Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > PROBLEMI MOTORE

PROBLEMI MOTORE Problemi, consigli od opinioni che riguardano i MOTORI - Alfa Romeo

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 16-08-2010, 18.19.37
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dr.beetle Visualizza messaggio
anche gli accendini!
Quello si chiama butano
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 16-08-2010, 18.41.03
L'avatar di ste67
ste67 ste67 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 16-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 207
Predefinito

Per quanto riguarda il mio pensiero direi che:il motore ne risentirebbe un pò visto la vecchia concezione.Però devo dire di essere favorevole al gpl metano ma solamente su vetture con punterie idrauliche
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 17-08-2010, 17.02.45
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
Quello si chiama butano
ahhh! le sue abitudini sessuali sono affari suoi!
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 17-08-2010, 17.26.02
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Costruiranno mai un'auto con tre motori sotto il cofano? oppure un motore ma che a discrezione del conducente puo funzionare a nafta a benzina o gas,il guaio sara collocare i tre serbatoi....
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 17-08-2010, 19.33.44
topobikers topobikers non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 14-08-2010
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 74
Predefinito

non penzavo di creare tanto rumore con il mio penziero ma ora vi dico
io faccio il pasticcere sto tutto il giorno dentro il mio locale , mio padre faceva e fa lo stesso lavoro mio la macchina la compro' da giovane e la mise in garag ogni tanto la tirava fuori . poi arrivo l'accasione di affittare il garag di 130 m q a per aprire un magazzino e allora misi la macchina alle intemperie sempre usandola poco. un giorno dopo un incidente mi resi conto di fare una cazzata ,le cose che si hanno vanno usate e poi riusate e riusate , per spiegarmi meglio io la uso tutti i giorni ci vengo al lavoro (ovviamente non ci carrico la merce ) so che i pezzi si trovano e se non si trovano si riproducono ai torni o machine utenzili dal tronde e di li che sono nate le nostre auto , la mia intenzione e di usarla usarla usarla , un giorno prendere un garag nuovo rifare il motore la carrozzeria , gli interni e poi riusarla riusarla e riusarla so che forse molti non hanno presente il mio concetto ma la vita passa lasciamo tutto qui godiamocci oggi le nostre gioie domani potra' venire anche il fisco e portartela via gotete oggi fanciulli miei che la vita e' fatta di emozzioni e le emozzioni ti aiutano a crescere BY topobikersmentality

Ultima modifica di topobikers : 17-08-2010 alle ore 19.37.57.
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 17-08-2010, 19.53.29
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da topobikers Visualizza messaggio
non penzavo di creare tanto rumore con il mio penziero ma ora vi dico
io faccio il pasticcere sto tutto il giorno dentro il mio locale , mio padre faceva e fa lo stesso lavoro mio la macchina la compro' da giovane e la mise in garag ogni tanto la tirava fuori . poi arrivo l'accasione di affittare il garag di 130 m q a per aprire un magazzino e allora misi la macchina alle intemperie sempre usandola poco. un giorno dopo un incidente mi resi conto di fare una cazzata ,le cose che si hanno vanno usate e poi riusate e riusate , per spiegarmi meglio io la uso tutti i giorni ci vengo al lavoro (ovviamente non ci carrico la merce ) so che i pezzi si trovano e se non si trovano si riproducono ai torni o machine utenzili dal tronde e di li che sono nate le nostre auto , la mia intenzione e di usarla usarla usarla , un giorno prendere un garag nuovo rifare il motore la carrozzeria , gli interni e poi riusarla riusarla e riusarla so che forse molti non hanno presente il mio concetto ma la vita passa lasciamo tutto qui godiamocci oggi le nostre gioie domani potra' venire anche il fisco e portartela via gotete oggi fanciulli miei che la vita e' fatta di emozzioni e le emozzioni ti aiutano a crescere BY topobikersmentality

Sicuro tu hai ragione,ma proprio ragione ragione ragione.Però caro topo,io per un gt come il tuo,partirei per Kabul armato di fionda ,scalerei il nanga parbat con le infradito,berrei un secchio di pipi',andrei a piedi certamente a Bologna,e chi più ne ha più ne metta.Quindi non prenderlo come un attacco a te,ma come un segnale di affetto alla tua meravigliosa auto,anzi Auto con la A maiuscola.sorry
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...

Ultima modifica di J@ck156 : 23-08-2010 alle ore 08.45.54.
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 20-08-2010, 20.01.57
topobikers topobikers non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 14-08-2010
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 74
Predefinito

amici miei "miiiii chi statiiii cumbinanduuuu" (cosa state facendo ) solo per un consiglio nemmeno se dovessi cambiare moglie io capisco che la passione brucia dentro noi che se era possibile faremmo non solo sesso dentro le nostre cucciole ma anche con loro , ma vi rendete conto che in fin dei conti sono solo auto oggi le abbiamo domani chi sa' potra venire un ladro un incendio la rugine il fisco un terremoto e renderle cosi inutillizzabili da farci rimpiangere i giorni che le abbiamo lasciate ferme vi ringrazio fratelli che vi siete cosi interessati al mio quesito ho capito molte cose dalle vostre risposte, e la cosa che ci accomuna a tutte e che siamo tutti adulti col cuore di bambino

attenzione amici non voglio dirvi che siete immaturi anzi sono orgoglioso di aver trovato dei webamici cosi affiatati e responsabili grazie amici fin ora e' stato l'unico forum che mi ha fatto sentire parte del gruppo grazzie

Ultima modifica di J@ck156 : 23-08-2010 alle ore 09.10.38.
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 23-08-2010, 09.12.14
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

discussione riaperta spostati messaggi su questo post... http://forum.alfaclub.it/showthread....ed=1#post57122
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 10-11-2010, 21.27.58
Mauro Mauro non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 06-11-2010
Messaggi: 14
Predefinito

Assolutamente no!!!! Secondo me quella spendida Giulia scalino così la rovini. Piuttosto cerca di fare una bella messa a punto da un buon carburatorista, controlla bene la fase, candele e cavi di accensione. Effettivamente i km litro che fai sono pochini... Dopo vedrai che la situazione migliora. Comunque dipende molto da come guidi, se ti vuoi divertire con la guida sportiva la macchina da soddisfazione ma beve... Ciaoooo!!!!!
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 03-12-2010, 10.37.41
L'avatar di alex155
alex155 alex155 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 03-12-2010
Messaggi: 46
Predefinito

nooooooo......le alfa specie quelle vecchie devono essere a benzine.....a tanta benzina....
hahaha!!! bandisco l'impianto a metano....lascialo ai golf il gpl...x le ns alfa solo benzina..
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 05.29.17.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.