Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > PROBLEMI MOTORE

PROBLEMI MOTORE Problemi, consigli od opinioni che riguardano i MOTORI - Alfa Romeo

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 30-03-2017, 20.51.33
bianconero bianconero non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 16-05-2014
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 216
Predefinito

Piu che altro mi pare di capire che non ha ancora controllato il livello olio....boh va beh..le bronzine sono sue e potrebbe anche averle gia rotte se gli si è accesa la spia insufficiente pressione olio gia due volte..
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 30-03-2017, 21.03.07
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Grande J@ckkkkkk!!!! Volevo vedere se eri attentooooo!!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 30-03-2017, 22.33.05
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
No no Max, digli che cambi cervello!! Sapetelli del c@zzo, che gli scoccia chiedere pareri ai meccanici e allora chiedono nei forum..... Poi tu ti prodighi per dargli risposte e questi ti infamano... BEL RINGRAZIAMENTO, COGLIONE!!!
"AZZ"!
E pensare che credevo d'essere stato troppo duro!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 31-03-2017, 12.17.48
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Dalle mie parti invece si dice "elora rangiat!!"
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 31-03-2017, 15.06.54
mikibud mikibud non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 08-10-2016
Messaggi: 16
Predefinito

Io ho sempre ringraziato -rileggetevi magari la prima pagina qui ad esempio- chi mi ha dato consigli utili: nessuno obbliga nessuno (e ci mancherebbe) a rispondere, però se si rispondono cavolate per passare il tempo ve le lascio volentieri.

Se mi si prende in giro e mi si fa passare come un povero demente (secondo voi non ho controllato il livello olio?), rispondo. E non mi sembra di aver detto nulla di così sconvolgente.

Secondo (per rispondere a qualcun'altro che ha voglia di perdere tempo) la mia non è tirchieria per non portare l'auto dal meccanico (dal momento che l'ho già portata), semplicemente è cercare di avere maggiori informazioni, magari serie e senza perdite di tempo, da chi magari ha avuto in precedenza dette esperienze.

Laddove ho potuto in questo forum ho dato i miei pareri, senza commentare a cavolo per usare un eufemismo.

saluti
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 31-03-2017, 20.19.17
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Comunque Miki, mi scuso con te per il termine davvero esagerato..... Poi ieri sera volevo cancellarlo ma non sono riuscito... Hai detto una fesseria, ma io ho esagerato con le parole. Se mai tornerai tra queste pagine, sappi che ti chiedo scusa, per il "fallo di reazione" che mi è scappato.
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 31-03-2017, 23.22.06
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mikibud Visualizza messaggio
Io ho sempre ringraziato -rileggetevi magari la prima pagina qui ad esempio (...) Laddove ho potuto in questo forum ho dato i miei pareri
Infatti, è per questo che io e, credo, anche altri, siamo rimasti sorpresi della tua reazione, nella seconda parte della discussione!
Citazione:
Originalmente inviato da mikibud Visualizza messaggio
...però se si rispondono cavolate per passare il tempo ve le lascio volentieri...
Se mi si prende in giro e mi si fa passare come un povero demente (...) rispondo (...) semplicemente è cercare di avere maggiori informazioni, magari serie e senza perdite di tempo...
Non so' che altri forum tu frequenti ma, in questo, ci consideriamo come un gruppo di amici in un bar (hai presente un bar, uno di quei locali in cui si PERDE TEMPO?) appassionati di auto e di altro, come potresti constatare perdendo un po' del tuo prezioso tempo, girando un po', nelle altre sezioni del forum e non solo in quelle tecniche!
Se cercavi un consultorio, mi dispiace per te ma hai sbagliato indirizzo!
Citazione:
Originalmente inviato da mikibud Visualizza messaggio
...E non mi sembra di aver detto nulla di così sconvolgente...
Se ti riferisci ai "pagliacci, perdiballe e signori so' tutto io", che ci hai buttato addosso, dopo averti espresso, anche IN MODO SCHERZOSO e non offensivo, come invece tu credi, le nostre opinioni, non saranno sconvolgenti ma, sicuramente, fuori luogo!
Se invece ti riferisci al tuo problema, per noi sarebbe... sconvolgente il fatto che tu non abbia controllato frequentemente il livello dell'olio ma, visto che scrivi di averlo fatto, ci risulta... sconvolgente l'eccessivo consumo di olio!
Citazione:
Originalmente inviato da mikibud Visualizza messaggio
...Laddove ho potuto in questo forum ho dato i miei pareri, senza commentare a cavolo...
Qualora l'avessi fatto, t'assicuro che nessuno si sarebbe offeso!

Citazione:
Originalmente inviato da mikibud Visualizza messaggio
...saluti
Stammi bene e fattele due risate, ogni tanto.
Faranno bene a te ed a chi ti è vicino, dai retta ad un..."pajasu"!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE

Ultima modifica di alfista 62 : 31-03-2017 alle ore 23.25.33.
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 09.39.28.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.