Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 02-02-2012, 11.28.14
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito Fiat 500L: anteprima mondiale al Salone di Ginevra

La Fiat 500L è lunga 414 cm, larga 178 cm e alta 166 cm.


•Il nuovo modello della gamma 500
•In Europa nell'ultimo trimestre 2012

Fiat presenta le prime immagini ufficiali della 500L, il nuovo modello che sarà esposto in anteprima mondiale al Motor Show internazionale di Ginevra il 6 marzo prossimo.

500L - dove L sta per 'Large' - è la nuova estensione della gamma 500, che dopo le versioni Abarth e Cabrio sviluppa la strategia del brand tesa a ampliare la propria offerta, introducendo modelli capaci di soddisfare tipologie di clienti differenziate.

Con 'L' la 500 si ingrandisce e cresce insieme ai clienti per contenere ancora nuove esperienze ed esigenze d'uso.

Con la sua vivibilità da monovolume unita alla presenza su strada da piccolo SUV e alla compattezza ed efficienza di una vettura di segmento B, il nuovo modello Fiat esce dalla segmentazione convenzionale mettendo assieme caratteristiche proprie di categorie diverse per rappresentare un'alternativa distintiva ai tradizionali segmenti B e C.

500L è l'ennesima espressione della creatività del brand Fiat: connubio tra funzione e emozione, presenta una struttura monocellulare da 5 posti lunga 414 cm, larga 178 cm e alta 166 cm che sviluppa ulteriormente il concetto di 'cab forward' introdotto da Fiat con la 600 Multipla, antesignana del concetto di monovolume passeggeri compatto.

Prodotta presso lo stabilimento Fiat di Kragujevac, Serbia, la 500L è una 'prima vettura' per chi non può fare a meno dello stile italiano, della versatilità figlia di un design funzionale e di una tecnologia motoristica benchmark per efficienza.

Fiat 500L sarà introdotta in Europa nell'ultimo trimestre 2012 con una gamma propulsori che comprenderà inizialmente due benzina (TwinAir e 1,4 litri) e un turbodiesel (1.3 Multijet II) e lo stato dell'arte della tecnologia più avanzata di Fiat Group Automobiles.

Torino 2 febbraio 2012







Fonte FiatAutoPress
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 02-02-2012, 13.02.53
L'avatar di Reworld
Reworld Reworld non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 19-10-2011
Residenza: Orbassano
Messaggi: 229
Predefinito

Praticamente è l'auto che prende il posto di Idea e Musa.... e Multipla... sono un pò in ritardo per l'uscita... e poi il nome... ma non hanno più fantasia? va eben il family-feeling, il brand ecc, ma dategli un nome riconoscibile, poi 550L mi ricorda la mia vecchia 500L del '72 che non ha nulla a che vedere con questa..
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 02-02-2012, 13.39.17
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

ma dico io non è uguale a questa?



comunque è carina vorrei provarla prima però esteticamente mi piace
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 02-02-2012, 13.42.21
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

purtroppo e quello che ho detto io... mi sembra la brutta copia..
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 02-02-2012, 14.51.59
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

beh dai zio,
brutta copia no, certamente gli somiglia parecchio però è da intendere come un prodotto pronto ad invadere un segmento attualmente scoperto. Per quanto riguarda la scelta del nome credo che abbiano scelto 500L per due motivi principali:
- cavalcare il successo dell'attuale 500
- effettuare un'operazione nostalgia
ripeto vorrei provarla prima, esteticamente non mi dispiace, giovanile e dinamica, richiama forse un pò to la mini, è pur sempre vero che questo tipo di prodotto lo ha inventato proprio la mini di bmw ed una certa somiglianza è accettabile (sarebbe stato meglio avere una linea differente XD). Però non mi dispiace, bisogna verificare la qualità, gli interni e le prestazioni di guida, speriamo solo che il mercato risponda bene
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 02-02-2012, 16.56.06
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Predefinito

Mah,sembra come hanno già detto altri troppo una mini,e poi è costruita in Serbia,Maglionne apre fabbriche all'estero?Bè io non compro un kaiser costruito all'estero.Anzi,per fargli dispetto dovessi acquistare un'auto nuova piuttosto di una Fiat serba prendo una VW tedesca!Tiè brutto str...o!
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 02-02-2012, 17.35.56
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

no comment.
mo dobbiamo dare da mangiare pure ai serbi...
dove lo trovano un popolo migliore degli italiani? diamo da mangiare a buona parte dell'est e ospitiamo a spese nostre chiunque arrivi via mare...
chissà se il giorno che staranno bene loro e noi saremo ufficialmente il 3° mondo ci daranno qualcosa da fare anche a noi...
parole al vento..tanto c'è chi difende sto squilibrato a spada tratta..
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 02-02-2012, 19.15.30
L'avatar di giambo72
giambo72 giambo72 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 24-09-2011
Residenza: Prov. Lodi
Messaggi: 223
Predefinito

Ma dai....!!!!!!!!!Non e' possibile,ditemi che sto sognando,che schifo ....per fortuna sul mio stemma c'e' scritto ALFA ROMEO .....per qualcuno e' ancora un marchio a se.....
__________________
147 2.0 ts
...ogni anno visita un posto dove non sei mai stato(Dalai Lama)....ma con la tua Alfa Romeo(giambo 72)...
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 02-02-2012, 19.31.46
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Non mi piace per nulla!
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 03-02-2012, 21.05.18
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Predefinito

Ma poi dico io: Ma perchè chiamarla 500???Che c'azzecca ( scusate il dipietrese con la 500 di ieri e di oggi???Non ci somiglia per niente,che razza di modo di lavorare è???
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 04.50.12.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.