Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 15-08-2010, 13.16.59
L'avatar di mauretto
mauretto mauretto non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 15-06-2010
Residenza: provincia di Torino
Messaggi: 143
Predefinito modifiche meccaniche mirabolanti

Sinceramente questo Thread avrei voluto aprirlo in 'Tuning-modifiche-elaborazioni',ma visto che sarà un OT megagalattico e continuo sulla disinformazione tecnica e meccanica,quale posto migliore se non in questa bellissima sezione
Visto il susseguirsi di sparate tecnomanticomeccanicofuturistiche degne di marchingenieri stile Arkimede Pitagorico e del visionario futurista fantascientifico Isaac Asimov mi permetterei di suggerire allo staff di spostare automaticamente in questo Thread ogni sparata postata nelle varie discussioni,eventualmente riesumandole anche da vecchi post ,oppure con un selvaggio copia incolla per fare una raccolta delle più eclatanti
questo con la collaborazione degli utenti
Vi interessa l'oggetto?

Ultima modifica di J@ck156 : 23-08-2010 alle ore 09.30.53.
  #2  
Vecchio 17-08-2010, 20.53.29
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da topobikers Visualizza messaggio
non penzavo di creare tanto rumore con il mio penziero ma ora vi dico
io faccio il pasticcere sto tutto il giorno dentro il mio locale , mio padre faceva e fa lo stesso lavoro mio la macchina la compro' da giovane e la mise in garag ogni tanto la tirava fuori . poi arrivo l'accasione di affittare il garag di 130 m q a per aprire un magazzino e allora misi la macchina alle intemperie sempre usandola poco. un giorno dopo un incidente mi resi conto di fare una cazzata ,le cose che si hanno vanno usate e poi riusate e riusate , per spiegarmi meglio io la uso tutti i giorni ci vengo al lavoro (ovviamente non ci carrico la merce ) so che i pezzi si trovano e se non si trovano si riproducono ai torni o machine utenzili dal tronde e di li che sono nate le nostre auto , la mia intenzione e di usarla usarla usarla , un giorno prendere un garag nuovo rifare il motore la carrozzeria , gli interni e poi riusarla riusarla e riusarla so che forse molti non hanno presente il mio concetto ma la vita passa lasciamo tutto qui godiamocci oggi le nostre gioie domani potra' venire anche il fisco e portartela via gotete oggi fanciulli miei che la vita e' fatta di emozzioni e le emozzioni ti aiutano a crescere BY topobikersmentality

