Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > MERCATINO ALFISTA > SCAMBI/BARATTI

SCAMBI/BARATTI Qui gli annunci per chi vuole barattare

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 23-02-2012, 07.53.17
leandro leandro non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 12-12-2010
Residenza: Timisoara
Messaggi: 437
Predefinito

magari se metti dei dati precisi sulla 155, qalcuno se eè interessato magari ti fa un offerta monetaria, col la quale puoi aquisire la 500.

io on sono interessato alle 500, ma se leggo un topic mi incuriosisco, e se magari conoscessi qualcuno, anche interessato, non saprei che proporgli, una 155 del 98... se non hai mai venduto\acquistato un auto, di solito ti interessa sapere quanti km ha persorso, come (se solo autostrada, pista..), sapere se ha un motere 1.6,1.8,2000, o un motore Wankel adattato.., se vanno sostituite le gomme, sapere se lnta cerchi originali, impianto a gas... non prenderlo come un rimprovero no lo è non avendone nemmeno i diritti, ma come un consiglio.. vedi tu
__________________
33 SW 1.3 ie
146 1.6 ovviamente sempre boxer
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 26-02-2012, 17.05.27
alfista78 alfista78 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 08-01-2012
Residenza: serravalle sesia
Messaggi: 183
Predefinito

hai ragione
è una 155 2.0cc t.s. super 150cv colore bluarmonico met. è revisionata i cerchi sono in lega originali da 15'' il motore non è mai stato rifatto ma sempre tenuto sotto controllo.
le cose che sono da cambiare sono le gomme e il paraurti post. che è rotto
mio padre è il secondo proprietario e lui la usava per andare al mare 1 all'anno e quasi tutti i giorni per andare a lavorare cioè faceva 2 km andata e ritorno
penso di averla descritta bene per i chilometri non so quanti ne ha però sono più di 100000
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 03-11-2012, 19.52.58
L'avatar di mariuzzu
mariuzzu mariuzzu non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-06-2008
Residenza: iglesias
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista78 Visualizza messaggio
hai ragione
è una 155 2.0cc t.s. super 150cv colore bluarmonico met. è revisionata i cerchi sono in lega originali da 15'' il motore non è mai stato rifatto ma sempre tenuto sotto controllo.
le cose che sono da cambiare sono le gomme e il paraurti post. che è rotto
mio padre è il secondo proprietario e lui la usava per andare al mare 1 all'anno e quasi tutti i giorni per andare a lavorare cioè faceva 2 km andata e ritorno
penso di averla descritta bene per i chilometri non so quanti ne ha però sono più di 100000
peccato che è del 98... se era anche solo del 93 ti avrei proprosto una scambio con una mia 75 1.6ie già in esenzione bollo del 92 con soli 126milakm...
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 14.10.45.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.