Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #51  
Vecchio 08-06-2010, 19.13.12
L'avatar di Vincent Vega
Vincent Vega Vincent Vega non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 07-06-2010
Residenza: Siena
Messaggi: 141
Predefinito

Mio nonno sin da piccolo mi portava sul suo GTV, da li ho iniziato ad avere la pulce nell'orecchio, il colpo di grazia l'ho avuto quando mio fratello mi ha passato la 156 e l'ho guidata la prima volta. Sin da subito quell'auto mi ha dato un senso di sicurezza e potenza allo stesso tempo, presa la dovuta confidenza ho scoperto anche il lato confortevole del mezzo, e devo dire che alle donne piace ...
__________________
Un' auto non è un' auto se non è un'Alfa Romeo.
Walter De Silva, colui che ha disegnato il mio primo amore marchiato Alfa Romeo.
Rispondi citando
  #52  
Vecchio 08-06-2010, 19.35.34
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Io ho scelto l'ALFA perche'... perche'... sono affari miei...
...scherzo.
M ragazzi c'è da chiedere perchè uno sceglie l'ALFA?
Il rombo,la tenuta di strada,il rollio esagerato,il cambio che fa le bizze,il colore rosso,le gomme posteriori lisce,i rumorini nell'abitacolo,il tiro tra la terza e la quarta...........io AMO tutto cio'.pregi e difetti.w l'alfa.w la juve.w la ferrari
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #53  
Vecchio 09-06-2010, 21.00.03
alfetta90 alfetta90 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 03-01-2010
Messaggi: 44
Predefinito

Io l'ho scelta perchè è stata quella che mi ha fatto girare la testa in mezzo a mille macchine, nel senso che è particolare..la noti perchè e diversa rispetto a tutte le macchine..è più bella, confortevole e anche a 200 in curva non si schioda da terra..
Rispondi citando
  #54  
Vecchio 10-06-2010, 19.31.29
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Sono state le Alfa a scegliere me In famiglia nessuno è mai stato appassionato d'automobili, e per caso è capitata in famiglia una 145 1.9 JTD che diventò mia dopo aver subito gli abusi di mia madre :O
Rispondi citando
  #55  
Vecchio 09-07-2010, 20.57.53
Brerina2.4 Brerina2.4 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 09-07-2010
Messaggi: 2
Predefinito

La molla è scattata quando una sera di qualche anno fa, neo patentato, ho letterlemente rubato le chiavi della 155 1.8 16v twin Spark di mio padre....che emozione...ma è scattata ancora quando ho visto per la prima volta la mia Brera....
Rispondi citando
  #56  
Vecchio 10-07-2010, 13.20.48
medealella medealella non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 03-07-2010
Residenza: rho milano
Messaggi: 11
Predefinito

Perche ho scelto l'ALFA...????
perche rappresenta la grinta e l'eleganza....e poi e lei che ha scelto me....cn quei suoi occhioniiiiiii....baciiii a prestooo
__________________
Rispondi citando
  #57  
Vecchio 06-09-2010, 19.02.04
Ale 21 Ale 21 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 23-08-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 3
Predefinito

Xkè si rimane senza parole nel farci un giro..... Motore, estetica e tenuta di strada senza paragoni!! Senza parole..
Rispondi citando
  #58  
Vecchio 26-09-2010, 10.11.29
L'avatar di 75DHLA40
75DHLA40 75DHLA40 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 23-09-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 52
Predefinito

perchè da ogni angolo sprizza potenza,grinta,velocità... perchè ogni particolare non è superfluo ma ha una funzione particolare per mantenere un'equilibrio magico, prestazionale, emozionante, dinamico... perchè ogni minuto passato con lei è diverso... ogni scalata, ogni doppietta, ogni sgasata... anche quando ha degli problemi cerchi di curarla il prima possibile... perchè ti ripaga di ogni attenzione che riponi in essa... e ti riempie d'orgoglio sia quando sta ferma che quando si muove,ammirata da chi ancora capisce di auto VERE... perchè per farsi notare un'Alfa può anche non correre... può permettersi anche questo lusso... anche perchè nessuno può starle dietro...
__________________
Per essere felici servono le tre A : Amore, Amici e Alfa Romeo
Rispondi citando
  #59  
Vecchio 26-09-2010, 17.14.26
kurt75 twin spark kurt75 twin spark non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 18-09-2010
Residenza: Romano di Lombardia (BG)
Messaggi: 6
Predefinito

la mia molla è stata parlando con Alfista della vecchia guardia -hehehe-....che dopo varie discussioni mi ha "contagiato"...e mi ha trasmesso la febbre per l'alfa!
Rispondi citando
  #60  
Vecchio 05-10-2010, 15.03.13
peppegta peppegta non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 05-10-2010
Messaggi: 7
Predefinito

in me la passione alfa è nata quando mio padre acquisto' l'alfa 33 1.3.che dire aveva un sound...e poi prima alfa una 155 1.8 t.s;147jtd 16v e ora 147 gta.l'alfa o la ami o non fa per te.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.34.39.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.