Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > TUNING - MODIFICHE - ELABORAZIONI

TUNING - MODIFICHE - ELABORAZIONI Sei un amante del tuning ? Facci partecipi delle tue esperienze.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-03-2012, 17.52.42
Ale-biscione- Ale-biscione- non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 02-03-2012
Residenza: viareggio
Messaggi: 19
Predefinito sprint booster?

cosa ne pensate di questo dispositivo elettronico che migliorerebbe la risp del motore? io lo vorrei mettere in quanto quel piccolo ritardo elettronico mi disturba parecchio....ho sentito dire che si quadagna anche mezzo secondo nello 0-100 possibile?.....poi un consiglio sulla mappatura, ho un jtd 120 cv vorrei un pò più grinta(specialmente nella 3° marcia) ma soprattutto non voglio compromettere l affidabilità e migliorare i consumi, un aumento di 15 cv potrebbero bastare? grazie
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 12-03-2012, 18.02.32
L'avatar di Zeuss
Zeuss Zeuss non è connesso
STAFF - Presidente
 
Data registrazione: 06-05-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,517
Predefinito

da ciò che leggo sul sito ufficiale rende il tempo di risposta dell'accellerazione più breve e questo è un fatto elettronicamente certo, poi il catalogo non include tutti i modelli di auto, questo significa che viene testato bene prima di proporlo a determinate auto. Anch'io sono curioso di leggere opinioni di qualcuno che lo ha montato.
__________________

Guidare è un piacere, se non è Alfa che piacere è ?
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 12-03-2012, 18.39.27
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

lo hanno montato in due che conosco. uno su una mito 78cv sbloccata e con altre modifiche che ora è stata rullata a 105cv, un altro su una suzuki swift sport.
entrambi entusiasti.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 21.24.59.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.