Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 20-08-2010, 20.05.09
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

IO dopo domani faccio 36 anni ma de "capoccia" non arrivo a 10
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
  #22  
Vecchio 20-08-2010, 20.17.56
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

mica mi offendo.....è vero.
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
  #23  
Vecchio 20-08-2010, 20.25.55
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Sono solo auto???questa è una frase che non condivido per niente
  #24  
Vecchio 20-08-2010, 20.56.57
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da topobikers Visualizza messaggio
attenzione amici non voglio dirvi che siete immaturi anzi sono orgoglioso di aver trovato dei webamici cosi affiatati e responsabili grazie amici fin ora e' stato l'unico forum che mi ha fatto sentire parte del gruppo grazzie
io invece incornicerei questa di frase, che personalmente mi rende orgoglioso di fare parte di questo gruppo di persone (non ho detto forum per un buon motivo: ieri sera ho passato la solita ora al telefono con Fabietto tdi e abbiamo concluso che la gente ritiene internet una realtà virtuale, ma per noi è solo un modo come tanti di tenere in contatto un gruppo di amici che condivide delle passioni).
tante volte è facile fraintendersi, ma il bello è che a volte il confrontarsi con idee a volte agli antipodi, ci fa capire che dietro alla fine c'è solo la passione, magari vissuta in maniera diversa, ma sempre passione è.
sono convinto che di persona, e con un bel piatto di pasta fumante davanti i discorsi sarebbero sicuramente fatti in maniera diversa.
  #25  
Vecchio 20-08-2010, 21.13.05
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

sorry,quando c'ho un piatto di pasta d'avanti,oltre che immaturo divento pure egoista e asociale...
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
  #26  
Vecchio 20-08-2010, 21.44.19
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
sorry,quando c'ho un piatto di pasta d'avanti,oltre che immaturo divento pure egoista e asociale...
tranquillo...sono abituato al mio cane che ringhia se ti avvicini al piatto
  #27  
Vecchio 20-08-2010, 21.50.20
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Preciso...uguale uguale!!!
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
  #28  
Vecchio 20-08-2010, 21.53.22
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da topobikers Visualizza messaggio
...nemmeno se dovessi cambiare moglie...
In questa circostanza ri saremmo molto più vicini
  #29  
Vecchio 20-08-2010, 21.57.00
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
In questa circostanza ri saremmo molto più vicini
e allora facciamo cosi...posta delle foto della moglie!
  #30  
Vecchio 20-08-2010, 23.21.11
alfamaniapassion alfamaniapassion non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 09-08-2010
Messaggi: 34
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
La mia Stilo ha 215000 km e sette anni.la frizione è quella originale e non mi ha mai lasciato a piedi.Tanto mi basta.
Ho pure l'Idea 13 multijet,che mi fa 18/19 km al litro ha quasi tre anni comoda e pratica.Tanto mi basta.
Per divertirmi scateno i 148 cavalli del 2.0 twin spark(come dice Esteta),senza GPL pensa.E questo è tutto.

Ripeto io in una Stilo non ci salgo manco se me la regalano figuriamoci un Idea.... i cavalli li devo sentire sempre sotto il piede quando accellero e non solo al sabato e alla domenica!!!La mia 75 1.8 I.E. l'ho travata molto più perfomante della mia ex-75 Twin Spark alimentata a GPL del 1989 rivenduta con 346.000km e senza aver mai cambiato la frizione!!!Quando mi hanno regalato la 75 1.8 I.E. che attualmente possiedo l'auto aveva il motore fuso e sul suo contakm seganava soli 92.000km!Dopo averla presa l'ho fatta preparare al meglio infatti attualmente eroga 150 cavalli ivece degli originari 120, e quando l'ho provata in pista ho toccato tranquillamente i 230kmh alimentata a benzina,mentre a gas mi sfiora i 220kmh!!!

Per me i 115 cavalli della tua Stilo sono dei buoni mulida soma tabto quanto lo sono i 75 dell'Idea di tua moglie!

Quando voglio divertimi ho la mia 75 se non dovesse bastarmi tiro fuori dal garage la 164 2.0 V6 Turbo super del 1994 con soli 58.000km!!!



Uploaded with ImageShack.us
Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 05.05.04.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.