Sicuro tu hai ragione,ma proprio ragione ragione ragione.Però caro topo,io per un gt come il tuo,partirei per Kabul armato di fionda ,scalerei il nanga parbat con le infradito,berrei un secchio di pipi',andrei a piedi certamente a Bologna,e chi più ne ha più ne metta.Quindi non prenderlo come un attacco a te,ma come un segnale di affetto alla tua meravigliosa auto,anzi Auto con la A maiuscola.sorry
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
  #3  
Vecchio 17-08-2010, 21.51.10
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
Sicuro tu hai ragione,ma proprio ragione ragione ragione.Però caro topo,io per un gt come il tuo,partirei per Kabul armato di fionda ,scalerei il nanga parbat con le infradito,berrei un secchio di pipi',andrei a piedi certamente a Bologna,e chi più ne ha più ne metta.Quindi non prenderlo come un attacco a te,ma come un segnale di affetto alla tua meravigliosa auto,anzi Auto con la A maiuscola.sorry
e dove cavolo è???
non possiamo farci la cisa in bici come alternativa?
  #4  
Vecchio 17-08-2010, 21.59.30
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da topobikers Visualizza messaggio
non penzavo di creare tanto rumore con il mio penziero ma ora vi dico
io faccio il pasticcere sto tutto il giorno dentro il mio locale , mio padre faceva e fa lo stesso lavoro mio la macchina la compro' da giovane e la mise in garag ogni tanto la tirava fuori . poi arrivo l'accasione di affittare il garag di 130 m q a per aprire un magazzino e allora misi la macchina alle intemperie sempre usandola poco. un giorno dopo un incidente mi resi conto di fare una cazzata ,le cose che si hanno vanno usate e poi riusate e riusate , per spiegarmi meglio io la uso tutti i giorni ci vengo al lavoro (ovviamente non ci carrico la merce ) so che i pezzi si trovano e se non si trovano si riproducono ai torni o machine utenzili dal tronde e di li che sono nate le nostre auto , la mia intenzione e di usarla usarla usarla , un giorno prendere un garag nuovo rifare il motore la carrozzeria , gli interni e poi riusarla riusarla e riusarla so che forse molti non hanno presente il mio concetto ma la vita passa lasciamo tutto qui godiamocci oggi le nostre gioie domani potra' venire anche il fisco e portartela via gotete oggi fanciulli miei che la vita e' fatta di emozzioni e le emozzioni ti aiutano a crescere BY topobikersmentality
Avevo sul tavolo un dizionario e ha preso fuoco; le emoZZioni ti avranno aiutato a crescere, ma non ti hanno aiutato di sicuro a imparare l'italiano.
  #5  
Vecchio 17-08-2010, 22.13.39
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da topobikers Visualizza messaggio
non penzavo di creare tanto rumore con il mio penziero ma ora vi dico
io faccio il pasticcere sto tutto il giorno dentro il mio locale , mio padre faceva e fa lo stesso lavoro mio la macchina la compro' da giovane e la mise in garag ogni tanto la tirava fuori . poi arrivo l'accasione di affittare il garag di 130 m q a per aprire un magazzino e allora misi la macchina alle intemperie sempre usandola poco. un giorno dopo un incidente mi resi conto di fare una cazzata ,le cose che si hanno vanno usate e poi riusate e riusate , per spiegarmi meglio io la uso tutti i giorni ci vengo al lavoro (ovviamente non ci carrico la merce ) so che i pezzi si trovano e se non si trovano si riproducono ai torni o machine utenzili dal tronde e di li che sono nate le nostre auto , la mia intenzione e di usarla usarla usarla , un giorno prendere un garag nuovo rifare il motore la carrozzeria , gli interni e poi riusarla riusarla e riusarla so che forse molti non hanno presente il mio concetto ma la vita passa lasciamo tutto qui godiamocci oggi le nostre gioie domani potra' venire anche il fisco e portartela via gotete oggi fanciulli miei che la vita e' fatta di emozzioni e le emozzioni ti aiutano a crescere BY topobikersmentality
hai perfettamente ragione....io con la mia Lancia y faccio la stessa cosa....
anche se la sfascio (cosa che gira e rigira prima o poi accadrà...) vado su subito.it e ne trovo un'altra messa anche meglio a 1000 euro a 10 km max da casa...
leggende metropolitane dicono che se ne disfo 3 a file vinco un viaggio a sharm con mastrotta che fa la dimostrazione della panda a metano.
e poi la mia lancia era di una signora che non so manco che faccia abbia...
anzi...non so manco se è ancora viva, e non conoscendola non mi interessa nemmeno....
ma credimi....un gt qualunque non si trova dietro l'angolo, manco in sicilia dove ho visto con i miei occhi girare auto che qui il tempo ha reso difficili da ricordare....
un gt che è in famiglia da sempre è insostituibile, e credimi, i pezzi oltre a costare ormai un botto non sempre sono ricostruibili.
lo so che al sud ci sono ancora carrozzieri che prima di buttare un parafango bozzato e mettere quello nuovo si mettono li e lo riparano, perchè hanno una manualità che qui da me ormai non esiste più, ma usare usare usare, vuol dire usurare, usurare, usurare....
hai presente cosa costa restaurare ORA la tua auto? e sai cosa costerà quando l'avrai ridotta in fin di vita?
godere una macchina non vuol dire passarci la giornata con il culo sopra....
credimi che io con la mia ci faccio in media 20mila km all'anno, ma posso dire che mi diverto si è no 300km in tutto.
quei 300km sono alla fine un paio di turni in pista, una gita nell'oltrepo pavese e le sue splendide strade su cui si correva il rally 4 regioni, la strada cadibona in liguria il giorno dei morti quando vado a far visita a mio suocero a Savona, e i due giorni che passo a Gubbio per il raduno dove mi posso scatenare sul misto veloce che porta verso Fano....il resto è solo casa-lavoro....
se io potessi eliminare il casa-lavoro dalla vita della mia auto, resterebbero solo i 300km di divertimento, e sicuramente avrei davanti a me svariati anni di divertimento fatti di semplice manutenzione.
quello che voglio dirti io è RIFLETTI....e pensa che quando sarà inutilizzabile la rimpiangerai.
poi come sempre....imho...questo è il mio parere, che penso che tanti di questi bravi ragazzi che frequentano il forum condividano.
nessuno ce l'ha con te per quello che vuoi fare, ma ti assicuro che tanti, se non tutti, un GT come il tuo, con una storia come quella che ha (penso che quel GT ti abbia visto crescere....) lo sognano la notte, e godrebbero come ricci anche solo a mettercisi davanti con una sedia e stare li per delle ore a guardarselo.
  #6  
Vecchio 17-08-2010, 22.14.15
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Il Nanga Parbat,è una delle montagne piu alte del mondo circa 8200 mt;una delle prime dieci.si trova in Pakistane fa parte dell'himalaya.Da quelle parti la chiamano la "mangia uomini",infatti nella classifica del numero di decessi lungo le sue pareti è in terza posizione dopo il k2 e una che non mi ricordo(è tristemente nota per la tragedia dei tre alpinisti italiani dei quali uno mori' di un paio di anni fa').In compenso se tu vai sulle immagini di google ti renderai conto che paesaggisticamente parlando siamo ai livelli del paradiso terrestre.
Immagini allegate
Tipo file: jpg nanga-parbat2.jpg‎ (38.4 KB, 1 visite)
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
  #7  
Vecchio 18-08-2010, 11.30.45
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Io Io Io Mi Ci Metto Io Davanti Con La Sedia
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
  #8  
Vecchio 18-08-2010, 11.32.41
L'avatar di mauretto
mauretto mauretto non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 15-06-2010
Residenza: provincia di Torino
Messaggi: 143
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
Io Io Io Mi Ci Metto Io Davanti Con La Sedia
e piglia la panchina và che mi ci metto anchio,e già che fai delle cose buonine ,una pastiera o un piatto con la cassata non guasterebbe
  #9  
Vecchio 18-08-2010, 12.33.23
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

evvai!!!!
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
  #10  
Vecchio 18-08-2010, 12.51.14
topobikers topobikers non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 14-08-2010
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 74
Predefinito

comunque chi passa da reggio e non viene a trovarmi sappiate che so guaiii!!!!!!
come vengo a sapere che siete passati da reggio e non vi siete fermati da me vi taglio le gomme alla prima occasione
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 14.03.16.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.