Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > COMUNICAZIONI

COMUNICAZIONI Qui le comunicazioni che riguardano il forum: consigli, opinioni, critiche, ecc.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-02-2014, 19.32.13
L'avatar di il marco giugiaro
il marco giugiaro il marco giugiaro non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 12-02-2013
Residenza: Coccaglio (BS)
Messaggi: 575
Predefinito infiltrazione nel bagagliaio

ciao a tutti, ho un problema di infiltrazione nel bagagliaio, per la precisione dove alloggia la ruota di scorta principalmente poi anche le pareti sono leggermente bagnate. mi chiedevo se poteva essere la guarnizione del bagagliaio?? anche se è ancora bella... non saprei. a nessuno è già successo qualcosa di simile?
adesso voglio provare a segnare la guarnizione con del gesso e poi andare al lavaggio per vedere se lavando l'auto si toglie il segno del gesso in alcuni punti.. anche se mi sembra strano che di punto in bianco la guarnizione non tenga più. a qualcuno è mai successo qualcosa di simile??? vi ringrazio anticipatamente
__________________
vinca sempre il migliore
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 22-02-2014, 21.23.09
alfa 146 alfa 146 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 18-02-2014
Messaggi: 100
Predefinito

Ciao prova a girarla. Forse in quel punto si è"viziata."altrimenti fai questa prova in due . Uno abbassa il sedile e si sdraia con una lampadina nel bagagliaio. Un altro da fuori con un secchio butta l acqua e vedi dove si infiltra
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 02-03-2014, 00.53.37
L'avatar di toniuzzo
toniuzzo toniuzzo non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 14-07-2013
Residenza: padova
Messaggi: 26
Predefinito

ciao io avevo piu o meno lo stesso problema,ho cambiato la guarnizione e ho fatto registrare i bulloni in gomma sotto al bagagliaio......problema risolto.
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.22.01.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.