.23
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti è connesso ora
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

è davvero tenuta bene!! Peccato darla via! Purtroppo, anche se hai fatto bene lo stesso a postarla qui, i forum sono oramai in via di estinzione..... Adesso girano tutti su altre piattaforme (piu social)e i forum, ricchi di informazioni, dati, e consigli, vanno via via sempre piu sparendo..... ed è un peccato, perchè nei forum i dati e i consigli sono sempre consultabili, quando e come si vuole, diversamente da Fb!! Ma tant'è..... spero per te, di fare una buona vendita!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 14-03-2019, 13.31.48
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
... Adesso girano tutti su altre piattaforme (piu social)e i forum, ricchi di informazioni, dati, e consigli, vanno via via sempre piu sparendo..... ed è un peccato, perchè nei forum i dati e i consigli sono sempre consultabili, quando e come si vuole, diversamente da Fb!!...
Parole sante!
Quello che mi manda in bestia è che, come si può vedere nella schermata iniziale, in alto a sinistra, ci sono più di 200 visitatori che, come scrivi tu, magari stanno cercando informazioni nel nostro bel forum per poi farsi grandi su qualche pagina fb!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 14-03-2019, 14.14.37
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mav17 Visualizza messaggio
...Chiedo a chiunque ne abbia la possibilità di aiutarmi nella vendita perché l'auto è particolare, lo so, ma sto avendo problemi a piazzarla come merita. (noicompriamoauto.it e compagnia bella offrono meno di 1000€!!!!, guardate le foto e ditemi se voi, in cuore, ve la sentireste di venderla per quella cifra...)
Credimi, già è tanto se trovi una autosalone che te la prenda, specie se non gliene compri un'altra!
Purtroppo credo che, se non ti allontani dalla pianura Padana, non ci farai più di quello che ti hanno offerto i tizi da te citati!
Quando vendi ad un commerciante, non contano le condizioni ma solo la targa, anche se hai le maniglie d'oro zecchino e gli interni in pelle...umana! Quando invece compri, costano il doppo, se non il triplo, del prezzo di mercato perchè:"Eh si, ma ha le maniglie d'oro e gli interni in pelle!"
Se non hai fretta e vuoi farci qualche soldo in più, ti conviene fare come me, con la mia 155, aspettare l'amatore!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 15-03-2019, 11.09.24
L'avatar di lucien.averso
lucien.averso lucien.averso non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 14-11-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 1,662
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Credimi, già è tanto se trovi una autosalone che te la prenda, specie se non gliene compri un'altra!
Purtroppo credo che, se non ti allontani dalla pianura Padana, non ci farai più di quello che ti hanno offerto i tizi da te citati!
Quando vendi ad un commerciante, non contano le condizioni ma solo la targa, anche se hai le maniglie d'oro zecchino e gli interni in pelle...umana! Quando invece compri, costano il doppo, se non il triplo, del prezzo di mercato perchè:"Eh si, ma ha le maniglie d'oro e gli interni in pelle!"
Se non hai fretta e vuoi farci qualche soldo in più, ti conviene fare come me, con la mia 155, aspettare l'amatore!
Quoto!!
Tienila per uscire la sera e il fine settimana e compra un pandino per andare a lavoro... certo sono 2 bolli e 2 assicurazioni però... darla via per mille euro è veramente un peccato...
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 15-03-2019, 21.09.47
mav17 mav17 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 09-02-2013
Messaggi: 4
Predefinito

Tutto vero ragazzi, mi piange il cuore pensare di venderla a quelle condizioni...mi sa tanto me la prenderò con comodo, se trovo un amatore, come dite voi, bene se no vedremo.
Comunque la 75 di Rufus e la 155 di Alfista....sono commosso, avete tutta la mia invidia
Buona serata a tutti
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 15-03-2019, 21.28.04
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti è connesso ora
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Purtroppo Mav la mia 75 ha preso altri lidi, è scesa verso Roma e non è piu con me!! Rimpiazzata, aimè, con una BMW 320
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
Rispondi

Tags
156, milano, mirko, vendo

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 22.15.44.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.