Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 18-12-2011, 15.25.28
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

senza far confronti o altro, la A1 ha un bel muso che tuttavia mi emoziona poco rispetto ad altre auto, per il resti mi pare n'abbozzo in stile mini/DS3, colori sgargianti a cacso di cane e forma posteriore da tagliata col flex... non me gusta ma sembra ad ogni mod che abbia una buona fetta di mercato, da usata ora che si trova ne gireranno parecchie fra i figlie degli audisti...
__________________
La mia Grande Punto ha la vocazione sportiva: le si abbassa da solo il sedile del conducente!
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 18-12-2011, 20.53.08
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

gli interni verde vomito (probabilmente scelti per esigenze fotografiche) non sono tanto peggio di quelli che si vedono sulle punto evo e sulle panda....
intanto questi la 5 porte l'hanno fatta dopo un anno....
per la mito aspettano che arriva il momento di pensionarla per fare la 5 porte....
alla fiat preferiscono perdere tempo con una girandola di motori che a chi ha preso l'auto il primo anno sembra di aver preso una fregatura rispetto a chi l'ha presa l'anno dopo...
che poi non sia eccitante....manco a me vedere la mito provoca erezioni....
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 20-12-2011, 12.26.18
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
gli interni verde vomito (probabilmente scelti per esigenze fotografiche) non sono tanto peggio di quelli che si vedono sulle punto evo e sulle panda....
intanto questi la 5 porte l'hanno fatta dopo un anno....
per la mito aspettano che arriva il momento di pensionarla per fare la 5 porte....
alla fiat preferiscono perdere tempo con una girandola di motori che a chi ha preso l'auto il primo anno sembra di aver preso una fregatura rispetto a chi l'ha presa l'anno dopo...
che poi non sia eccitante....manco a me vedere la mito provoca erezioni....
Beh...un mio amico ha la punto evo e con gli interni rossi e neri non mi dispiace affatto...poi se fosse presente anche quel colore per la punto evo mi farebbe ovviamente schifo..
Però doc, quando fanno le foto solitamente mettono il colore che dona meglio per farla piacere..poco importa che sia imbottita di optional ma il primo effetto deve essere di interni belli....
Se mettono sto colore qui fanno voglia di andare a piedi
Per il resto hai ragione...i tedeschi non perdono tempo: manco un anno ed esce la versione 5 porte...ci mettono la più vasta gamma motori e in breve tempo...
Qui per vedere la mito 5 porte se uscirà come da programma(poi non sarà così ma facciamo finta di si) saranno quindi passati 6 anni.....
Secondo me in fiat chi fa le strategie di mercato l'hanno trovato per caso: vendeva panini con la porchetta vicino all'ingresso di Pomigliano e Marchionne che si è fermato a mangiarne uno avrà detto: "ammazza che buono sto panino alla porchetta, se sei bravo a fare panini e acchiappare clienti dal bar vicino, sarai di sicuro un fenomeno a vendere auto e a pianificare le vendite visto che fai la promo 1 panino € 5 / 2 panini € 8!!! Sei assunto!!"
Secondo me è andata esattamente così...e vediamo le conseguenze!!!
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 20-12-2011, 18.29.09
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

fai anche conto che i gusti dei tedeschi sono quelli che sono....
ricordo negli anni 70 che arrivavano a Rimini con delle bmw 2002 Tii verde mela o arancione, quando noi italiani auto di quella categoria non le avremmo mai portate a casa con quei colori.
per la punto e la panda fatti un giro sul configuratore e guardati che colori di interno offrono pure loro!
La 600 che ereditai da mio suocero aveva gli interni con i laterali grigi, la parte centrale gialla con una scritta fiat grossa come quella che stava appesa fuori dalla concessionaria e la parte centrale della plancia beige.....
probabilmente il paninaro di pomigliano ha definito anche quegli interni e per essere daltonico proprio cosi male non erano!
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 11.36.41.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.