Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > ALFA ROMEO *NEWS*

ALFA ROMEO *NEWS* Qui le notizie che puoi anche commentare.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 25-05-2014, 09.14.40
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito R.I.P. Lancia

Purtroppo, si va sempre di male in peggio.......perchè??? Adesso la Lancia, frà qualche anno?? Vi posto qui, un articolo. appena letto, sulla fine della Lancia..........R.I.P...... http://www.wallstreetitalia.com/arti...nsumatori.aspx
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 26-05-2014, 10.05.09
Onesimon92 Onesimon92 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 27-08-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Predefinito

Purtroppo secondo me la Fiat ora come ora non ha le possibilità di rilanciare Lancia che è stato un grande marchio. Non voglio sembrare di parte ma penso che per ora debba rilanciare su Alfa, che a mio parere ha più possibilità di ripresa di Lancia, poi magari tra qualche anno sarebbe bello rivedere anche una rinascita di Lancia, grandissimo marchio italiano che stimo moltissimo. Speriamo che un giorni sia Lancia che Alfa tornino tutti e due grandissimo MArchi come lo erano in passato!!!
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 26-05-2014, 16.43.39
L'avatar di Robertooth
Robertooth Robertooth non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 31-10-2012
Residenza: Sota la mia bela Madunina
Messaggi: 784
Predefinito

Penso che dopo il progetto Lybra (ne ho avute due: sia il 1.9 jtd sia il 2,4 jtd), a parte la Ypsilon, la nuova Delta e la bellissima - a parer mio - nuova Therma, non abbiano avuto quei riscontri commerciali che ci si aspettava dalle potenzialità di questo grande marchio. La crisi mondiale, poi, credo abbia fatto tutto il resto, rimanendo certamente più "gestibile" verso altre tipologie di autovetture.
Speriamo sia soltanto una situazione in stand-by e che possa seguire, in un prossimo futuro, la stessa possiblità di rilancio del marchio Alfa Romeo.
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 29-06-2015, 19.18.48
fanbiscione fanbiscione non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 25-06-2015
Messaggi: 8
Predefinito

C'era una volta l'Ing. Ghidella, che fece delle macchine leggendarie. La nuova Thema e la nuova Flavia sono dei cloni Chrysler, la gente non è stupida. La Lancia deve essere bella ed elegante, sprizzare classe e fascino: per me il marchio si può rilanciare.
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 00.47.45.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.