Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #81  
Vecchio 25-10-2011, 10.43.39
L'avatar di mpriano
mpriano mpriano non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 17-06-2011
Residenza: Trani (BT)
Messaggi: 645
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valesakk Visualizza messaggio
però bisogna aver fegato per pagare un'auto segmento C così tanto....non che la giulietta sia economica ma rispetto a questa c'è un abisso..
C'è un abisso non tanto nel prezzo quanto nello stile...ammesso che la BMW "Polo" di stile ne abbia...
__________________
Vivo la vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient’altro..per quei 10 secondi io....sono libero ....(Dom Toretto)
Rispondi citando
  #82  
Vecchio 25-10-2011, 13.52.46
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mpriano Visualizza messaggio
C'è un abisso non tanto nel prezzo quanto nello stile...ammesso che la BMW "Polo" di stile ne abbia...
Appunto perchè non ha stile la giulietta deve vendere di più:
dal maggio dello scorso anno,la giulietta, ha venduto 100.000 unità..
di cui 40.000 in Italia e 60.000 all'estero...
deve fare di più...poi adesso che è più o meno a pieno regime con i TCT e il 2.0 da 140cv credo che venderà di più... Ma con un "regalo" così grande da parte di BMW, si potrebbero raggiungere risultati mai sperati
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #83  
Vecchio 03-11-2011, 22.13.05
L'avatar di BRT
BRT BRT non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 11-11-2008
Messaggi: 1,922
Predefinito

Per quanto mi riguarda la plancia mi piace, diciamo che l'interno, a parte il tunnel centrale e il volante non è per niente male, ma per quanto riguarda l'estetica dell'esterno è una delle più brutte auto mai viste!
orribile il muso, pessimo il posteriore e niente di speciale il laterale
comunque secondo me ne venderanno tantissime, la gente la comprerà perchè è BMW e BMW fa figo.. poi poco importa se parte dei proprietari di serie 1 non sappia neanche da che parte abbia la trazione!
__________________
Crosswagon distintive
147 1.6 T.S. 120 cv. 5 porte nata progression ora diventata + che distintive http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=324
Alfa 75 3.0 V6 America la cattiva http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=1409
Alfa 90 2.5 V6 Quadrifoglio oro l'ammiraglia http://forum.alfaclub.it/showthread....2109#post42109
Alfasud Giardinetta.. in attesa di un lungo restauro
Giulia 1300 super... http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=9706
Rispondi citando
  #84  
Vecchio 01-12-2011, 21.10.55
Fox Fox non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 13-06-2010
Messaggi: 38
Predefinito

Il davanti non mi piace ma può anche passare, il retro è una schifezza. Questa Serie 1 si prenderà delle belle mazzate dalle nuove A3 e Classe A.

Parere estetico, i contenuti poi saranno anche all'altezza.
Rispondi citando
  #85  
Vecchio 01-12-2011, 22.04.34
L'avatar di DevilBoss86
DevilBoss86 DevilBoss86 non è connesso
147Evo
 
Data registrazione: 03-03-2009
Residenza: Napoli/Melissano
Messaggi: 1,750
Predefinito

per me la giulietta può dormire tranquilla
__________________

La Mia 47Evo ... Non Adatta Ai Deboli Di Cuore!!!
59BlackSnake!
La 156
Rispondi citando
  #86  
Vecchio 06-12-2011, 13.12.05
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Onestamente vedo sempre più giuliette in giro... Ma di questa nuova serie 1 anche in una città tipicamente "puzza sotto il naso" come Padova, non c'è traccia...
Ok che magari devono ancora arrivare le prime vendite ma con la Giulietta anche all'inizio in giro se ne vedevano di più...
Odore di FLOP??? A voi l'ardua sentenza
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #87  
Vecchio 06-12-2011, 14.15.05
L'avatar di Reworld
Reworld Reworld non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 19-10-2011
Residenza: Orbassano
Messaggi: 229
Predefinito

Ne ho vista solo una all'imbrunire e con i fari a led accesi è meno malvagia di quello che sembra di primo impatto, dietro veramente sembra che gli abbiano incollato i primi fari che gli siano capitati... Sicuramente la qualità sarà all'altezza del marchio, ma un' auto deve piacere anche esteticamente!!! La Giulietta stilisticamente è su un altro pianeta
Rispondi citando
  #88  
Vecchio 06-12-2011, 16.42.42
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Reworld Visualizza messaggio
Ne ho vista solo una all'imbrunire e con i fari a led accesi è meno malvagia di quello che sembra di primo impatto, dietro veramente sembra che gli abbiano incollato i primi fari che gli siano capitati... Sicuramente la qualità sarà all'altezza del marchio, ma un' auto deve piacere anche esteticamente!!! La Giulietta stilisticamente è su un altro pianeta
Bah...io l'ho vista e l'ho scambiata per la polo...onestamente a livello estetico non avrei mai potuto credere di dire che la precendente è più bella....
Poi sono gusti ma non fa per me.... Molto meglio la giulietta...anche se è TA e l'altra TP non credo che abbia nulla da invidiare ne a livello prestazionale ne a piacere di guida...poi come hai giustamente detto: La Giulietta stilisticamente è su un altro pianeta..
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #89  
Vecchio 27-12-2011, 11.21.10
L'avatar di Pucci92
Pucci92 Pucci92 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 17-12-2011
Messaggi: 20
Predefinito

a me non và proprio giù questa serie 1, nettamente meglio la precedente. il post sembra una polo, l'anteriore non lo commento perchè sarei volgare ed essere volgare su questa....su questa sarebbe farle un complimento... cosa godo,i crucchi sono al corto di idee?? ahahahah!!
__________________
ford focus 1.6 tdci ma tra non molto... MiTo Qv
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 22.55.36.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.